5 Visitor Messages

  1. scusa, riscrivo perchè credo non ti sia arrivato.
    che il cretino fosse uno sparapalle l'ho sempre sostenuto, l'ho smascherato sul famoso shrot su Tiscali, che si era inventato; coś come è nell'evidenza che è un incapace con le idiozie che ha scritto sulle IPO, sul Momentum e su tante altre cose. Non immaginavo fosse una sorta di procacciatore, è ancora peggiore dello schifo che sembra.
    Se non ci proviamo a farlo cacciare, il forum rimane un deserto, con lui e i suoi amichetti, roba inutile. Una volta qú ci si scambiavano le formule da mettere nelle piattaforme...ora guarda come è ridotto. Io penso di chiederlo in privato anche ad altri forumisti che non lo sopportano, ce ne sono parecchi. Si lancerebbe un segnale, anche con l'insuccesso. Il thread lo aprirei io, mi prenderei io la responsabilità. Sicuro di non volerci provare ? Se partiamo in due comincio a chiedere agli altri in privato. Altrimenti lascio stare. ciao
  2. Fex, apro la messaggistica pubblica per oggi, poi torno a chiudera. Sappiamo tutti che FM è l'unico che andava bannato fin dall'inizio, ma non lo bannano perchè è amico degli admin e ha (o almeno ha avuto) come consulenti dei pezzi grossi del forum. In efetti anch'io avrei difficoltà a bannare uno con cui ho cenato, tuttavia andrebbe fatto, perchè non scrive più nessuno che abbia senso leggere. Parliamo coi pochi rimasti sul forum che non siano suoi amici e chiediamo ufficialmente il ban nel Bar, se sei d'accordo.
    Roberto
  3. Tranquillo, io quando sto sul forum leggo tutto e cerco di imparare da chiunque nessuno escluso. Decidere di essere indipendente nelle decisioni operative non equivale ad avere convinzioni rigide ed errate, queste sono supposizioni tue, ovviamente sbagliate.

    Il mio approccio al forum è correttissimo, quando posso, con assoluta leggerezza, posto l'ingresso e la chiusura dell'operazione, a volte con una breve spiegazione, loss compresi. Se qualcuno legge e vuole capire, si apre il grafico e si fa un'idea... della correttezza o dell'errore del mio trade.

    Questo è l'approccio formativo, non di certo sbandierare sempre gain al 20% a posteriori, mai un loss, o autocelebrarsi quando un'analisi si verifica, che come ho ripetuto più volte, è una cosa normalissima accada a chiunque abbia studiato AT.

    Buon we a te!
  4. ciao Fex,
    se vuoi partecipare alla discussione sull'intrday per migliorare la tecnica sei il benvenuto. Per ora siamo due, più un altro forumista e aspetto la risposta di Lenok
    ciao
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
About FeX

Basic Information


Firma


Statistics


Messaggi totale
Messaggi totale
1,442
Posts Per Day
1.06
Visitor Messages
Total Messages
5
Most Recent Message
07-04-2016 05.43.58
General Information
Ultima attività
17-10-2017 15.12.35
Data registrazione
04-02-2014
Ricerca personalizzata
Powered by