PDA

Visualizza versione completa : outokumpu

carlocra
22-12-2006, 15.15.31
salve a tutti
una societa quotata a helsinky
sulle tabelle di plus del sole 24 h
ha una votazione altissima............
accetto consigli
grazie
buon natale

Merc
22-12-2006, 15.49.33
se ti interessa il settore esiste l'etf BRES delle risorse base,tra cui al suo interno presente outokumpu,tenaris,ecc.

http://www.stoxx.com/indices/components.html?symbol=SXBSCP

E-steban
04-01-2007, 14.53.15
salve a tutti
una societa quotata a helsinky
sulle tabelle di plus del sole 24 h
ha una votazione altissima............
accetto consigli
grazie
buon natale

Ciao,
potessi operare sul mercato di helsinky ne comprerei a vagonate....
Purtroppo devo solo constare che da quando le seguo stanno continuando a salire.
Quello che ti posso dire che questa gente vuole diventare il n. 1 al mondo nel settore dell'acciaio inox (almeno questo quello che dicevano anni fa quando hanno acquistato acciaierie in Inghilterra, Sheffield, e Svezia, Avesta).
Attualmente con tutte le fusioni avvenute nel settore non so esattamente come sono messe nel mercato, anche perch non ci lavoro pi, per se l'esempio dei connazionali della Nokia pu significare qualcosa, io come investimento a lungo termine comincierie a comprarle un p.

Buon Anno

E-steban

fibo2000
04-01-2007, 17.46.06
ciao. grazie ad un'amico (ingegnere italiano ma praticamente fisso in loco per lavoro e appasionato di trade) avevo il titolo fino a inizio dicembre 2006. un titolo su cui si discute molto in loco ma da prendere molto ma molto con le molle: oggi ha perso il 4,5 %.
comunque se vuoi trattarlo iwbank permette di operare sul mercato finl. a 0,25% /min 15 euri e il titolo censito, quindi, nemo problem. non sono certo ma credo che anche fineco permette di acquistarlo.
in bocca al lupo