Discussione: Landi renzo

Reply To Thread
Pagina 4 di 72 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 714
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da bramantino
    prenotate ma col solito culo non me le daranno..vorrei prenderle in apertura, se non schizza alle stelle.
    potrebbe schizzare anche alle stalle..
    se ci sono richieste x 5 volte i quantitativi, e le danno a 4 invece di 4,4, gatta ci cova
    vedremo

2. Collapse Details

ciao

premesso che non voglio spingervi a non sottoscrivere l'Ipo Landi, che tra l'altro è mio concittadino e mi è pure simpatico...

Vorrei illustrare il mio ragionamento sulle Ipo:

Se voi foste un imprenditore e decideste di quotare la vostra azienda, cosa fareste ?
    Gonfiereste il prezzo di quotazione e cerchereste di vendere le azioni ad un prezzo più alto possibile oppure fareste volontariato svendendo quote della vostra azienda ?

Penso proprio che chiunque di noi tenderebbe a vendere la propria azienda ad un prezzo maggiore di quanto valga ed ottimizzare così i guadagni...

Nb: personalmente partecipo alle Ipo solo durante i periodi di bolla speculativa.
    Dove tutto sale, anche l'immondizia... Dove tutto è irrazionale e non c'è più una logica alla base di ogni decisione operativa...

ciao
    gabriele

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli
    ciao

premesso che non voglio spingervi a non sottoscrivere l'Ipo Landi, che tra l'altro è mio concittadino e mi è pure simpatico...

Vorrei illustrare il mio ragionamento sulle Ipo:

Se voi foste un imprenditore e decideste di quotare la vostra azienda, cosa fareste ?
    Gonfiereste il prezzo di quotazione e cerchereste di vendere le azioni ad un prezzo più alto possibile oppure fareste volontariato svendendo quote della vostra azienda ?

Penso proprio che chiunque di noi tenderebbe a vendere la propria azienda ad un prezzo maggiore di quanto valga ed ottimizzare così i guadagni...

Nb: personalmente partecipo alle Ipo solo durante i periodi di bolla speculativa.
    Dove tutto sale, anche l'immondizia... Dove tutto è irrazionale e non c'è più una logica alla base di ogni decisione operativa...

ciao
    gabriele
    A me ne han date 1000 e son contento
    Andrea
    -----------------------
    John Maynard Keynes: "the market can remain irrational longer than you can remain solvent."

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da $ebastian
    Prenotate anche io...strano che sia stata coperta 5 volte la parte istituzionale e privata e il prezzo sia 4
    non mi sembra strano
    il prezzo lo fanno gli istituzionali, che, a differenza di noi piccoli, possono stabilire il prezzo nell'ambito della forchetta a cui acquistare
    raramente si fissa il massimo, a meno che non ci sia una richiesta elevata a quel prezzo

5. Collapse Details

qual e il il giorno in cui va in contrattazione???

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da tradders
    qual e il il giorno in cui va in contrattazione???
    martedì 26 giugno

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da danarolettera
    non mi sembra strano
    il prezzo lo fanno gli istituzionali, che, a differenza di noi piccoli, possono stabilire il prezzo nell'ambito della forchetta a cui acquistare
    raramente si fissa il massimo, a meno che non ci sia una richiesta elevata a quel prezzo
    Beh vista la richiesta cosi' alta avrei scommesso ad un collocamento a 4,40 tutto qui.
    Aloha Surf Trader

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da danarolettera
    martedì 26 giugno

grazie x la risposta e sperem ben

9. Collapse Details

MILANO, 21 giugno (Reuters) - L'Ipo di Landi Renzo, leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e metano per autotrazione, è stata prezzata a 4 euro, leggermente sopra la parte media della forchetta indicativa compresa fra 3,5 e 4,4 euro.

Lo riferiscono a Reuters fonti di mercati precisando che l'Opvs è stata coperta 9,2 volte nella parte istituzionale e 8,65 volte per la quantità offerta alla clientela retail.

La matricola è attesa allo Star il 26 di giugno.
    Mi sembra ottimo...ora speriamo di averle prese..!!
    Sboroneeeeeee...!!

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da aplatani
    A me ne han date 1000 e son contento
    Ciao Ata..ma come fai a saperlo già?????? Grazieeeeeeeeeeeee...
    Sboroneeeeeee...!!