Discussione: come investire?

Reply To Thread
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 39
  1. Collapse Details

paol Guest
    Citazione Orginalmente inviato da giannigas
    Secondo me ti hanno dato dei suggerimenti del caz.
    Comprare un immobile adesso per me è il momento più sbagliato che ci sia.
    Io se volessi essere sicuro per aspettare li metterei in titoli di stato o obbligazioni tripla A e aspetterei di vedere come si evolvono i mercati (sia immobiliare che mobiliare).
    Per i consulenti lascierei perdere... se sono incapaci ti fanno perdere dei soldi, se sono capaci ti chiedono un sacco di soldi di commissione
    a dire il vero mi sono affidato ad un promotore da 10 anni sbagliando gli ultimi 7 sia sui rendimenti bassi e sui costi alti... ma adesso mi sto svegliando...

2. Collapse Details

paol Guest
    Citazione Orginalmente inviato da alderix
    400.000 eurozzi.... Hmmmmm...

Vendi tutto, prendi armi e bagagli e trasferisciti in qualche paese tropicale, spendili tutti in donne e vizi vari!
    Una ventina d'anni dovresti riuscire a tirarli, dopodiche'....
    dopodiche' che ti frega? Almeno te li sei goduti e non ci sara' un qualche tuo erede che viene a chiedere: Ho un discreto gruzzoletto, come lo investo?

Ciao
    questo si
    PS: diversifica... punto!
    questo si che veramente è un bel consiglio solo che sono cose che ho gia fatto per diversi anni della mia vita adesso lavoro e non voglio lasciare ne famiglia di origine ne lavoro ma prima o poi ho in programma di trasferirmi in diversi paesi stranieri dove gia sono stato e conosco bene a fare investimenti immobiliari

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da paol
    che senso hanno questi commenti? guarda che in alcune citta con questa cifra non ci compri nemmeno un piccolo appartamento....
    Continui a non rispondere, sai che ti dico? sono azzi tua la cosa non riscuote il mio interesse. Spendi pure qualche spicciolo per comprare una pagina del corriere e così hai completato l'opera, visto che ormai sei ovunque dai forums ai newsgroups con il medesimo testo copiato ed incollato.

Saluti

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da trader2000
    Perche li voi perdere quei soldi ,compra dei immobili che e meglio
    Con il mercato immobiliare ai massimi non state dando un gran consiglio!
    Ciao
    Frank

Ogni volta che la maggioranza della gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto! !

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Jimmy
    Ci sono anche domande interessanti che ti hanno fatto, pur se indiscrete, che non hanno avuto risposta ahimè. L'ndiscrezione è però legittimata dal fatto che i tuoi panni li hai messi liberamente te al vento
    Detto questo, seguendo un ragionamento logico come fanno al Milionario di Gerry Scotti, proviamo ad autorisponderci da soli. Non credo che un signore con liquidità di 400.000 euro interamente guadagnati con le proprie capacità venga poi a chiedere in un forum come gestirli al meglio, non ha logica nè senso. Continua a fare quello che hai fatto fino ad ora visto i risultati no? tra qualche tempo ne avrai sicuramente 800.000.
    Trovo più plausibile un grande c.ulo (scusa il termine ma rende bene l'idea) che, tramite eredità fiabesche da commedie disneyane, ti ha baciato con un ingente liquidità ora sul groppone. Il tutto ha prodotto serpi consiglieri su più fronti che ti stanno ovviamente col fiato sul collo e tu ubriaco di consigli chiedi un aiuto "disperato" su più forums e newsgroups rivolgendoti a chi viaggia su altri livelli (a proposito ma viaggeranno tutti a priori su altri livelli? anche su google, yahoo etc...come leggo da una piccola ricerca? che bella idea ti sei fatto della sterminata platea in rete) .
    Comunque sia avallando l'ipotesi ereditaria saresti un comune mortale che dovrebbe gestire un gruzzoletto mica da ridere, ma il comune mortale non ama correre rischi e si butta 9 volte su 10 sul mattone e mette a posto capre cavoli e caproni....Tu parli di conti correnti, di società, di fondi esteri...uhm...qua forse è più plausibile la prima ipotesi sulle tue capacità però ci ritroviamo sempre al punto di partenza.
    Posso fare tutti i ragionamenti che voglio, ma il cerchio non si chiude non mi convince questa storia dei 400.000 euro liquidi detto tra noi
    grande jimmy!

per me ci ha preso in pieno..

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da frankmastino

Scusa frank se non mi trovi d'accordo con te visto che per esperienza personale non ho mai avuto l'occasione di vedere gli immobili scendere o svalutarsi e visto che se ho qualche soldo da parte è stato solo per qualche compravendita fatta bene (quando gli altri mi continuavano a dire che prima o poi scenderanno) continuerò a comperare poi il tempo darà ragione a qualcuno...................

P.s. Sono convinto che sia rempre il miglior investimento con una rendita sicura
    Ciao
    Stefano

Il successo è ottenere cio' che desideri....la felicità è desiderare cio' che hai......

7. Collapse Details

paol Guest
    Citazione Orginalmente inviato da bramantino
    grande jimmy!

per me ci ha preso in pieno..

invece non ci ha preso affatto !! come si puo fare ad essere avvisati via email quanto arrivano i messaggi?pur digitando le opzioni aggiuntive non ci riesco...

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da frankmastino
    fagli comprare immobili... se volete vi do un bilocale a 300000.... tolte spese, varie ed eventuali gli rimangono 50mila per il trading.... a quel punto potrei gestirglieli io a soli 1000 euro al mese

9. Collapse Details

scusate l'intromissione,ma quella cifra non è impossibile da avere!
    avete mai pensato quando i vosti genitori non ci saranno più?
    quanto vale la loro casa? e quella della vostra moglie?
    ecco,bastano questi 2 eventi che prima o poi accadranno,purtroppo,a vervi avere una disponibilità liquida "enorme".
    Non conta l'attività svolta... puoi anche essere stato tutta la vita un impiagato da 1000€ al mese,che poi si rivalutano in 12,1500€ nel corso del tempo,ma se i tuoi hanno una casa a milano di 80Mq e sei foglio unico,ecco fatto che prima o poi avrai a disposizione il famoso miliardo delle vecchie lire!
    quante persone in italia hanno 2 case? e quelle case a chi andranno in futuro?
    questo per dire che non è esatto ne giusto attaccare uno che dice di avere quelle disponibilità,perchè potrebbe essere tranquillamente uno che "i soldi non li ha mai visti" e che di colpo gli sono arrivati!

10. Collapse Details

io sono solo invidioso...