Discussione: Dpef 2009-13

Reply To Thread
Pagina 58 di 58 PrimoPrimo ... 8 48 56 57 58
Visualizzazione risultati 571 fino 576 di 576
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Dovresti parlare x te. Che nonostante l'età continui a giudicare gli altri in base al tuo metro
    Nn è mia abitudine, ma è certo rispondo a tutti coloro nn sanno far altro che insultare o mostrare supponenza gratuita nei miei confronti
    son le ultime polemiche.........da oggi si azzera tutto.............dai............ce la possiamo fare tutti insieme......................
    "Solo amando quello che fate, farete grandi cose"

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da dani78_it
    sei di Roma pure tu?....anche io, credo anche Robin.......i romani devono andare d accordo , se non ci sono vari e seri motivi per non andare d accordo ovviamente.....e quanto mi risulta dal forum, da quello che ho letto tra voi ci sono state solo opinioni divergenti.....fondate sul momento...........io ti consiglio di lasciare alle spalle il pregresso perchè dai tuoi spunti e dalle tue analisi ti trovo una persona che sa il fatto suo e capisce le dinamiche......per quanto riguarda la politica quella forse è meglio lasciarla fuori a prescindere dal forum....perchè come nel calcio cè sempre chi tifa una o l altra squadra e crede che la sua è la migliore al mondo............pero' certamente si puo' criticare il nostro governo, il nostro presidente e i nostri politici se vediamo che non sono all altezza.....ci mancherebbe....pero' dobbiamo evitare tutti di farne uno scontro personale....anche perchè loro sono ricchi, privilegiati e circondati da belle donne....noi qui a sbarcare il lunario.................un abbraccio grande"...........
    Questo non sarà facile per coloro che ne fanno l'unico motivo per venirci...
    ...e non è polemica,ma realtà accertata nel tempo,decine di threads a supporto di quanto affermo
    P.S."Opinioni divergenti" suppongo sia un eufemismo

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da robin
    Questo non sarà facile per coloro che ne fanno l'unico motivo per venirci...
    ...e non è polemica,ma realtà accertata nel tempo,decine di threads a supporto di quanto affermo
    P.S."Opinioni divergenti" suppongo sia un eufemismo

sono e saro' sempre per la non belliggeranza.....(una g o due?).......abbiamo pensato di lasciar stare il passato...quel che è stato è stato...guardiamo avanti dai..................dai.......
    "Solo amando quello che fate, farete grandi cose"

4. Collapse Details

Tabella avanzo primario al 2010.
    Secondo Monti l'obiettivo di pareggio bilancio al 2013 avverrà grazie ad un avanzo primario portato al 5% nei prossimi anni (post manovra)
    Dedico la tabella ad un tizio (che per fortuna credo nn venga più qui) il quale leggeva i dati della Banca d'Italia come "avanzo primario" quei dati col segno positivo, nn considerando che trattasi di "indebitamento".
    Il mondo è bello quando vario, ma dispiace x tutti quelli che han perso soldi ascoltandolo
    Buon 2012!Allegato 23936

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0 Visualizza messaggio
    Tabella avanzo primario al 2010.
    Secondo Monti l'obiettivo di pareggio bilancio al 2013 avverrà grazie ad un avanzo primario portato al 5% nei prossimi anni (post manovra)
    Dedico la tabella ad un tizio (che per fortuna credo nn venga più qui) il quale leggeva i dati della Banca d'Italia come "avanzo primario" quei dati col segno positivo, nn considerando che trattasi di "indebitamento".
    Il mondo è bello quando vario, ma dispiace x tutti quelli che han perso soldi ascoltandolo
    Buon 2012!Allegato 23936
    Ti hanno mai detto che sei un frocione????

Nella vita non c'è nulla di costante, tranne il cambiamento
    (Buddha)

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Artiglio Visualizza messaggio
    Ti hanno mai detto che sei un frocione????
    Si.
    Ma a parte te se ne è pentito amaramente ed ha ancora dolore al deredano!