PDA

Visualizza versione completa : Report per il 10 Gennaio

aplatani
09-01-2007, 22.55.47
Posizioni chiuse nell’ultima seduta:

nessuna.

Titoli in portafoglio:

AEDES ( Acquistata in Open l’8/01 a 6,315 ):
beh meglio di così non poteva andare, continua dritta spedita sulla strada rialzista e lo fa nel migliore dei modi. Long white perentoria con volumi ancora sostenuti.
Al close il Gain è del 4,10%.
Stop sotto 6,37 in close.

Titoli per domani:

CR VALTELLINESE:
dopo il crollo del mese scorso il titolo ha reagito prontamente dapprima trovando una buona base 12,10 e poi risalendo con decisione. In questi giorni mi sembra che si prepari ad uncinare al rialzo e continuare il recupero.
Buy in close se si confermasse sopra 12,60 con almeno 400 mila pezzi scambiati.

SAES:
dopo il bel supporto trovato in area 28,80 e conseguente break della trendline ribassista di breve il prezzo, dopo una nuova correzione, mette di nuovo nel mirino il massimo relativo e si appresta a dare un nuovo segnale rialzista. Primo target 31 euro.
Buy in close se si confermasse sopra 30 con almeno 50 mila pezzi scambiati.

Applicazione trailing stop prifit:

dalla seconda seduta dopo il segnale d’acquisto lo stop va applicato al primo close sotto il minimo della seduta precedente.

Andrea

giannigas
09-01-2007, 23.45.33
Cval sta formando un 123

darnov
10-01-2007, 08.34.15
Cr Val io la vedo da 5 sedute più come una fase di lateralità tra 12,4 e 12,6, pronta a schizzare su o giù

$ebastian
10-01-2007, 08.54.06
Cr Val io la vedo da 5 sedute più come una fase di lateralità tra 12,4 e 12,6, pronta a schizzare su o giù

ciao darnov, benvenuto nel forum! :)

peppegnocco
10-01-2007, 11.55.58
Posizioni chiuse nell’ultima seduta:

nessuna.

Titoli in portafoglio:

AEDES ( Acquistata in Open l’8/01 a 6,315 ):
beh meglio di così non poteva andare, continua dritta spedita sulla strada rialzista e lo fa nel migliore dei modi. Long white perentoria con volumi ancora sostenuti.
Al close il Gain è del 4,10%.
Stop sotto 6,37 in close.

Titoli per domani:

CR VALTELLINESE:
dopo il crollo del mese scorso il titolo ha reagito prontamente dapprima trovando una buona base 12,10 e poi risalendo con decisione. In questi giorni mi sembra che si prepari ad uncinare al rialzo e continuare il recupero.
Buy in close se si confermasse sopra 12,60 con almeno 400 mila pezzi scambiati.

SAES:
dopo il bel supporto trovato in area 28,80 e conseguente break della trendline ribassista di breve il prezzo, dopo una nuova correzione, mette di nuovo nel mirino il massimo relativo e si appresta a dare un nuovo segnale rialzista. Primo target 31 euro.
Buy in close se si confermasse sopra 30 con almeno 50 mila pezzi scambiati.

Applicazione trailing stop prifit:

dalla seconda seduta dopo il segnale d’acquisto lo stop va applicato al primo close sotto il minimo della seduta precedente.

Andrea
scusa andrea perchè 400 mila pezzi non bastano 261000 masimo di questi 4giorni grazie

aplatani
10-01-2007, 12.10.06
scusa andrea perchè 400 mila pezzi non bastano 261000 masimo di questi 4giorni grazie

No personalmente non bastano.. voglio volumi superiori alla media.. ;)

Steffen
10-01-2007, 12.53.11
andrea vedo che il tuo sistema di stop varia
prima mi ricordavo di uno stop percentuale, ora vedo uno stop su close sotto il minimo
come fai, vari il sistema di stop in base alla volatilità od alle fasi di mercato?

carmine
10-01-2007, 13.03.35
Sempre per Aplatani:alle volte compri all chiusura con conferma dei volumi,altre volte alla apertura se il titolo non apre oltre...
Mi potresti spiegare la differenza?
Forse e' una domanda stupida.
grazie

aplatani
10-01-2007, 13.55.34
andrea vedo che il tuo sistema di stop varia
prima mi ricordavo di uno stop percentuale, ora vedo uno stop su close sotto il minimo
come fai, vari il sistema di stop in base alla volatilità od alle fasi di mercato?

ciao steffen,
no no.. dallo scorso agosto ho adottato questo stop sotto il minimo del giorno prima e non l'ho più cambiato. ho visto che così facendo si rispetta la volatilità del titolo e non s'incappa nello stop troppo presto.

aplatani
10-01-2007, 13.58.36
Sempre per Aplatani:alle volte compri all chiusura con conferma dei volumi,altre volte alla apertura se il titolo non apre oltre...
Mi potresti spiegare la differenza?
Forse e' una domanda stupida.
grazie

il buy all'open del giorno dopo è per rimediare alle mancate segnalazioni del giorno stesso :)
per quanto riguarda il filtro del gap è per evitare d'incappare in oops ribassisti oppure engulfing..

giuseppe
10-01-2007, 18.19.11
il buy all'open del giorno dopo è per rimediare alle mancate segnalazioni del giorno stesso :)
per quanto riguarda il filtro del gap è per evitare d'incappare in oops ribassisti oppure engulfing..
A volte puo' essere tollerabile un piccolo gap in apertura (esempio marcolin ieri e altri titoli che hai segnalato in dicembre su trendonline). Se io mi volessi assumere questo piccolo rischio in piu' che limite mi consigli ? una piccola percentuale ? esempio 0,5% ?

aplatani
10-01-2007, 18.26.29
A volte puo' essere tollerabile un piccolo gap in apertura (esempio marcolin ieri e altri titoli che hai segnalato in dicembre su trendonline). Se io mi volessi assumere questo piccolo rischio in piu' che limite mi consigli ? una piccola percentuale ? esempio 0,5% ?

Sì direi che uno 0,50% è una soglia accettabile..