Discussione: terna

Reply To Thread
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 121
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da lunatica
    incredibile...avevo messo un ordine a 3,176 e me lo ha preso proprio sul minimo (almeno fino ad ora) vediamo se è buona cosa...
    stoppato in pari
    La ricerca della verità e della conoscenza è una delle più alte attività umane, anche se spesso ne menano più vanto quelli che meno vi partecipano. (Eistein)

2. Collapse Details
    Risvegliamo il 3d 
    Che vi pare di terna oggi? Congestione stretta attorno ai 2,80, i volumi paiono buoni, anche se non ho strumenti adeguati per valutare.
    Opinioni ? Se sparo caxxate non esitate a dirmelo...
    nna1... nonneazzeccouna
    I veri tesori sono quelli che hai sotto gli occhi tutti i giorni, i miei hanno un nome: Marco e Andrea

3. Collapse Details

Long terna 2,84.... vedem&sperem....
    nna1... nonneazzeccouna
    I veri tesori sono quelli che hai sotto gli occhi tutti i giorni, i miei hanno un nome: Marco e Andrea

4. Collapse Details
    Prove tecniche di analisi.... 
    Citazione Orginalmente inviato da nna1
    Long terna 2,84.... vedem&sperem....
    A questo punto mi sa che potrebbe ritracciare fino 2,795 - 2,80, minimi del 10 agosto e 7 ottobre per poi ripartire. I volumi sono ancora scarsini forse...
    Qualcuno mi può confortare nella mia ipotesi? O anche no... sto cercando di imparare (a mie spese) e se ci sono critiche sono le benvenute!
    nna1... nonneazzeccouna

5. Collapse Details

A questo punto mi sa che potrebbe ritracciare fino 2,795 - 2,80, minimi del 10 agosto e 7 ottobre per poi ripartire. I volumi sono ancora scarsini forse...
    Qualcuno mi può confortare nella mia ipotesi? O anche no... sto cercando di imparare (a mie spese) e se ci sono critiche sono le benvenute!

TERNA SECONDO ME E' UN BUON TITOLO... DIFENSIVO SOPRATTUTTO.
    DURANTE IL PERIODO DI DISCESA E' UNO DEI POCHI CHE HA TENUTO ED E' RISALITO PRIMA DEGLI ALTRI.

ORA SEMBRA SOFFRIRE UN PO', FORSE E' A FINE CORSA E DEVE RICARICARSI PER SPRINTARE E SUPERARE LA RESISTENZA TRA 2,86-2,88.

NON E' UN TITOLO SPRINTOSO, OGGI AD ESEMPIO HA CHIUSO A 2,83 DOPO AVER TOCCATO UN MAX DI 2,86. SUPERATO QUESTO LIVELLO DOVREBBE RIVALUTARSI ANCORA UN BEL PO'.

SE INVECE IL MERCATO RITRACCIA IN TEORIA DOVREBBE SCENDERE MENO DEGLI ALTRI.

X QUELLO CHE PUO VALERE IO SONO LONG

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da GIRASOLE74
    TERNA SECONDO ME E' UN BUON TITOLO... DIFENSIVO SOPRATTUTTO.
    DURANTE IL PERIODO DI DISCESA E' UNO DEI POCHI CHE HA TENUTO ED E' RISALITO PRIMA DEGLI ALTRI.

ORA SEMBRA SOFFRIRE UN PO', FORSE E' A FINE CORSA E DEVE RICARICARSI PER SPRINTARE E SUPERARE LA RESISTENZA TRA 2,86-2,88.

NON E' UN TITOLO SPRINTOSO, OGGI AD ESEMPIO HA CHIUSO A 2,83 DOPO AVER TOCCATO UN MAX DI 2,86. SUPERATO QUESTO LIVELLO DOVREBBE RIVALUTARSI ANCORA UN BEL PO'.

SE INVECE IL MERCATO RITRACCIA IN TEORIA DOVREBBE SCENDERE MENO DEGLI ALTRI.

X QUELLO CHE PUO VALERE IO SONO LONG
    Ciao girasole, è più o meno quello che credo anch'io, vediamo se tiene questi livelli se no forse è meglio aspettarlo più in basso e poi tenerselo per un pò.
    nna1... nonneazzeccouna

7. Collapse Details

Ciao girasole, è più o meno quello che credo anch'io, vediamo se tiene questi livelli se no forse è meglio aspettarlo più in basso e poi tenerselo per un pò.
    A ternaaaa... facce a graziaaaa!!! 2,88....... con moooolta calma.....
    nna1... nonneazzeccouna

8. Collapse Details

9. Collapse Details

profondo nord est ! più di così esco dalla cartina...
    sbaglio o è in formazione un triangolo di compressione, i livelli di uscita sono 2,774 e 2,822...

vediamo che direzione prenderà.

10. Collapse Details

ciao

si, confermo che è in congestione stretta ( come metà del listino d'altronde )

Allegato 23661

ciao
    gab