Discussione: Maire Tecnimont

Reply To Thread
Pagina 53 di 64 PrimoPrimo ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 530 di 640
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    date un po una occhiata al grafico giornaliero allargandolo a partire dal 2011 e ditemi cosa vedete........

non vorrei che il caldo ( già insostenibile ) mi faccia "vedere" miraggi..........
    che se mi confermate quel che vedo.....

WOW !!!!
    che prenderesti in considerazione 3,25 o 3,50/3,80 circa ?
    (dati presi da piattaforma Fineco base)

2. Collapse Details

date un po una occhiata al grafico giornaliero allargandolo a partire dal 2011 e ditemi cosa vedete........

non vorrei che il caldo ( già insostenibile ) mi faccia "vedere" miraggi..........

WOW !!!!
    Se supera stabilmente 3,11€ ok, altrimenti rimane all'interno della congestione.

3. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest

WOW !!!!
    Ciao Mark ! Il caldo umido non è affidabile...a Roma quanti gradi ? Se non sbaglio sono già 31° !!!!!
    Comunque presto troveremo qualcuno che nei grafici ci vede la Madonna ! Su Rai 1 ci sono i veggenti tutti i giorni nel pomeriggio....
    A parte gli scherzi io vedo una sorta di tazzone col manico che avrebbe massima espressione sopra 3,10 !
    L'ho disegnata un pò a cazzo di cane ma non pretendere troppo....mi cola tutto stamani !!

Name:  maire.jpg
Views: 53
Size:  38.8 Kb

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Ciao Mark ! Il caldo umido non è affidabile...a Roma quanti gradi ? Se non sbaglio sono già 31° !!!!!
    Comunque presto troveremo qualcuno che nei grafici ci vede la Madonna ! Su Rai 1 ci sono i veggenti tutti i giorni nel pomeriggio....
    A parte gli scherzi io vedo una sorta di tazzone col manico che avrebbe massima espressione sopra 3,10 !
    L'ho disegnata un pò a cazzo di cane ma non pretendere troppo....mi cola tutto stamani !!

Allegato 29885
    in pratica anche voi vedete un potenziale testa e spalle rialzista di lungo periodo.
    Bene, qui nella mia stanza sono già a 32 gradi, come dici te Fulmine, mi cola tutto anche il Rimmel !!!!

ahahahahahahahaha

comunque se rompe la neckline avrebbe veramente molto spazio da fare.........
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

5. Collapse Details

in passato ci devono essere state delle rettifiche, perchè piattaforme differenti danno cose diverse.
    Fate un fischio quando comprate

ps Mark a Roma le temperature sono previste in aumento e stabilmente alte nei prossimi giorni.
    Almeno in zona sono finiti i roghi tossici provenienti dai campi rom e si può tenere la finestra aperta...ma dormo con 33-34 gradi in camera

6. Collapse Details

in pratica anche voi vedete un potenziale testa e spalle rialzista di lungo periodo.
    Bene, qui nella mia stanza sono già a 32 gradi, come dici te Fulmine, mi cola tutto anche il Rimmel !!!!

ahahahahahahahaha

comunque se rompe la neckline avrebbe veramente molto spazio da fare.........
    li vedo tutti e due tazza e testa e spalla , chi vincera? in casa 21 /24 gradi a seconda della stanza

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da bcpeia Visualizza messaggio
    li vedo tutti e due tazza e testa e spalla , chi vincera? in casa 21 /24 gradi a seconda della stanza
    bcpeia, per cortesia !!!

stai girando il coltello nella piaga già da qualche giorno !!

qui adesso 32.2 !

ecco....se stasera non scrivo più sul forum è perché mi sono letteralmente squagliato !!!!

urge visita a bcpeia !

LOL

8. Collapse Details

bcpeia, per cortesia !!!

stai girando il coltello nella piaga già da qualche giorno !!

qui adesso 32.2 !

ecco....se stasera non scrivo più sul forum è perché mi sono letteralmente squagliato !!!!

urge visita a bcpeia !

LOL
    quando vuoi purche non sia verso la fine di agosto

9. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    Almeno in zona sono finiti i roghi tossici provenienti dai campi rom e si può tenere la finestra aperta...ma dormo con 33-34 gradi in camera
    Spero che tu non sia ai piani bassi , altrimenti i ROM vengono a "dormire" a casa tua !
    Sono davanti al computer con il ventilatore attaccato alle spalle....per fortuna i capelli non mi vanno sugli occhi....ma l'idea del TS mi pare un pò
    forzata vista una presunta spalla sinistra che avrebbe una estensione e formazione di 5 mesi mentre la destra di ben 16 !! Per cui propendo e confermo
    la CUP&HANDLE sperando che nella tazza ci sia qualcosa di fresco e non un tea caldo !

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Spero che tu non sia ai piani bassi , altrimenti i ROM vengono a "dormire" a casa tua !
    Sono davanti al computer con il ventilatore attaccato alle spalle....per fortuna i capelli non mi vanno sugli occhi....ma l'idea del TS mi pare un pò
    forzata vista una presunta spalla sinistra che avrebbe una estensione e formazione di 5 mesi mentre la destra di ben 16 !! Per cui propendo e confermo
    la CUP&HANDLE sperando che nella tazza ci sia qualcosa di fresco e non un tea caldo !
    visto come avevi impostato il discorso temevo arrivassi a parlare della tazza.....del cesso !!!!

LOL !!

meno male che nonostante il caldo abbiamo ancora la forza di una sana risata !!!!