Discussione: Fonte Istat....

Reply To Thread
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 27
  1. Collapse Details
    Fonte Istat.... 
    sugacanal Guest
    che qualcuno ha sempre preso ad esempio per sputtanare il lavoro del precedente governo.....
    Sembra che la produzione industriale nel mese di settembre sia diminuita del 2,3% rispetto a settembre 2006 e dell'1% rispetto ad agosto. Il calo è il piu' marcato da Aprile 2006.

Questo solo per far capire a chi è tarato e vede rosso come i tori che quando in Europa o nel mondo le cose non vanno bene, anche qui in Italia nonostante al governo ci siano i salvatori della patria e non i mafiosi, le cose non possono andare bene. Prodi è tranquillissimo che l'euro forte non creerà problemi, forse i problemi esistono già e si faranno sentire sempre piu'. Adesso tocca a questo governo governare in un momento difficile, con problemi dei subprime e voci di recessione in America.

2. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    che qualcuno ha sempre preso ad esempio per sputtanare il lavoro del precedente governo.....
    Sembra che la produzione industriale nel mese di settembre sia diminuita del 2,3% rispetto a settembre 2006 e dell'1% rispetto ad agosto. Il calo è il piu' marcato da Aprile 2006.

Questo solo per far capire a chi è tarato e vede rosso come i tori che quando in Europa o nel mondo le cose non vanno bene, anche qui in Italia nonostante al governo ci siano i salvatori della patria e non i mafiosi, le cose non possono andare bene. Prodi è tranquillissimo che l'euro forte non creerà problemi, forse i problemi esistono già e si faranno sentire sempre piu'. Adesso tocca a questo governo governare in un momento difficile, con problemi dei subprime e voci di recessione in America.
    Mi quoto da solo, aggiungendo che dalla UE arrivano notizie positive per l'Italia sulla riduzione del debito e contenimento dell'inflazione, ma PIL inferiore alla media europea e previsione di crescita in calo con una critica alla finanziaria perchè a detta della UE non convincono i dati sulla riduzione della spesa pubblica. Insomma, i risanatori d'Italia coprono i buchi aumentando le tasse, ma poi non riescono a fare meglio del resto dei paesi europei. Un po' quello che si criticava al precedente governo, cioè che l'Italia era sempre dietro agli altri paesi dell'Europa. Adesso qualche rosso al governo se ne verrà fuori come al solito a dire che la UE non deve interferire nel lavoro del governo italiano, perchè i bravi sono loro e li devono lasciare lavorare. A suo tempo, ogni richiamo della UE era motivo per la precedente opposizione di schernire il governo chiedendone le dimissioni. La ruota gira e forse la memoria dovrebbe tornare a chi accusa gli altri di non averne

3. Collapse Details

Salvatori della Patria nn ne vedo, in compenso UNA giusta l'hai detta!
    Mi complimento!

4. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Salvatori della Patria nn ne vedo, in compenso UNA giusta l'hai detta!
    Mi complimento!
    Penso di averne dette piu' di una giusta. Ricordo che Berlusconi non è mai stato condannato per mafia. Mafioso lo chiami tu senza un logico motivo.

5. Collapse Details

Penso di averne dette piu' di una giusta. Ricordo che Berlusconi non è mai stato condannato per mafia. Mafioso lo chiami tu senza un logico motivo.

E' vero al processo x mafia è stato prescritto (e Dell'Utri?)
    In compenso ne ha altre di condanne!

6. Collapse Details

Certo che dibbattere se il capo dell'opposizione abbia subito 1-5 0 10 condanne definitive
    O se x mafia in luogo di falsa testimonianza oppure concussione o falso in bilancio è da paese africano di inizio secolo

7. Collapse Details

sugacanal Guest

E' vero al processo x mafia è stato prescritto (e Dell'Utri?)
    In compenso ne ha altre di condanne!
    Ma dai, è la solita storia. E tra prescrizioni e assoluzioni il tutto finirà come al solito in una campagna denigratoria al solo scopo di farlo fuori dalla vita politica.
    Vabbè, avanti così sono le solite discussioni che non portano a nulla. I messaggi precedenti mettevano in luce altre argomentazioni, scomode per chi pensava che questa maggioranza avrebbe risolto i problemi del paese Italia; a quanto sembra la UE non la pensa così e chi paga (tasse su tasse) sono sempre quelli alla faccia del (NOI NON AUMENTEREMO LA PRESSIONE FISCALE). Aspettiamoci pure sotto il ricatto dei comunisti estremi il passaggio al 20% della tassazione sulle rendite finanziarie e il cocktail esplosivo è servito. Ma noi in Italia pensiamo al conflitto di interessi di Berlusconi, ai processi di Berlusconi.... sai per caso anche quante volte va in bagno Berlusconi? Cosa mangia Berlusconi? Perchè se mangia troppo, lo incriminiamo per aver strappato il pane e la carne di bocca ai piu' deboli , se al bagno ne fa troppa lo incriminiamo per aver pagato troppo poco di smaltimento rifiuti

8. Collapse Details

Ma dai, è la solita storia. E tra prescrizioni e assoluzioni il tutto finirà come al solito in una campagna denigratoria al solo scopo di farlo fuori dalla vita politica.
    Vabbè, avanti così sono le solite discussioni che non portano a nulla. I messaggi precedenti mettevano in luce altre argomentazioni, scomode per chi pensava che questa maggioranza avrebbe risolto i problemi del paese Italia; a quanto sembra la UE non la pensa così e chi paga (tasse su tasse) sono sempre quelli alla faccia del (NOI NON AUMENTEREMO LA PRESSIONE FISCALE). Aspettiamoci pure sotto il ricatto dei comunisti estremi il passaggio al 20% della tassazione sulle rendite finanziarie e il cocktail esplosivo è servito. Ma noi in Italia pensiamo al conflitto di interessi di Berlusconi, ai processi di Berlusconi.... sai per caso anche quante volte va in bagno Berlusconi? Cosa mangia Berlusconi? Perchè se mangia troppo, lo incriminiamo per aver strappato il pane e la carne di bocca ai piu' deboli , se al bagno ne fa troppa lo incriminiamo per aver pagato troppo poco di smaltimento rifiuti

Vedi che capisci il concetto
    Quando uno è falso e mafioso tutto il resto viene di conseguenza
    Se la destra cambia capo ne riparliamo, fino ad allora CAPUT!
    Riguardo le tasse sono aumentate anche col nano mentre aumentava anche il deficit, ora aumentano solo le tasse...chi ha fatto la cresta?

9. Collapse Details

sugacanal Guest
    Se la destra cambia capo ne riparliamo, fino ad allora CAPUT!
    Ma scusa, perchè un'idea politica deve essere materializzata in una persona? Io mi ritrovo nelle idee espresse dal centro-destra e che sia Berlusconi, Fini, Bossi, Casini o chiunque altro a rappresentare le mie idee, lo voterei comunque. Non condivido le idee di sinistra, quindi non è che Prodi non lo voto perchè non è capace, non voterei ne Veltroni, ne D'Alema, ne chiunque altro fosse.
    Alla fine viene fuori, come ho sempre sospettato, che le scorse elezioni siano state un PRO o CONTRO Berlusconi e che il centro-sinistra abbia vinto non sul programma, ma sull'odio di alcune persone verso il leader del centro-destra. E infatti adesso, trovare uno orgoglioso di aver votato a sinistra è sempre cosa ardua

10. Collapse Details

Ma scusa, perchè un'idea politica deve essere materializzata in una persona? Io mi ritrovo nelle idee espresse dal centro-destra e che sia Berlusconi, Fini, Bossi, Casini o chiunque altro a rappresentare le mie idee, lo voterei comunque. Non condivido le idee di sinistra, quindi non è che Prodi non lo voto perchè non è capace, non voterei ne Veltroni, ne D'Alema, ne chiunque altro fosse.
    Alla fine viene fuori, come ho sempre sospettato, che le scorse elezioni siano state un PRO o CONTRO Berlusconi e che il centro-sinistra abbia vinto non sul programma, ma sull'odio di alcune persone verso il leader del centro-destra. E infatti adesso, trovare uno orgoglioso di aver votato a sinistra è sempre cosa ardua

Idee di destra
    Quali ad esempio? Illustramene una decina...
    Falso in bilancio ne fan parte?
    Sanatorie x immigrati?
    No ci sono...la guerra in Irak