Reply To Thread
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 116
  1. Collapse Details
    Mamma mia, la Fiat non ha ancora pagato l'Alfa Romeo e compra la Chrysler e l'Opel !! 
    Mamma mia, la Fiat non ha ancora pagato l'Alfa Romeo e vuole comprare la Chrysler e l'Opel !!
    E' la fine... Ma quale business... Qui si distrugge valore... Cronaca di un fallimento

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Frank60
    Mamma mia, la Fiat non ha ancora pagato l'Alfa Romeo e vuole comprare la Chrysler e l'Opel !!
    E' la fine... Ma quale business... Qui si distrugge valore... Cronaca di un fallimento
    Adesso che paghino gli Americani, che paghino i Tedeschi, gli Italiani hanno pagato con le loro tasse, per oltre 20 anni, cassa integrazioni, prestiti, e quant’altro. Adesso Fiat vola in borsa si espande all’estero e in Italia gli operai perdono il posto di lavoro perché non si è mai investito sul territorio, anzi gli stabilimenti sono stat dismessi.
    Tutto perché Fiat ha deciso di continuare a guadagnare senza mai occuparsi dei problemi sociali, in fondo che problemi ci sono? Alla cassa integrazione ci pensa lo Stato Italiano.

3. Collapse Details

Secondo Wall Street Journal,stimato in 8 mld$ valore investimento Fiat in Chrysler

4. Collapse Details

ciao a tutti,
    vi dico solo che un collega di lavoro ieri ha chiesto un preventivo per una Panda 1200benzina... 9700 euro

nonostante tutto vanno pure in cassa integrazione..
    questa tutela degli azionisti sta davvero rovinando troppe troppe persone

5. Collapse Details

Adesso che paghino gli Americani, che paghino i Tedeschi, gli Italiani hanno pagato con le loro tasse, per oltre 20 anni, cassa integrazioni, prestiti, e quant’altro. Adesso Fiat vola in borsa si espande all’estero e in Italia gli operai perdono il posto di lavoro perché non si è mai investito sul territorio, anzi gli stabilimenti sono stat dismessi.
    Tutto perché Fiat ha deciso di continuare a guadagnare senza mai occuparsi dei problemi sociali, in fondo che problemi ci sono? Alla cassa integrazione ci pensa lo Stato Italiano.
    OCCHIO ARRIVA LA FIAT !!!
    Chrysler: probabile bancarotta
    Ipotesi di Marchionne al presidente del sindacato canadese Caw
    (ANSA) - NEW YORK, 29 APR - Una bancarotta protetta temporanea negli Usa per Chrysler sarebbe un'ipotesi piu' che probabile, secondo l'Ad di Fiat Marchionne. L'amministratore delegato della casa torinese l'avrebbe riferito al presidente del sindacato Canadian Auto Workers (Caw), Ken Lewenza. Il Caw ha dato il via libera all'accordo con Chrysler per un piu' drastico taglio del costo del lavoro: in base all'intesa i circa 8.000 dipendenti in Canada riceveranno una retribuzione di circa 15,57 dollari usa l'ora.

6. Collapse Details

OCCHIO ARRIVA LA FIAT !!!
    Chrysler: probabile bancarotta
    Ipotesi di Marchionne al presidente del sindacato canadese Caw
    (ANSA) - NEW YORK, 29 APR - Una bancarotta protetta temporanea negli Usa per Chrysler sarebbe un'ipotesi piu' che probabile, secondo l'Ad di Fiat Marchionne. L'amministratore delegato della casa torinese l'avrebbe riferito al presidente del sindacato Canadian Auto Workers (Caw), Ken Lewenza. Il Caw ha dato il via libera all'accordo con Chrysler per un piu' drastico taglio del costo del lavoro: in base all'intesa i circa 8.000 dipendenti in Canada riceveranno una retribuzione di circa 15,57 dollari usa l'ora.
    CRISI DELL'AUTO
    Obama benedice l'accordo Fiat-Chrysler
    Bancarotta "lampo" per il colosso Usa
    E’ una svolta nell’industria dell’auto americana in crisi. Un accordo storico. "Sono lieto di annunciare – dice il presidente Obama - che Chrysler e Fiat hanno raggiunto un’intesa di partnership. Si tratta di un’opportunità per un brillante futuro"...

7. Collapse Details

CRISI DELL'AUTO
    Obama benedice l'accordo Fiat-Chrysler
    Bancarotta "lampo" per il colosso Usa
    E’ una svolta nell’industria dell’auto americana in crisi. Un accordo storico. "Sono lieto di annunciare – dice il presidente Obama - che Chrysler e Fiat hanno raggiunto un’intesa di partnership. Si tratta di un’opportunità per un brillante futuro"...

Adesso Napoleone Marchionne va all'assalto di Opel
    Serve minimo 1 mld€,ma lui è un mago...li farà apparire...dal nulla
    Ciao Frank

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da robin
    Adesso Napoleone Marchionne va all'assalto di Opel
    Serve minimo 1 mld€,ma lui è un mago...li farà apparire...dal nulla
    Ciao Frank
    Non so se ho interpretato bene, ma da come sono andate le cose, credo che questo (inopportuno) acquisto italiano di Opel (=GM=USA) rientri nei "costi" imposti a Fiat (=Italia) per chiudere l'affare (si fa per dire) Chrysler ....

Può essere che mi sbagli e che abbia interpretato male, ma è un grosso dubbio che mi è sorto per come si sono succeduti gli eventi ...

Saluti e salute a tutti. Ben
    Ultima modifica di bzamengo : 03-05-2009 alle ore 16.47.06
    Operare in borsa è come andare per mare ... non si finisce mai di imparare!

9. Collapse Details

Ma voi siete sicuri che FIAT x comprare CHRYSLER debba sborsare qulacosa??

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da bzamengo
    Non so se ho interpretato bene, ma da come sono andate le cose, credo che questo (inopportuno) acquisto italiano di Opel (=GM=USA) rientri nei "costi" imposti a Fiat (=Italia) per chiudere l'affare (si fa per dire) Chrysler ....

Può essere che mi sbagli e che abbia interpretato male, ma è un grosso dubbio che mi è sorto per come si sono succeduti gli eventi ...

Saluti e salute a tutti. Ben
    Dubbi leggittimi e acquisto intempestivo,ciao Ben
    Bisognerà vedere cosa ne pensano la Merkel,la VW e i socialdemocratici
    ...e i sindacati...Fiat dovrà dare garanzie sull'occupazione,più che soldi
    In Germania non si chiudono facilmente la fabbriche come da noi...
    (Sono 4 con 25000 dipendenti)