Discussione: Enel X Nd82

Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. Collapse Details
    Enel X Nd82 
    Ciao nd82, ho letto che hai enel in portafoglio e oggi avevi intenzione di venderle, visto che le ho anch'io volevo sapere come vedi oggi il titolo.
    CIAO GRAZIE

2. Collapse Details

ho liquidato stamane sull'apertura in gap up il 50% della posizione aperta in precedenza... mi aspetto 2-3 barre a range ristretto e poi spero che avvenga una nuova esplosione... tu a quanto le hai in carico?

ND82
    Short-term trader

3. Collapse Details

io le ho a 6,96 devo aspettare ancora un po' prima di venderle

4. Collapse Details
    Enel trend 
    Citazione Orginalmente inviato da ND82
    ho liquidato stamane sull'apertura in gap up il 50% della posizione aperta in precedenza... mi aspetto 2-3 barre a range ristretto e poi spero che avvenga una nuova esplosione... tu a quanto le hai in carico?

ND82
    Short-term trader
    ND82 mi piacerebbe chiamarti per nome ma....
    Convieni con me che Enel è inserito in un trend discendente ( nn capiamo perkè ma il Sig Mercato va in quella direzione....) nn è quantomeno velleitario entrare long fino a che l'analisi ci conforta del contrario??
    Allego grafico ( spero )

5. Collapse Details

Ciao Liffio, da Nicola.... dando un'occhiata al grafico weekly si può constatare che i prezzi hanno effettuato il breakdown della trendline rialzista che parte dai minimi di novembre 2003. Ora i prezzi hanno trovato un valido supporto in area 6.84 € (molto importante è stata la segnalazione dell'hammer) dove abbiamo avuto un doppio minimo. Direi che nuovi orizzonti bullish si aprirebbero soltanto con il breakout del precedente massimo di area 7.56 €. Per quanto riguarda invece la mia posizione long, essa è stata dettata dal fatto che c'è stata una chiusura sui minimi (e su area di supporto) dopo un buon trend ribassista. Ho spuntato un buon prezzo (6.86 €, appena sopra il supporto) ma liquiderò ben presto tutta la mia posizione in quanto faccio solamente trading di breve termine. Difficile cmq che operi spesso su questo titolo in quanto presenta una volatilità che non si allinea perfettamente ai miei standard relativi alle escursioni medie giornaliere di prezzo. Ciao

ND82
    Short-term trader

6. Collapse Details

Ho letto che a settembre dovrebbe dare i dividendi qualcuno puo' confermare o smentire?
    ciaoo

7. Collapse Details
    Dal Sito della Borsa 
    Citazione Orginalmente inviato da g.lucio
    Ho letto che a settembre dovrebbe dare i dividendi qualcuno puo' confermare o smentire?
    ciaoo
    In data 31/3/2005 Enel ha previsto la distribuzione di un secondo dividendo nel secondo semestre di 0,16-0,18 euro per azione

8. Collapse Details

grazie liffio