Felice e Sereno Natale a Tutti
A tal proposito segnalo il sito web di due pittori italo-argentini che ritengo molto interessanti per rifarci gli occhi con tutte le bellezze che ci sono in giro per il mondo, e che magari non conosciamo neanche!
http://it.geocities.com/modern_conte...s_a_point.html
![]()
Discussione: Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.)
-
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) – 16-05-2007,17.20.13
Vi consiglio per diversificare i Vs. investimenti di sottoscrivere un P.A.P.A.
Un nuovo modo di guardare al futuro, investendo in arte a piccoli passi
scrivendo Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) in un qualunque motore di ricerca capirete meglio quello che intendo.
Perchè investire in arte ?
... Comporta notevoli vantaggi fiscali
.. È fruibile
... È redditivo
... È un elemento di diversificazione
Investire con un ottica di lungo termine e diversificare permette di stabilizzare su livelli elevati i rendimenti dei propri investimenti nel tempo, cioè di guadagnare potenzialmente molto rischiando poco. Per lungo termine si intende un periodo di almeno 7 anni durante il quale è molto probabile che un investimento (azioni, arte, immobili, ecc.) generi rendimenti superiori a quelli dei titoli di Stato... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
Il mio Buon Natale – 24-12-2007,10.17.42
... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
Senior Member
- Data registrazione
- 05-03-2007
- Messaggi
- 279
24-12-2007,21.40.25
assolutamente una bella iniziativa da non sottovalutare.
Investart, fai parte dell'associazione?
-
Precisazione – 27-12-2007,10.27.31
Orginalmente inviato da bio84
Assolutamente NO, non faccio parte dell' Associazione, prima ancora di essere un investitore sono un colleziosita d'Arte, quindi ho l'unico interesse che enrambi i settori contiunuino a crescere !!!... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
Buona Pasqua 2008 a tutti !!! – 23-03-2008,18.32.55
BUONA PASQUA .........BUON PASSAGGIO......BUON PRINCIPIO
Nell' imaggine un' Opera dell' Artista Italo-Argentino Lavarello ( http://it.geocities.com/modern_conte...s_a_point.html )... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
Fiera dell'Arte di Torino ARTISSIMA – 18-12-2008,15.39.59
Carissimi "Amici dell'Arte,
mi rivolgo a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a Collezionare Arte Contemporanea e cercano un testo esaustivo e attuale sull’argomento.
Nell’attesa che riusciate a procurarvi ( è da anni esauritissimo anche nella ristampa) il libro “Investire in arte Contemporanea” di Alberto Fiz, ho visto su ebay che sono attualmente in vendita i Cataloghi della Fiera d’Arte “Artissima” di Torino giunta quest’anno alla sua 15 edizione.
Le 3 nuovissime guide sull’arte contemporanea che compongono il Catalogo trattano:
1. Gallerie – Altissima 15
2. Arte Emergente – Present Future
3. Collezionisti – Collezionare contemporaneo
Il prezzo dell’inserzione mi sembra congruo, essendo i cataloghi ormai introvabili perché subito esauriti durante la manifestazione, l’inserzione è visibile qui: http://cgi.ebay.it/Catalogo-ARTISSIM...1%7C240%3A1318Ultima modifica di investart : 18-12-2008 alle ore 15.42.25
... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
27-01-2010,21.59.53
... Se il destino è contro di noi .. peggio per lui! ...
-
Libro: "ANNINOVANTA 1990 - 2015 Un percorso nell'arte italiana" di Brunelli Roberto – 13-12-2014,17.44.20
Dopo anni di lontananza dal forum torno qui con il mio vero nome per comunicarvi che è appena uscito il mio primo libro dal titolo:
ANNINOVANTA 1990 - 2015 Un percorso nell'arte italiana
Il Libro è stato edito da http://www.gliori.it/scheda_libro.php?id=673 e questo è il suocodice ISBN 978-88-7336-555-6 e l'Editore si è accollato lui tutte le spese di produzione, il volume si può quindi fregiare della nota sigla no eap (no all'editoria a pagamento).
Utilizzando allora lo pseudonimo di investart ho voluto creare con forte determinazione il Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) in prima istanza sul forum della comunity di e-bay e successivamente qui su www.maidireborsa.it ma inizialmente queste scelte si sono rivelate poco fortunate. Con fermezza ho proseguito aprendo il thread http://www.finanzaonline.com/forum/i...stico-p-p.html (nel luglio 2007) su di un altra piattaforma, rivelandosi poi la discussione un notevole successo essendo stata la discussione più seguita dagli utenti e lettori del forum. Tutt’ora conta nove thread ( http://www.finanzaonline.com/forum/i...-p-nr-9-a.html ) avendo ognuno raggiunto il limite massimo di risposte e vanta un’elevata quantità di accessi.
Con grande soddisfazione sono oggi qui a dare notizia anche sul mio primo forum in cui ho scritto perchè se oggi sono uscito in libreria è certamente un pò anche merito di MAI DIRE BORSA.www.brunelliroberto.it Autore del libro: "Investire in Arte e Collezionismo"
-
14-12-2014,11.38.00
Complimenti Roberto !
Mi compiaccio del tuo successo e mi fa molto piacere che ti sia ricordato di noi ai tuoi inizi !
Nb: un libro omaggio per il moderatore è previsto ?
Contatti
Sito internet www.bellelli.biz
Email g.bellelli@bellelli.biz
Social network
Facebook https://www.facebook.com/gabriele.bellelli
Twitter https://twitter.com/gbellelli
Google Plus https://plus.google.com/+gbellelli
YouTube https://www.youtube.com/user/gbellelli
-
20-02-2015,08.25.19
Ho il piacere di comunicarvi che il libro Anninovanta è ora acquistabile anche sul portale di Trading Library al link:
Del libro si è parlato qui WORLD FINANCE FORUM nella DEM bisettimanale a firma di Stella Boso Presidente di Trading Library ed inoltre su Investire in opere d'arte - Leonardo.it Finanza (Leonardo.it Money) è stata pubblicata una sua recensione a firma di Gian Maria Fiameni.
www.brunelliroberto.it Autore del libro: "Investire in Arte e Collezionismo"