Discussione: Cattolica Ass.

Reply To Thread
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 9 10 11 12 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 201
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da lenok Visualizza messaggio
    si spera.... sopra 6,09 in presenza di volumi sarebbe ottimo segnale
    la molla sembra caricata a dovere.....

congestione stretta e volumi in calo e pista ciclica che punta in alto.
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    la molla sembra caricata a dovere.....

congestione stretta e volumi in calo e pista ciclica che punta in alto.
    sarebbe ora ...messa nel cassetto settimane fa piu 9% insieme a italcementi piu 5% venduta tiscali meno 3%ma erano pochissime mai entrato sulle popolari

3. Collapse Details

Volumi non esaltanti, c'è un muro a 6.10, se lo abbatte potrebbe veramente schizzare... DragonFly permettendo oggi pomeriggio

4. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da FeX Visualizza messaggio
    Volumi non esaltanti, c'è un muro a 6.10, se lo abbatte potrebbe veramente schizzare... DragonFly permettendo oggi pomeriggio
    Se non è oggi sarà domani....non ti preoccupare ! Cattolica ne ha tanta di strada da fare. E' il titolo che consiglierei più di tutti ad un cassettista !

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Se non è oggi sarà domani....non ti preoccupare ! Cattolica ne ha tanta di strada da fare. E' il titolo che consiglierei più di tutti ad un cassettista !

Dici? Mai tradata in vita mia, graficamente non mi piace, sono entrato solo perchè la rottura della congestione era da manuale. Comunque se strappa su passo alla cassa, vorrei liquidarla entro domani.

Mentre scrivo sembra che ha rotto gli indugi

6. Collapse Details

si spera.... sopra 6,09 in presenza di volumi sarebbe ottimo segnale
    ora mi sento meglio....mancano un pò i volumi...e draghi fa un pò paura , ma se tutto va per il verso giusto la prima fermata è sui 6,65, poi fin 7,30 non ci sono ostacoli particolari
    ------------------------------------------------
    Courage and perseverance have a magical talisman, before which difficulties disappear and obstacles vanish into air.

"Il valore di una coincidenza è uguale al suo grado di improbabilità" M.Kundera "l'immortalità"

7. Collapse Details

ora mi sento meglio....mancano un pò i volumi...e draghi fa un pò paura , ma se tutto va per il verso giusto la prima fermata è sui 6,65, poi fin 7,30 non ci sono ostacoli particolari

Infatti... a leggere te e fulmine mi state facendo venir voglia di tenerla... vabbuò, vediamo il Dragone che dice

8. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da FeX Visualizza messaggio
    Infatti... a leggere te e fulmine mi state facendo venir voglia di tenerla... vabbuò, vediamo il Dragone che dice
    Ma con una faccia da prete come Draghi, cosa vuoi che faccia "Cattolica ?!?!? Sale !! Io ho incrementato le posizioni aperte da 5,65 e la faccio salire in bellezza ! Salvo Maggio dell'anno scorso (0,45) oltretutto ha sempre assegnato un dividendo appetibile (0,80/0,90 e oltre). E' per questo che lo consiglierei ai cassettisti; sembra che voglia definitivamente invertire il trend !

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Ma con una faccia da prete come Draghi, cosa vuoi che faccia "Cattolica ?!?!? Sale !! Io ho incrementato le posizioni aperte da 5,65 e la faccio salire in bellezza ! Salvo Maggio dell'anno scorso (0,45) oltretutto ha sempre assegnato un dividendo appetibile (0,80/0,90 e oltre). E' per questo che lo consiglierei ai cassettisti; sembra che voglia definitivamente invertire il trend !
    Sulla tua stessa lunghezza d'onda

10. Collapse Details

Ciao, l'amico Pitt è anche presente sul titolo? A vedere il suo portafoglio mi sa di si.
    Ma anche lui sparisce?