Discussione: Maire Tecnimont

Reply To Thread
Pagina 52 di 64 PrimoPrimo ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 520 di 640
  1. Collapse Details

Sempre un rischio la resistenza con un mercato così. Varda che roba.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da max.67 Visualizza messaggio
    Sempre un rischio la resistenza con un mercato così. Varda che roba.
    ho guardato il grafico giornaliero da aprile ad oggi a dato 3 segali di rottura con volumi e ha sempre negato ,secondo me troppi si sono scottati ,sempre di piu mi convinco che siamo in piena distribuzione

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da bcpeia Visualizza messaggio
    ho guardato il grafico giornaliero da aprile ad oggi a dato 3 segali di rottura con volumi e ha sempre negato ,secondo me troppi si sono scottati ,sempre di piu mi convinco che siamo in piena distribuzione
    In un mercato così si cercano i supporti o sì accumula sui supporti, non c'è canzone che tenga. Io ce l'ho di nuovo nel secchio con Yoox.

4. Collapse Details
    Per il medio lungo periodo 
    Fulmine maremmano Guest
    Volevo segnalare Maire T. perchè è uno dei titoli che in questo periodo mostra una maggiore forza relativa ed una impostazione tecnica
    che a me piace moltissimo. Nel grafico indico la trendline impostata positivamente dall'inizio dell'anno, ma da notare soprattutto che ancora non ha
    neppure rintracciato il 23,60% del rintracciamento di Fibonacci. Stamani il titolo è in flessione, ma direi che lo terrei in osservazione su eventuali puntate
    in direzione della MM100 (2,61) dove si incontrerebbe proprio con la trendline positiva.

Name:  maire.jpg
Views: 147
Size:  40.6 Kb

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Volevo segnalare Maire T. perchè è uno dei titoli che in questo periodo mostra una maggiore forza relativa ed una impostazione tecnica
    che a me piace moltissimo. Nel grafico indico la trendline impostata positivamente dall'inizio dell'anno, ma da notare soprattutto che ancora non ha
    neppure rintracciato il 23,60% del rintracciamento di Fibonacci. Stamani il titolo è in flessione, ma direi che lo terrei in osservazione su eventuali puntate
    in direzione della MM100 (2,61) dove si incontrerebbe proprio con la trendline positiva.

Allegato 29862
    Grazie del suggerimento, ma proprio perchè non ha ancora corretto per bene, la guardo soltanto.

6. Collapse Details

Allegato 29862
    Potrebbe essere un'idea con SL stretto 2,55 . Intanto prende un po' di cazzottoni anche lei

7. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da daquilaz Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un'idea con SL stretto 2,55 . Intanto prende un po' di cazzottoni anche lei
    La divergenza grafica fra forza relativa e prezzi rappresentata nel grafico,era evidente a partire da Aprile, nonostante i nuovi massimi relativi. Adesso il titolo cerca di ritrovare
    equilibri perduti da questa fase incerta di mercato.

8. Collapse Details

La divergenza grafica fra forza relativa e prezzi rappresentata nel grafico,era evidente a partire da Aprile, nonostante i nuovi massimi relativi. Adesso il titolo cerca di ritrovare
    equilibri perduti da questa fase incerta di mercato.
    Mi piace , ma fino a conclusione della vicenda greca ( sarà poi la fine ? ) mi accomodo in panchina

9. Collapse Details

Altro contratto !

da notare che appena uscita la notizia il titolo ha avuto un piccolo crollo......( chi ha detto caccia agli stop ? ) e poi è ripartito ed ha chiuso sui massimi di seduta !!!

http://it.reuters.com/article/italia...0ZU3HV20150714
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

10. Collapse Details

date un po una occhiata al grafico giornaliero allargandolo a partire dal 2011 e ditemi cosa vedete........

non vorrei che il caldo ( già insostenibile ) mi faccia "vedere" miraggi..........
    che se mi confermate quel che vedo.....

WOW !!!!
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !