Reply To Thread
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13
  1. Collapse Details

ciao, io mi sto preparando per l'esame per l'iscrizione all'albo dei promotori che si terrà a novembre.
    Ti dico però che lo faccio innanzitutto per avere un foglietto (se pure conta niente) che attesti una certa conoscenza (molto sommaria )
    Non si può mai sapere nella vita, meglio averlo che non IMHO

Secondo, la sorella di un mio amico è promotrice per mediolanum.
    La banca ha sostenuto i corsi per farle fare l'esame da prom finanz.
    Lha pagata e la paga tuttora che ha passato l'esame una miseria, in più...partita iva e costi aggiuntivi.
    Il parco clienti se l'è creato lei ma ciò nonostante i bonus che riesce a ottenere sono scarsissimi (c'è una struttura piramidale dietro).

Sinceramente ti consiglio di vedere un pò altre alternative.
    Per come la vedo io, non ho intenzione di accettare offerte che partano dal presupposto "tirami fuori 100 potenziali clienti", anche perchè non mi va giù il concetto di vendere schifezze a parenti/amici (perchè su questo si basa tutto il mestiere) per guadagnare una miseria.

Ciao
    fabio

2. Collapse Details

Iter di selezione? ah ah ah
    è una battuta?
    Per Mediolanum (e non solo lei) vanno bene tutti, basta che tu abbia amici, parenti, qualcuno cui vendere un po' di prodotti.
    Poi se dopo due mesi abbandoni e rimetti il mandato se ne fregano, sotto un altro che a sua volta avrà un po' di amici, parenti cui affibbiare prodotti costosissimi, magari a capitale garantito vincolati per 5 anni con costose commissioni di uscita.
    Intanto la banca fa budget e accumula clienti e nominativi.
    Guardate gli annunci di lavoro, praticamente ricercano nuovi promotori 365 giorni l'anno, hanno una rotazione micidiale, ma intanto la banca si ingrassa.

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Robby
    Iter di selezione? ah ah ah
    è una battuta?
    Per Mediolanum (e non solo lei) vanno bene tutti, basta che tu abbia amici, parenti, qualcuno cui vendere un po' di prodotti.
    Poi se dopo due mesi abbandoni e rimetti il mandato se ne fregano, sotto un altro che a sua volta avrà un po' di amici, parenti cui affibbiare prodotti costosissimi, magari a capitale garantito vincolati per 5 anni con costose commissioni di uscita.
    Intanto la banca fa budget e accumula clienti e nominativi.
    Guardate gli annunci di lavoro, praticamente ricercano nuovi promotori 365 giorni l'anno, hanno una rotazione micidiale, ma intanto la banca si ingrassa.
    esattamente.
    A quanto ho capito, non vorrei sbagliarmi però, una volta non era così perchè i clienti che avevi inserito nel pacchetto potevi portarteli via verso un'altra banca se cambiavi posto di lavoro.