PDA

Visualizza versione completa : Beni Stabili

Julius
31-01-2007, 23.35.38
Salve a tutti!
Sono piuttosto nuovo e vi seguo da un po' (sicuramente non vi riocrderete di me). Chiedo consiglio e posto grafico di una società che mi sembra ben impostata. Confermate?

LUKE
01-02-2007, 05.20.35
più che darti un consiglio ti dico cosa faccio io ; se dovesse rompere il triangolo in formazione sarebbe un bel segnale di continuazione ,se poi scende sotto 1,222 esco (il mio stop è abbastanza largo anche perchè sono dentro da un pò sul titolo ) .

L.C.
01-02-2007, 07.52.35
Fa parte del mio portafoglio di medio periodo. Ho impostato uno stop loss a 1,220 e penso di incrementare se rompe la congestione.
Luigi

SAP
02-02-2007, 22.25.40
a me me pisce....:)

Julius
05-02-2007, 17.30.17
Bene oggi ottimo segnale... ;)

Julius
07-02-2007, 22.16.11
E' andata bene!
E i volumi sono ancora in aumento!

Karin
02-05-2007, 10.04.48
BENI STABILI - Si attendono i decreti attuativi per le Siiq

Secondo indiscrezioni riportate da MF, i decreti attuativi sulle Siiq, le società di investimento immobiliare quotate, potrebbero ridurre i limiti previsti nella composizione dei ricavi. Secondo la prima stesura della legge, la componente da capital gain non poteva eccedere il 20% del totale ricavi. Una legge che coinvolge un po’ tutte le società immobiliari, tra cui Beni Stabili ;BNSI.MI>.WS_FATEFSe le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe una buona notizia per Beni Stabili, che di recente ha oltrepassato questo limite. Ci aspettiamo, quindi, che il titolo possa beneficiare di newsflow positivo dalla pubblicazione dei decreti attuativi. Domani, inoltre, si terrà l’assemblea straordinaria di Fonciere des Regiones che dovrà approvare l’ingresso nel capitale di Beni Stabili, e potrebbero emergere i primi dettagli sul futuro business plan delle due società. Il nostro giudizio sul titolo è INTERESSANTE, con un target price di 1,45 euro. La società ha staccato un dividendo di 0,024 euro lo scorso 30 aprile. Il rendimento p dell’1,923%

ahh, ci voleva questa news:) :) dopo la botta del settore immobiliare in spagna, se ne sta risalendo bellina bellina, e questo dopo lo stacco dello cedola. bene bene:) :D