Reply To Thread
Pagina 330 di 330 PrimoPrimo ... 230 280 320 328 329 330
Visualizzazione risultati 3,291 fino 3,297 di 3297
  1. Collapse Details

Qualche raccomandazione uscita nei scorsi giorni:

Name:  Cattura.PNG
Views: 100
Size:  11.7 Kb

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mauro342 Visualizza messaggio
    appena entrato a 12,45 e comincio l'accumulo se scende...grazie a chi me le vende
    è meglio di tutte le altre banche ora con l'aumento che ha fatto

long sicuro su uni
    long sicurissimo ..visto la tenuta x 3 volte dei 18800....ora si va grazie ad uni a 20.000

3. Collapse Details

Sono sempre fuori dal titolo ma lo seguo.......
    a quanto leggo lo short aumenta, però leggo anche da più fonti che il titolo è tra i più promettenti a piazza affari.
    Pietro, ci daresti una tua view ?
    immagino che fino al completamento dell' ADC sia "merce infiammabile", ma dopo non potrebbe essere tardi per entrare ?
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

4. Collapse Details

Ho aumentato.....anche montezemolo è entrato pesantemente
    io accumulate e ringrazio

5. Collapse Details

A parte le solite "pompate" del buon Mauro che adesso che è long vede tutto rosa e appena si girerà urlerà alla peste.....
    (170.000€ a Montezemolo danno meno fastiodo che a me e a te pagare un aperitivo.)

......allego tabella con gli investimenti da parte del management

Ultima modifica di Nesbo : Ieri alle ore 17.08.37

6. Collapse Details

Aggiornamento delle posizioni short su UCG, ieri sono salite ma a un ritmo decisamente minore

Name:  banche.jpg
Views: 41
Size:  26.1 Kb

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    Pietro, ci daresti una tua view ?
    La mia view l'ho scritta il 19-02-2017,alle 08.59.33

Molti mi hanno chiesto perchè venerdì non ho liquidato tutti i #Diritti #Unicredit in chiusura (ho venduto 2/3 della posizione [4700 diritti] realizzando un ottimo profitto) e ho deciso di aderire all'aumento con 1/3 (2500)?

4 Motivi:

1. Credo che Unicredit potrebbe salire fino a fine APRILE scontando dei risultati del 1° trimestre migliori delle attese. La "cura" Mustier soprattutto all'inizio potrebbe beneficiare sui conti (quindi la mia idea principale è tenere almeno parte della posizione per un paio di mesi)

2. Non volevo rinunciare allo sconto di circa 1% con cui ho acquistato i diritti! Se nn avessi avuto questo piccolo vantaggio sarebbe stato meglio acquistare le azioni lunedì evitando di bloccare la liquidità sin quando non vengono caricate le nuove azioni in portafolio (unico inconveniente sarebbe rappresentato da una apertura in forte rialzo lunedì)

3. Dovrebbe essere disponibile il prestito titoli Multiday quindi posso Hedgiarmi (vendendo allo scoperto pari importo di azioni Unicredit) qualora tema che da oggi al momento in cui mi caricheranno le azioni in portagolio (solitamente Directa è la più rapida a farlo) i prezzi scendano! Con un piccolo costo (rappresentato dalla commissione per il prestito titoli per 7-8 giorni) potrei virtualmente chiudere la posizione sin quando nn mi caricano i titoli (garantendomi un profitto certo pari allo sconto)

4. In caso di forte rialzo dell'azione nella prossima settimana posso chiudere l'operazione vendendo allo scoperto pari importo di azioni UCG. Ecco un esempio numerico: avendo aderito con 2500 diritti posseggo difatto 6500 azioni Ucg con un prezzo di carico a 12.4€.
    Se il prezzo, ad esempio, arriva nei prossimi giorni a 14€ potrei vendere allo scoperto 6500 azioni Unicredit chiudendo di fatto il trade!
    Questo perchè quando mi caricheranno le nuove azioni mi ritroverò un portafoglio con +6500 Ucg in carico a 12.4 e -6500 Ucg in carico a 14€ (ovvero sono indifferente alle variazioni del prezzo e quindi liquiderò contestualmente le posizioni guadagnando 10.400€ ovvero (14€ - 12.4€)*6500)
    Per sapere cosa comprano e vendono le "MANI FORTI" usa BIG SHORT HUNTER http://www.bigshorthunter.it/

Per ricevere ogni mattina un SMS/Email che indica l'azione italiana da acquistare http://www.sostrader.it/sostrader/primetimetrading.cfm

Per conoscere ogni giorno i titoli da comprare e vendere puoi consultare i segnali della rubrica Buy&Sell su www.sostrader.it
    Per maggiori info: info@sostrader.it Tel. 081.7803598 Skype: helpdesk.sostrader
    Puoi seguirci anche su:
    Facebook: http://www.facebook.com/pages/Sos-tr...37451933612984
    Twitter: www.twitter.com/pdilor
    YouTube: http://www.youtube.com/user/pdilore
    TELEGRAM https://telegram.me/sostrader