Reply To Thread
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 6 7 8
Visualizzazione risultati 71 fino 79 di 79
  1. Collapse Details

indubbiamente karin ci dà una mano proprio a tutti!!! GRAZIE!!!!

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    E dopo questa dotta dissertazione sulla psicologia del dare (tratta da "l'arte d'amare") mi hai convinto che sul forum pochissime persone possono poter dire di DARE.
    Karin è una di queste.
    Dà da anni senza avere nulla in cambio

Ma perchè sono pochissime le persone che possono dire di DARE ?

Io penso invece che siano quasi tutte, se non tutte, in forme diverse, a parte ovviamente chi è scaduto in offese o robe del genere (che poi è stato giustamente allontanato dal forum).

Ritengo che chi scrive sul forum qualcosa si sente di dare, che può essere la propria opinione su una cosa, su un fatto, su un titolo, una battuta simpatica, una considerazione, un saluto, una richiesta o una delucidazione (che va poi a vantaggio di tutti o di una parte) ecc.

Nessuno vuole niente in cambio, è il piacere di far parte di una comunità, di poter conferire piacevolmente con persone di un certo livello su argomenti di interesse inerenti la borsa e anche non, il piacere della pausa-forum simpatica che rompe la routine quotidiana, la possibilità di saperne di più su determinati argomenti ecc.

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da saira

Io penso invece che siano quasi tutte, se non tutte, in forme diverse, a parte ovviamente chi è scaduto in offese o robe del genere (che poi è stato giustamente allontanato dal forum).

Ritengo che chi scrive sul forum qualcosa si sente di dare, che può essere la propria opinione su una cosa, su un fatto, su un titolo, una battuta simpatica, una considerazione, un saluto, una richiesta o una delucidazione (che va poi a vantaggio di tutti o di una parte) ecc.

Nessuno vuole niente in cambio, è il piacere di far parte di una comunità, di poter conferire piacevolmente con persone di un certo livello su argomenti di interesse inerenti la borsa e anche non, il piacere della pausa-forum simpatica che rompe la routine quotidiana, la possibilità di saperne di più su determinati argomenti ecc.
    GraNDE SAIRA.
    Mi trovi pienamente d'accordo.
    MIRЯORtrading
    casara.eu

4. Collapse Details

Se ci facessero pagare le commissioni ad ogni pagina di post ,saremmo tutti rovinati ,poi ci lamentiamo che in Italia le cose van male ,basta con stà storia
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da peppyy
    Se ci facessero pagare le commissioni ad ogni pagina di post ,saremmo tutti rovinati ,poi ci lamentiamo che in Italia le cose van male ,basta con stà storia
    bravo

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da M4NV€lll
    Devi essere di una cultura notevole.
    Non ho parole.
    ummm non devono aver ancora tirato lo sciacquone...

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da saira

Poste le basi da manuel mi pareva ovvio...
    Karin è la persona che ha postato di più (insieme all'ottimo peppy ),ogni mattina è presente con una panoramica completa di temi e titoli del giorno (che piovva o nevichi),chiunque le chieda un parere o studio lei s'adopera x trovare la risposta,infine,è sempre gentile e disponibile (anche con chi nn lo merita)
    Io nn so dare come lei.
    E so anche riconoscere le sfumature delle persone,chiaramente dal mio punto di vista.
    Se x te siam tutti uguali,a me sta bene...ma forse la tua risposta era meglio rivolta a chi ha messo in dubbio la capacità di dare

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Poste le basi da manuel mi pareva ovvio...
    Karin è la persona che ha postato di più (insieme all'ottimo peppy ),ogni mattina è presente con una panoramica completa di temi e titoli del giorno (che piovva o nevichi),chiunque le chieda un parere o studio lei s'adopera x trovare la risposta,infine,è sempre gentile e disponibile (anche con chi nn lo merita)
    Io nn so dare come lei.
    E so anche riconoscere le sfumature delle persone,chiaramente dal mio punto di vista.
    Se x te siam tutti uguali,a me sta bene...ma forse la tua risposta era meglio rivolta a chi ha messo in dubbio la capacità di dare

Io credo che non sia una gara a chi posta di più o a chi da di più. Ognuno posta o scrive quando ritiene liberamente di farlo. Il punto per me è che chi più o chi meno, ognuno dà qualcosa. Poi è chiaro che Karin da tanto, ci mancherebbe.

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da M4NV€lll
    Devi essere di una cultura notevole.
    Non ho parole.
    Commovente... finalmente un uomo di scienza ( o di cultura generale?) in questo tristemente ignorante luogo....
    chi sei? rivelati.. bramo dalla voglia di imparare...