Discussione: Maire Tecnimont

Reply To Thread
Pagina 4 di 64 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 640
  1. Collapse Details

E' una citazione dai, ci stava bene, lo sai che anch'io non lo sono. Dai vieni anche tu nel mondo della Maira, infarto assicurato

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gatto
    E' una citazione dai, ci stava bene, lo sai che anch'io non lo sono. Dai vieni anche tu nel mondo della Maira, infarto assicurato
    Tranquillo, ci conosciamo, anche se non sei alta bruna (mi piacciono le brune) e fisico prestante.
    La Maira? Per me non è ancora ora, non ho il feeling giusto.

3. Collapse Details

Sera a tutti...io oggi non ho potuto seguire molto, ma mi sono meravigliato della volatilità che c'è stata su Maire....dite che ci sta qlcosa sotto di positivo, in vi sta del 29?
    Peppe

4. Collapse Details

Il titolo no è più di moda come i giorni scorsi, che ne pensate in vista dei dati?

5. Collapse Details

sugacanal Guest
    Bisognerebbe essere indovini sui dati.
    Vista la grande debacle dopo la trimestrale scorsa, c'è la possibilità che anche in caso di dati non proprio buoni il titolo non perda molto, oppure in poco tempo te lo ritrovi sotto 1 euro.
    Mah, è come lanciare una monetina, quindi meglio aspettare e vedere che succede.
    Ahh, dimenticavo, c'è anche la remota possibilità che i dati siano vicini o migliori delle attese...

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    Bisognerebbe essere indovini sui dati.
    Vista la grande debacle dopo la trimestrale scorsa, c'è la possibilità che anche in caso di dati non proprio buoni il titolo non perda molto, oppure in poco tempo te lo ritrovi sotto 1 euro.
    Mah, è come lanciare una monetina, quindi meglio aspettare e vedere che succede.
    Ahh, dimenticavo, c'è anche la remota possibilità che i dati siano vicini o migliori delle attese...
    E' quello che pensavo anch'io. Volevo entrare stamattina in apertura ma per altre cose non sono riuscito a mettere l'ordine, però vedo che sta tenendo quota 1.1€

7. Collapse Details

Qualcuno ha visto i dati di MT? Non li riporto, il comunicato è lunghissimo. I dati sembrano molto brutti, addirittura con EBITDA negativo. E' da dire tuttavia che la perdita brasiliana è stata quantificata ed attribuita per intero al trimestre. Previsto inoltre un cambio del management.
    Difficile capire cosa il mercato abbia già scontato, con questo clima non credo ci sia da aspettarsi nulla di buono per le prossime sessioni.

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Just
    Qualcuno ha visto i dati di MT? Non li riporto, il comunicato è lunghissimo. I dati sembrano molto brutti, addirittura con EBITDA negativo. E' da dire tuttavia che la perdita brasiliana è stata quantificata ed attribuita per intero al trimestre. Previsto inoltre un cambio del management.
    Difficile capire cosa il mercato abbia già scontato, con questo clima non credo ci sia da aspettarsi nulla di buono per le prossime sessioni.

Ciao Just ho letto la trimestrale. Solo un ingenuo poteva aspettarsi una trimestrale sfavillante dopo quel po' po' di roba che abbiamo visto qualche mese fa. EBITDA negativo vero, ma anche ordini per 5 miliardi di euro e altre sfumature che vanno lette tra le righe (ad es. giro di poltrona per il CFO operazione n genere apprezzata dal mercato dopo una debacle aziendale).

Tecnicamente penso possa scendere ancora un po', ma se lo farà (e potrebbe essere un bene) personalmente che la base del pavimento sarà 0,90/1 euro. Da li potrebbe riportare e trovare la forza per l'inversione ( di queso sono sempre personalemnte abbastanza convinto). Non so quali saranno i tempi, ma io credo che per fine anno la troveremo piu vicina a 2 che a 1 euro.

9. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Albert
    Tecnicamente penso possa scendere ancora un po', ma se lo farà (e potrebbe essere un bene) personalmente che la base del pavimento sarà 0,90/1 euro.
    Direi che ci siamo

10. Collapse Details

vecchi scarabocchi......nulla di nuovo
    Pallacanestro Cantu'...forza ragazzi nothing is impossible