PDA

Visualizza versione completa : Seat rnc

giannigas
15-01-2007, 10.52.11
Riporto quanto un mio amico competente in analisi fondamentale ha scritto su un altro forum.

"...ho notato come in questi giorni la risp sia cresciuta molto pi dell'ordinaria grazie alle voci che forse i fondi cedono la propria partecipazione. Non so se queste voci sono fondate o meno ma di certo le risp di seat capitalizzano poche decine di milioni e sarebbe logico che venissero o convertite o fatta un opa.

Se dovesse accadere la seconda ipotesi si potrebbe accendere molta speculazione e far volare letteralmente i titoli come accadde a ras rnc questo perch per seat pagare 60 mln o pagarne 90 non fa una gran differenza pur di toglierle. Di Andrea Romani"

Cosa ne pensate?

giannigas
15-01-2007, 11.53.21
up :)

giannigas
15-01-2007, 12.35.08
A ri up!:o

tonimanero
15-01-2007, 14.12.26
azz.. se ti cagano... bella rekkia....:D :D :D

cbr20842,1
15-01-2007, 14.22.13
Riporto quanto un mio amico competente in analisi fondamentale ha scritto su un altro forum.

"...ho notato come in questi giorni la risp sia cresciuta molto pi dell'ordinaria grazie alle voci che forse i fondi cedono la propria partecipazione. Non so se queste voci sono fondate o meno ma di certo le risp di seat capitalizzano poche decine di milioni e sarebbe logico che venissero o convertite o fatta un opa.

Se dovesse accadere la seconda ipotesi si potrebbe accendere molta speculazione e far volare letteralmente i titoli come accadde a ras rnc questo perch per seat pagare 60 mln o pagarne 90 non fa una gran differenza pur di toglierle. Di Andrea Romani"

Cosa ne pensate?

Ras un altra storia c'era di mezzo la fusione con la controllante, i fondi hedge e non, compravano le risp per cercare di raggiungere il 20% nell'assemblea straordinaria riservata agli azionisti di risparmio per l'approvazione della fusione con allianz.
Quasi ci riuscivano e comunque come dice A:Romani hanno fatto grandi gain.
30 milioni per seat sono una cifrona:D mica allianz!.
Per Seat credo piu' a una conversione alla pari, cosa che pluasibile in tutte le azioni di risp. quotate.
Attualmente lo sconto tra risp. e ordinara poco sotto un 10%, questo secondo me quello che ci si puo' aspettare.

giannigas
15-01-2007, 14.26.54
Ras un altra storia c'era di mezzo la fusione con la controllante, i fondi hedge e non, compravano le risp per cercare di raggiungere il 20% nell'assemblea straordinaria riservata agli azionisti di risparmio per l'approvazione della fusione con allianz.
Quasi ci riuscivano e comunque come dice A:Romani hanno fatto grandi gain.
30 milioni per seat sono una cifrona:D mica allianz!.
Per Seat credo piu' a una conversione alla pari, cosa che pluasibile in tutte le azioni di risp. quotate.
Attualmente lo sconto tra risp. e ordinara poco sotto un 10%, questo secondo me quello che ci si puo' aspettare.
Grazie per la risposta ;)

cbr20842,1
15-01-2007, 14.37.28
E' la mia idea, poi tutto puo' essere vedi Stefanel risp che quota sopra, o qualche anno fa gemina rnc che era sempre sopra l'ordianria.
Altro discorso per edison e saipem che sono risp. convertibili e che quotano sempre sopra poich incorporano sia l'opzione di conversione che il diritto alla partecipazione agli utili privilegiata

alby0
18-02-2007, 21.43.24
Ciao a tutti,
vorrei porre alla vs/ attenzione la situzione grafica del titolo, sul quale
mi piacerebbe avere dei commenti
alby

livio1972mi
18-02-2007, 21.50.54
orrenda !!!!!

StrongSELL
18-02-2007, 23.29.27
a me.... me piasceeee :D