...e quelli che li credono...Orginalmente inviato da mtwapa
![]()
![]()
Discussione: Mai lette stronzate simili....
-
30-07-2009,13.30.16
Ariosto....D'addario..........che pena certa gente
Pallacanestro Cantu'...forza ragazzi nothing is impossible
-
30-07-2009,13.36.48
-
sugacanal Guest
da blitzquotidiano.it – 26-11-2009,12.28.30
Continua lo stillicidio di anticipazioni tratte dalla raccolta di memmorie della escort Patrizia D’Addario sui suoi presunti rapporti sessuali con Berlusconi. Dopo il quotidiano inglese Times, che martedì ha riportato le frasi di Patrizia, contenute nel libro “Gradisca Presidente”, scritto dalla stessa D’Addario, ora è la volta di un altro quotidiano britannico, il Guardian, che se possibile scende ancora più nei dettagli.
“Mi ha detto che voleva il contatto con la mia pelle, mi teneva stretta, ho trattenuto più volte il respiro perché mi soffocava di baci” sostiene la D’Addario a proposito del suo rapporto con Berlusconi.
Scrive poi la D’Addario: “Ci siamo baciati un numero infinito di volte, con lui sopra che baciava le mie parti intime, uno spettacolo per il quale avrebbe potuto entrare anche nel Guinness dei primati”. Quando la D’Addario ammise al premier che stava lottando per godersi il momento, “Berlusconi l’ha presa come una sfida, mantenendo la sua prestazione fino alle 8 di mattina, quando se ne andò a parlare con i giornalisti”.
A questo punto la D’Addario cerca di svelare i misteri legati alle “prestazioni da record” di Berlusconi, che ha 73 anni: “Sono molto più giovane, ma devo dire che lui è molto esperto. Ci sono però stati dei momenti in cui temevo di non riuscire a reggere la sua esuberanza passionale. Mi sono sempre chiesta se prendesse qualcosa per le sue prestazioni, ma l’unica sostanza che teneva a portata di mano era un infuso alle erbe disgustosamente dolce”.
Ma qualcuno veramente credealle stupidate che scrive questa....mig.signora?
Secondo voi il Premier a 73 anni e con una operazione alla prostata scopa per 8 ore di fila una quarantenne che lo fa di professione?
Ma per piacere, piu' le cazzate sono profonde, piu' si vendono copie del libro, piu la signora si arricchisce su una vicenda che ancora oggi non sappiamo se sia veramente successa.
-
26-11-2009,12.31.38
Orginalmente inviato da sugacanal
se fosse davvero così, i miei complimenti
chissà che tisana era
-
26-11-2009,13.01.24
Orginalmente inviato da cippalippa
immoralissimo
doveva essere ben certo che fosse di qualità, nn da fare la fine del famoso pusher....
-
sugacanal Guest
26-11-2009,13.02.47
Orginalmente inviato da cippalippa
-
26-11-2009,13.06.06
Orginalmente inviato da sugacanal
-
03-12-2009,12.27.14
Orginalmente inviato da cinderella70
Mica siete solo voi che ve potete far aumentare qlcosa
-
03-12-2009,12.32.49
Orginalmente inviato da cybersky
.....e il concetto della forza di gravità poi dove lo mettiamo?
a parte che NON tutte le donne vanno a ritoccarsi
personalmente mi tengo tutto quello che mi ha dato il buon Dio così com'è
se potessi ritoccarti tu lo faresti?
nn so...un piccolo lifting, la tartaruga scolpita, i bicipiti di marmo....una bella dentiera perfetta