Reply To Thread
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 130
  1. Collapse Details
    parole, parole, parole... 
    Sparite le norme "antifannulloni"
    I sindacati: "Erano incostituzionali"
    Abrogate silenziosamente con un decreto del 1 luglio le disposizioni annunciate dal ministro Brunetta come la rivoluzione della pubblica amministrazione.

qualcuno ci aveva creduto?

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da alderix
    Sparite le norme "antifannulloni"
    I sindacati: "Erano incostituzionali"
    Abrogate silenziosamente con un decreto del 1 luglio le disposizioni annunciate dal ministro Brunetta come la rivoluzione della pubblica amministrazione.

qualcuno ci aveva creduto?
    Qualcuno almeno ci ha provato

3. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da robin
    Qualcuno almeno ci ha provato
    Già, ma quando si cerca di andare a togliere un po' di parassiti dai posti di lavoro, ecco che i sindacati, una delle mafie italiane, cominciano ad erigersi a paladini anche dei fancazzisti. E allora evitiamo di lamentarci tutti, stiamo bene così. Le riforme? E a che servono. A toccare lo status quo del parassitismo? Noooooo, lasciali li a cazzaggiare e a beccarsi lo stipendio a fine mese per il loro misero lavoro.
    Questa è l'Italia: tutti si lamentano, tutti chiedono di fare e quando poi si va veramente giu' pesante, si comincia con i distinguo e con le cazzate sull'incostituzionalita'.
    Questo porterà sempre di piu' la gente a sentirsi sempre meno italiani e sempre piu' individualisti, ognuno penserà la proprio orticello e se potrà fottere il prossimo, lo farà alla grande. Così è e così sarà

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    Già, ma quando si cerca di andare a togliere un po' di parassiti dai posti di lavoro, ecco che i sindacati, una delle mafie italiane, cominciano ad erigersi a paladini anche dei fancazzisti. E allora evitiamo di lamentarci tutti, stiamo bene così. Le riforme? E a che servono. A toccare lo status quo del parassitismo? Noooooo, lasciali li a cazzaggiare e a beccarsi lo stipendio a fine mese per il loro misero lavoro.
    Questa è l'Italia: tutti si lamentano, tutti chiedono di fare e quando poi si va veramente giu' pesante, si comincia con i distinguo e con le cazzate sull'incostituzionalita'.
    Questo porterà sempre di piu' la gente a sentirsi sempre meno italiani e sempre piu' individualisti, ognuno penserà la proprio orticello e se potrà fottere il prossimo, lo farà alla grande. Così è e così sarà
    Ti quoto parola per parola,hai scritto un saggio in un post
    Un ringraziamento anche da me ai sindacati,sempre dalla parte del progresso...e di quelli che lavorano veramente
    Per certa gente meglio continuare a vedere servizi come quello sulle timbrature multiple a Napoli

5. Collapse Details

Quoto anch'io le parole d suga (una x una)
    Aggiungo soltanto che le norme le ha abrogate il governo con decreto legge pubblicato l'1 luglio (poi diventato la legge n.102/2009)
    Il governo si è accorto di aver varato norme anticostituzionali e le ha ritirate alla chitichella (si dice a Roma), nn la Corte Costituzionale (tantomeno i sindacati)
    Nn vorrei che gli annunci si strombazzano (anche se sanno benissimo che nn sono applicabili) mentre le abrogazioni no
    Altra ipotesi è che sono incopetenti....
    Son tutti bravi così

6. Collapse Details

Ti quoto parola per parola,hai scritto un saggio in un post
    Un ringraziamento anche da me ai sindacati,sempre dalla parte del progresso...e di quelli che lavorano veramente
    Per certa gente meglio continuare a vedere servizi come quello sulle timbrature multiple a Napoli
    Signori.... e' il governo che fa le leggi, non i sindacati!

Per fare il lodo alfano, per accorciare i tempi di prescrizione o per il nuovo scudo fiscale... ci hanno messo 2 settimane!

Certo che fare annunci in TV rende di piu' che cacciare a casa i parassiti!

A proposito visto le percentuali di presenze di onorevoli a roma e a bruxelles?
    BRUNETTAAAAAAAA

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Altra ipotesi è che sono incopetenti....
    mi ricordo Maroni nel B. 1°
    Oh caspita... ho firmato la legge senza accorgermi!

8. Collapse Details

mi ricordo Maroni nel B. 1°
    Oh caspita... ho firmato la legge senza accorgermi!
    Mi ricordo chi leggi e riforme non ne ha fatte per niente in anni e anni di governo
    Incompetenti?

9. Collapse Details

Signori.... e' il governo che fa le leggi, non i sindacati!

Per fare il lodo alfano, per accorciare i tempi di prescrizione o per il nuovo scudo fiscale... ci hanno messo 2 settimane!

Certo che fare annunci in TV rende di piu' che cacciare a casa i parassiti!

A proposito visto le percentuali di presenze di onorevoli a roma e a bruxelles?
    BRUNETTAAAAAAAA
    I sindacati li hai citati tu
    Non ho nemmeno controllato le motivazioni...mi fido di quelli che sono più informati e preparati

10. Collapse Details

I sindacati li hai citati tu
    Non ho nemmeno controllato le motivazioni...mi fido di quelli che sono più informati e preparati

Non io, suga:
    Già, ma quando si cerca di andare a togliere un po' di parassiti dai posti di lavoro, ecco che i sindacati, una delle mafie italiane, cominciano ad erigersi a paladini anche dei fancazzisti.

Mi ricordo chi leggi e riforme non ne ha fatte per niente in anni e anni di governo
    Incompetenti?

No, DEFICIENTI!