Reply To Thread
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 79
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Karin
    scherzi a parte, meno male non stavo più prendendo appunti a mano alle 7 del mattino dalla tv e prima dell'apertura, che quello era veramente un lavoraccio, perchè dovevo fare la sintesi e poi trascrivere tutto. E questo sacrificio era veramente troppo. cmq vorrei ringraziare i miei lettori che m'hanno sempre manifestato apprezzamento e stima. Poi io penso che se stessi ad ascoltare a tutti di quello che è bene e quello che non serve postare, diventerebbe una cosa impossibile. Tanto nessuno era obbligato di leggere quello che postavo. Poi quante cose veramente inutili si leggono sul forum, eh? Buona notte a tutti. Buona settimana di trading ed è un sincero augurio e non un falso buonismo. Karin
    dai karin 'resisti.. resisti... resisti...'
    ti prometto che domani mi adopero per bloccare i 3d in alto
    Andrea
    -----------------------
    John Maynard Keynes: "the market can remain irrational longer than you can remain solvent."

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Karin
    So benissimo anche questo e lo sai perchè li posto e riposto? Non perchè mi piace perdere tempo che tolgo alla mia operatività, ma perchè me le chiedono sempre di più anche in pvt. Allora li posto anche sul forum. Cmq hai fatto bene a precisare. Risparmio tempo e denaro. Non polemizzo, perchè hai ragione
    karin metti i link...cosi la gente impara a sbattersi invece che avere sempre la pappa pronta

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da aplatani
    dai karin 'resisti.. resisti... resisti...'
    ti prometto che domani mi adopero per bloccare i 3d in alto
    ti ringrazio andy

tu lo sai, che sono iniziative che ho preso io, e siete voi a decidere che cosa metter in evidenza o no, sono cose che si possono discutere. quello che mi fa male è che persone che non mi conoscono , anzi non se ne accorgono proprio, quanti post ho allegato ai loro grafici o ai loro 3ad, e non erano mai titoli miei, si mettono a parlare di buonismo a iosa, mi sembra veramente troppo questo, specialmente quando nonostante avessi un periodo un po difficile, lo facevo ancora. Proprio perchè so che significa ricercare e selezionare le news, ero e sono molto grata per il gran lavoro svolto da alcuni del forum e non voglio fare nomi per non fare torto ad altri,ed ho sempre ringraziato loro e fatto complimenti, perchè è bello gratificare qualcuno ogni tanto quando fa una gran mole di lavoro, mettendolo a disposizione della community. E con questo chiudo, e saluto te e tutti gli amici del forum. Ci sentiamo cmq. ciao andy, buona notte

4. Collapse Details

ti ho risp anche su un'altro 3d, nn è molto che sono qui,ma una cosa che ho notato subito è la velocità e precisione cn cui fornisci certe notizie!!E cn che grande forza di volontà...ti ammiro veramente Oltre a questo è anche molto utile avere tutte le notizie sotto mano,anche se si possono trovare sui vari siti,ma in qst modo possiamo commentarli insieme,discuterne,rileggerle una di seguito all'altra e avere una visione d'insieme,secondo il mio parere è una cosa molto utile
    Grazie ancora,notte

5. Collapse Details

Buongiorno a tutti...
    Vedo che sta iniziando bene anche questa settimana...

6. Collapse Details

ECCO, buon giorno ,ora io pongo una domanda a cui vorrei una risposta da li' "sagggi italici" oggi che CDA CI SONO IN programma ,rispondete entro 5 minuti ,altrimenti non permettetevi più di venir a incasinare la gente che si suda il pane rido per non essere troppo serio ,ma l'ho stò dicendo seriamente
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO

7. Collapse Details

controlla "I Cda dal 23 al 31 marzo 2007 " di Karin

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da ytte12
    controlla "I Cda dal 23 al 31 marzo 2007 " di Karin
    Si certo questi sono quelli che ha postato Karin per marzo ,ma se lei non l'ho avesse fatto ?e per aprile ,e cmq date un sito dove andare a vedere i CDA di oggi ,cosi' tanto per non farsi mettere i piedi indà a capa che poi maleodorano pure
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO

9. Collapse Details

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da ytte12
    Ti ringrazio ,anch'io sò dove cercare certe info ,il mio voleva essere un semplice messaggio .