Reply To Thread
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 79
  1. Collapse Details

Ma secondo me è meglio che nn vengano messi in evidenza, così se ho bisogno di qualche dato ho la scusa giusta per cercarla in pvt e ,se l'avessi , chiamarla direttametne a casa....

Nella vita non c'è nulla di costante, tranne il cambiamento
    (Buddha)

2. Collapse Details

gulymin Guest
    Citazione Orginalmente inviato da uomoscarpia
    ma no daiiii, è solo che stà cosa mi sentivo di dirla...sai sono un pò allergico al buonismo dispensato a iosa....
    scusa uomoscarpia, ma non mi trovi d'accordo! Il lavoro di karin invece è molto utile e se fosse "evidenziato" sul forum con 3d loccati sempre in cima alla lista, avremmo tutti indiscutibili vantaggi in termini di tempo. Non tutti durante la giornata posson passare delle mezze ore a cercare dati, info e news su internet.
    Ti faccio due esempi: qualche giorno fa volevo sapere chi dava dividendi ad aprile e di quale entità... magari trovavo qualche titolo impostato graficamente in modo interessante con possibilità di prendere anche guadagni a breve da dividendi. Ho fatto quindi ricerca sul forum per parola chiave "dividendi" ma i 3d usciti non mi parevano contenessero i dati che mi servivano perciò ne sono andato su internet alla ricerca. Morale: ho trovato si un interessante sito, però ho perso più di 40 minuti!!
    L'altro esempio è internal dealing. Se ultimamente non sono cambiate le cose, hai mai visto come borsaitaliana fornisce queste comunicazioni?? Un PDF per ogni singolo internal dealing trattato sul mercato. Puoi immaginare quindi il tempo che si perde per consultare.

Quindi la mia proposta sarebbe di almeno due 3d in cima dedicati a dividendi e internal dealing... che siano sempre di immediata consultazione.
    Per le news invece penso che un approccio come quello attuale, cioè un 3d normale per ogni giornata sia la cosa migliore

3. Collapse Details

Gran bel lavoro karin.
    Continua tranquilla, anche se è noiosissimo, immagino!

Piccolo regalino per il Forum...
    Fogliettino excel con i dividendi, che aggiornando i prezzi delle azioni ricalcola lo yeld.

Saluti fondamentali
    apuo

P.S. Siccome non si può postare fogli excel, è a questo indirizzo, messaggio n. 15.
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=781207
    "Ingiuriare i mascalzoni con la Satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli Onesti."
    (Aristofane - I Cavalieri)

4. Collapse Details

Beh sul perdere delle mezz'ore non ci credo molto, poichè una volta che ti sei salvato sui preferiti tutti i siti che riguardano le cose che ti interessano è un attimo consultarli...che poi ci siano persone che per pigrizia domadino a dx a sx cose banali (tipo il codice ISIN delle azioni) è un'altra cosa...
    Cmq non voglio essere il bastian contrario, trovo che le info di karin siano sempre interessanti (soprattutto quelle giornaliere) ma per altri dati (dividendi, assemblee) ci siano siti più che utili in merito...Perodnatemi ma è una mia opinione...

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da uomoscarpia
    ma no daiiii, è solo che stà cosa mi sentivo di dirla...sai sono un pò allergico al buonismo dispensato a iosa....
    beh, guarda.....questa del buonismo proprio non me l'aspettavo e hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero. Non dovrai soffrire più di quest'allergia da ora in poi, perchè questo sarà l'ultimo atto di buonismo che farò qui. Penserò a me da ora in poi, in questo mondo di egoismo e strafottenza. Meno male che chi mi conosce non la pensa così.

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gulymin
    scusa uomoscarpia, ma non mi trovi d'accordo! Il lavoro di karin invece è molto utile e se fosse "evidenziato" sul forum con 3d loccati sempre in cima alla lista, avremmo tutti indiscutibili vantaggi in termini di tempo. Non tutti durante la giornata posson passare delle mezze ore a cercare dati, info e news su internet.
    Ti faccio due esempi: qualche giorno fa volevo sapere chi dava dividendi ad aprile e di quale entità... magari trovavo qualche titolo impostato graficamente in modo interessante con possibilità di prendere anche guadagni a breve da dividendi. Ho fatto quindi ricerca sul forum per parola chiave "dividendi" ma i 3d usciti non mi parevano contenessero i dati che mi servivano perciò ne sono andato su internet alla ricerca. Morale: ho trovato si un interessante sito, però ho perso più di 40 minuti!!
    L'altro esempio è internal dealing. Se ultimamente non sono cambiate le cose, hai mai visto come borsaitaliana fornisce queste comunicazioni?? Un PDF per ogni singolo internal dealing trattato sul mercato. Puoi immaginare quindi il tempo che si perde per consultare.

Quindi la mia proposta sarebbe di almeno due 3d in cima dedicati a dividendi e internal dealing... che siano sempre di immediata consultazione.
    Per le news invece penso che un approccio come quello attuale, cioè un 3d normale per ogni giornata sia la cosa migliore
    Grazie gulymin

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da apuo
    Gran bel lavoro karin.
    Continua tranquilla, anche se è noiosissimo, immagino!

Piccolo regalino per il Forum...
    Fogliettino excel con i dividendi, che aggiornando i prezzi delle azioni ricalcola lo yeld.

Saluti fondamentali
    apuo

P.S. Siccome non si può postare fogli excel, è a questo indirizzo, messaggio n. 15.
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=781207
    grazie maestro oltre meteorologo:

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da peppyy
    A TIA N'HA SCARPATA INDù GLI OCCHI Tè Meriteresti screanzato irriguardoso fetusooooo
    wuehh peppyy, vuoi diventare il mio avvocato difensore???? in caso di bisogno??

9. Collapse Details

scherzi a parte, meno male non stavo più prendendo appunti a mano alle 7 del mattino dalla tv e prima dell'apertura, che quello era veramente un lavoraccio, perchè dovevo fare la sintesi e poi trascrivere tutto. E questo sacrificio era veramente troppo. cmq vorrei ringraziare i miei lettori che m'hanno sempre manifestato apprezzamento e stima. Poi io penso che se stessi ad ascoltare a tutti di quello che è bene e quello che non serve postare, diventerebbe una cosa impossibile. Tanto nessuno era obbligato di leggere quello che postavo. Poi quante cose veramente inutili si leggono sul forum, eh? Buona notte a tutti. Buona settimana di trading ed è un sincero augurio e non un falso buonismo. Karin

10. Collapse Details

consiglio soldionline.it per dividendi/rating.