Discussione: Fini si prepara....

Reply To Thread
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 7 8 9
Visualizzazione risultati 81 fino 89 di 89
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da englishdandy
    ..dovevi trovare qualcosa su cui arrampicarti...rispondimi a quello che ti ho scritto prima...se ti devo elencare le malafatte della sinistra non basta un post caro Pensiero. Il comunismo è stata la piaga del secolo.

Chiacchiere...
    E' un mese e mezzo che posto, quotidianamente, condannati ed inquisiti presentati alle elezioni dal mafioso
    Te ne esci adesso?
    Bravo riempiti la bocca di "komunismo" che di argomenti sei a corto

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Chiacchiere...
    E' un mese e mezzo che posto, quotidianamente, condannati ed inquisiti presentati alle elezioni dal mafioso
    Te ne esci adesso?
    Bravo riempiti la bocca di "komunismo" che di argomenti sei a corto
    ...il fatto che mi dici "che di argomenti sono a corto", la posso prendere come una offesa personale...quindi limitiamo la discussione.
    Me ne esco solo ora perchè sono stato impegnato per lavoro, scusami, sarò più attivo prossimamente. Devi capire che noi del nord mandiamo avanti il paese, quindi accetta la mia giustifica.
    "I translate creativity into reality"

3. Collapse Details

...il fatto che mi dici "che di argomenti sono a corto", la posso prendere come una offesa personale...quindi limitiamo la discussione.
    Me ne esco solo ora perchè sono stato impegnato per lavoro, scusami, sarò più attivo prossimamente. Devi capire che noi del nord mandiamo avanti il paese, quindi accetta la mia giustifica.

Vai tranquillo, buon lavoro

4. Collapse Details

..dovevi trovare qualcosa su cui arrampicarti...rispondimi a quello che ti ho scritto prima...se ti devo elencare le malafatte della sinistra non basta un post caro Pensiero. Il comunismo è stata la piaga del secolo.
    Ah beh perchè tu rispondi sempre a quello che uno scrive, su Calderoli e la Dal Lago mi hai scritto con altri slogan e baggianate, pensa te un allateo che a 24 ore dal voto dice che del PDL non gliene frega nà mazza....UAAAAUUUU che partito ragazzi....

5. Collapse Details

la tua è una battaglia persa caro dandy... nn c'è peggior sordo di chi nn vuol ascoltare.
    E ritieniti fortunato se ti dicono che nn hai cultura politica.

Nella vita non c'è nulla di costante, tranne il cambiamento
    (Buddha)

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da uomoscarpia
    Ah beh perchè tu rispondi sempre a quello che uno scrive, su Calderoli e la Dal Lago mi hai scritto con altri slogan e baggianate, pensa te un allateo che a 24 ore dal voto dice che del PDL non gliene frega nà mazza....UAAAAUUUU che partito ragazzi....
    Calderoli è il di pietro della situazione..
    Di pietro è il paladino della giustizia ma alla fine si è alleato con i fautori dell'indulto...nn ti suona strana sta cosa??

(Buddha)

7. Collapse Details

tagliasse il bollo dell'auto per certo lo voterei pure io al berlusca

votate il nano, già ha dato per dispersi i 4 miliardi del tesoretto ieri sera.

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Artiglio
    la tua è una battaglia persa caro dandy... nn c'è peggior sordo di chi nn vuol ascoltare.
    E ritieniti fortunato se ti dicono che nn hai cultura politica.
    Ti ringrazio, sei molto gentile.
    Pago il fatto di avere una formazione strettamente economica e orientata alla produzione...per star dietro a certa gente dovrei avere intrapreso studi di filosofia...allora gli terrei testa. Questa è un po' la sintesi dei politici di sinistra, tanti bravi filosofi con ideali di pace giustizia e uguaglianza, che però non sanno nemmeno da che parte partire per poterli realizzare, perchè sono carenti in ottica tecnico economica. A fare i buonisti son capaci tutti.
    "I translate creativity into reality"

9. Collapse Details

Ti ringrazio, sei molto gentile.
    Pago il fatto di avere una formazione strettamente economica e orientata alla produzione...per star dietro a certa gente dovrei avere intrapreso studi di filosofia...allora gli terrei testa. Questa è un po' la sintesi dei politici di sinistra, tanti bravi filosofi con ideali di pace giustizia e uguaglianza, che però non sanno nemmeno da che parte partire per poterli realizzare, perchè sono carenti in ottica tecnico economica. A fare i buonisti son capaci tutti.
    Tanta chiacchiera e pochi fatti..sono daccordo

(Buddha)