Discussione: Dr. Jeklyl

Reply To Thread
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 149
  1. Collapse Details
    Dr. Jeklyl 
    L'ha detto....l'ha detto....l'ha detto!!!!

Berlusconi a Matrix: «Non in lista chi è supposto autore di reati.

Chissà con chi l'ha...?

2. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    L'ha detto....l'ha detto....l'ha detto!!!!

Berlusconi a Matrix: «Non in lista chi è supposto autore di reati.

Chissà con chi l'ha...?

Alle prossime elezioni il PD correrà da solo!!
    Chi disse questa frase?
    a) un ubriaco
    b) un visionario
    c) Walter Veltroni

Coerenza che significa per Walter???
    Forse intendeva correrà da solo con tutti gli altri
    Al 13 Aprile il centro sinistra ripresenterà la formazione nominata "minstrone della valle degli orti" PD+IDV+RADICALI+ TUTTI QUELLI CHE CI STANNO

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    Alle prossime elezioni il PD correrà da solo!!
    Chi disse questa frase?
    a) un ubriaco
    b) un visionario
    c) Walter Veltroni

Coerenza che significa per Walter???
    Forse intendeva correrà da solo con tutti gli altri
    Al 13 Aprile il centro sinistra ripresenterà la formazione nominata "minstrone della valle degli orti" PD+IDV+RADICALI+ TUTTI QUELLI CHE CI STANNO

Adesso forse che siamo in diversi a parlare di coerenza forse qualcuno capirà di cosa si parla o farà come sempre le classiche orecchie da mercante.

Guardate che quando il Walterino si è candidato come sindaco di Roma a fatto lo stesso identico minestrone.........
    Ciao
    Stefano

Il successo è ottenere cio' che desideri....la felicità è desiderare cio' che hai......

4. Collapse Details

Entro oggi si presentano le liste.
    Tra i sicuri in lista e di sicura elezione (vista la legge elettorale che permette ai partiti e NON ai cittadini di scegliere futuri NOSTRI RAPPRESENTANTI) c'è ;

ciarrapico.

Tra le sue "operazioni" famose ci fu anche il suo intervento, sollecitato da Andreotti, nella soluzione del Lodo Mondadori, nel quale fece da intermediario tra Berlusconi e Carlo De Benedetti. Del suo impero facevano parte anche diverse cliniche romane, la compagnia di aero taxi "Air Capitol" e la Casina Valadier a Roma.. Nel frattempo l'imprenditore fece una delle azioni per le quali è più ricordato: acquistò l'Associazione Sportiva Roma, procedura conclusa nell'aprile 1991, ma dovette lasciare la presidenza nel 1993, a causa della denuncia e il conseguente arresto per bancarotta fraudolenta.

Le vicende giudiziarie
    Ciarrapico nel 1993 è stato condannato a due anni l'8 marzo, per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.

Oltre che giovane e nuovo....è pure illibato!

5. Collapse Details

L'imprenditore: "Sto con Silvio, resto fascista".
    Il leader di An: "Ho detto a suo tempo quello che dovevo, fosse dipeso da noi...".
    Fiamma Nierenstein, candidata di Berlusconi: "Io antifascista, è incompatibile con me".

6. Collapse Details

Ciarrapico: "Io con Silvio ma resto sempre fascista"

ROMA - Settantaquattro anni di fascismo molto ben portati. Giuseppe Ciarrapico imprenditore multicanale ("ho amici a destra e a sinistra") impugnerà la fiaccola nel Senato della Repubblica. Così ha deciso Silvio Berlusconi. Sette giorni fa la comunicazione, oggi l'annuncio ufficiale.

"Fare il senatore di Roma a chi per una vita ha studiato e onorato la bandiera della Civiltà romana ha il senso del coronamento finale, del passo che conclude un cammino lungo".

La Civiltà romana saluta Benedetto XVI.
    "Un grande striscione in piazza San Pietro. C'ero anch'io, nel giorno in cui molti politici accorsero. Alcuni s'inginocchiavano, noi ci inchiniamo davanti al Pontefice".

Viva il Duce!
    "Il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici".

Chissà Gianfranco Fini come sarà contento.
    "Di Fini non conservo alcun interesse politico. La sua alleanzuccia non mi è mai piaciuta. Mi sono tenuto lontano e ho fatto bene. Ho visto che ha accettato di unirsi a Silvio Berlusconi".

Lei parla col Capo, non con i sottoposti.
    "Con Berlusconi l'amicizia è di antica data. E il suo ingegno è davvero raro. Sabato al Palalido di Milano ho conosciuto la potenza di questo movimento".

Ha conosciuto anche Bondi? Secondo il decalogo da lui diramato coloro che hanno un aggravio giudiziario dovrebbero essere esentati dalla corsa.
    "Ho tutti i diritti civili e politici integri. Bondi badi alle vicende altrui e non inganni il tempo con riflessioni sul sottoscritto".

Con i lineamenti fascinosi della Santanché la Destra trova anche il senso di una relazione intima con l'Italia del Duemila.
    "La conosco bene. Ma ho detto a Starace...".

Storace, con la o.
    "Sto lavorando a una biografia di Starace. Scusi la confusione".

A proposito di peso: perché appesantisce le pareti delle redazioni dei suoi giornali con le foto del Duce?
    "Bellissimo. E quando prendo la mia barchetta in estate e vado a Gallipoli faccio sempre un salto al cimitero dov'è sepolto Storace".

Starace.
    "Grande uomo".

Berlusconi vincerà.
    "Intelligenza raffinatissima".

Costerà tanta fatica far rialzare l'Italia.
    "Come si disse: governare gli italiani non è faticoso. E' totalmente inutile".

Il nuovo che avanza!

7. Collapse Details

Robbè, se spulci bene, trovi qualcosa di buono nelle liste del Pdl
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma Ciarrapico cmq la pena l'ha espiata

Nella vita non c'è nulla di costante, tranne il cambiamento
    (Buddha)

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Artiglio

Nn ho dubbi artì, mica sono tutti delinquenti!
    Di buono si trova in ogni partito...
    Quindi se l'ha espiata cosa vuoi dire? Che può andare in Parlamento?
    E chi i reati li ha visti condonati/archiviati/prescritti/amnistiati che deve fare?

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Artiglio

Sono d'accordo che la pena l'ha espiata, ma posso farti una domanda........

Tu metteresti un pedofilo (che ha espiato la pena! ! !) a dirigere un asilo?

Ed un concussore o corruttore ai lavori pubblici?

Francamente non riesco proprio a comprendere come si possa sempre candidare personaggi dal passato quanto meno torbido e soprattutto ormai ottuagenari.......e non si dia la possibilità ai cittadini di sceglire candidati giovani, valenti, onesti e con idee innovative, in tutti i campi??

Questo per me rimane un mistero, anzi no non è un mistero è la conferma di tutto il marcio che esiste nelle istituzioni.

Il 13 APRILE NE APPROFITTO PER UNA GITA FUORI PORTA ! ! !
    Ciao
    Frank

Ogni volta che la maggioranza della gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto! !

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da frankmastino
    Sono d'accordo che la pena l'ha espiata, ma posso farti una domanda........

Tu metteresti un pedofilo (che ha espiato la pena! ! !) a dirigere un asilo?

Ed un concussore o corruttore ai lavori pubblici?

Francamente non riesco proprio a comprendere come si possa sempre candidare personaggi dal passato quanto meno torbido e soprattutto ormai ottuagenari.......e non si dia la possibilità ai cittadini di sceglire candidati giovani, valenti, onesti e con idee innovative, in tutti i campi??

Questo per me rimane un mistero, anzi no non è un mistero è la conferma di tutto il marcio che esiste nelle istituzioni.

Il 13 APRILE NE APPROFITTO PER UNA GITA FUORI PORTA ! ! !
    e se diluvia??