Reply To Thread
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 11 12 13
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 130
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    Ecco trasformato in realtà il desiderio di chi trama contro il Premier. E adesso??
    Avanti tutta tra Procura di Milano e Governo. Si va avanti 5 anni con o senza Lodo.
    Con questa decisione il premier viene equiparato a qualsiasi altro cittadino italiano, se sbaglia paga, se non sbaglia non vedo dove sia il problema.
    Nessuno ha chiesto e vuole le elezioni, si chiede solo che Berlusconi faccia quello che hanno sempre fatto in Italia i suoi predecessori e che, ripeto, fanno tutti gli italiani.
    Non vedo dove sia il problema......
    a meno che non ci sia qualcosa da nascondere...........
    L'UOMO IN ROSSO

Alderix's friend

2. Collapse Details

in gattabuia.
    Greganti for president

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    Pallacanestro Cantu'...forza ragazzi nothing is impossible

3. Collapse Details

siamo tutti con i pensionati che stanno malissimo....
    istat dice che le famiglie italiane con un pensionato in casda reggono....due vanno bene....gli altri a carte e quarantotto.....

averceli in casa.....

io ne ho due .......non consumano una pippa....se campano ankora un po' sono a posto

gli operai non so che dire....el pueblo unido jamas sara' vencido.....taralinbimbimbumbam
    hahahahahahahahaha
    Ultima modifica di mtwapa : 08-10-2009 alle ore 08.26.02

4. Collapse Details

sfigati da morire....
    quelli del sessantotto che si battevano tosto sono diventati tutti miliardari e adesso stanno districandosi con lo scudo e non hanno tempo per le stupidaggini.....

che sfiga.....chiken in the pot

5. Collapse Details

Ecco trasformato in realtà il desiderio di chi trama contro il Premier. E adesso??
    Avanti tutta tra Procura di Milano e Governo. Si va avanti 5 anni con o senza Lodo.
    siamo andati avanti 60 anni senza lodo, non credo sia poi cosi' necessario!
    Certo che adesso si scatenera', me lo aspetto a reti unificate senza contraddittorio!
    C'e' di buono che io la TV la guardo poco!

PS: sono curioso di vedere feltri che scoop si inventera'!

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mtwapa
    siamo tutti con i pensionati che stanno malissimo....
    istat dice che le famiglie italiane con un pensionato in casda reggono....due vanno bene....gli altri a carte e quarantotto.....

averceli in casa.....

io ne ho due .......non consumano una pippa....se campano ankora un po' sono a posto

gli operai non so che dire....el pueblo unido jamas sara' vencido.....taralinbimbimbumbam
    hahahahahahahahaha
    Me ne presti uno?

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mtwapa
    sfigati da morire....
    quelli del sessantotto che si battevano tosto sono diventati tutti miliardari e adesso stanno districandosi con lo scudo e non hanno tempo per le stupidaggini.....

che sfiga.....chiken in the pot
    che sfiga che ho io! Nel 68 avevo solo 8 anni, sara' per quello che non sono miliardario?
    Comunque e' vero, e' pieno di comunisti 68in che sono miliardari:
    capanna, bondi, ferrara, mentana, bertinotti... azz... sono nato troppo tardi!

8. Collapse Details

suga... non cambiera' niente, fidati!
    Tutto andra' avanti come prima e tutti i processi (purtroppo non solo quelli a suo carico) andranno in prescrizione!
    Da noi si fanno sempre polveroni, ma rimane sempre tutto com'e'!

9. Collapse Details

sugacanal Guest
    Citazione Orginalmente inviato da alderix
    suga... non cambiera' niente, fidati!
    Tutto andra' avanti come prima e tutti i processi (purtroppo non solo quelli a suo carico) andranno in prescrizione!
    Da noi si fanno sempre polveroni, ma rimane sempre tutto com'e'!
    Non lo so; mi sembra che ci sia un attacco frontale verso il Premier su tutti i fronti: magistratura, gossip.
    Mah, sicuramente se riuscisse a governare in queste condizioni, mi sa che rimmarrà fino alla morte a Palazzo Chigi. Leggevo stamattina un articolo su internet di come qualche pentito abbia, guarda caso adesso, cominciato a parlare, accusando il padre di Angelino Alfano di essere appoggiato dalla mafia.
    Mah, che ne pensi della tempistica di questa gola profonda?
    Il peggio di tutto questo bailame contro il Premier, sta nel fatto che non si parli dei veri problemi italiani che non sono solo quelli del Premier....

10. Collapse Details

Non lo so; mi sembra che ci sia un attacco frontale verso il Premier su tutti i fronti: magistratura, gossip.
    Mah, sicuramente se riuscisse a governare in queste condizioni, mi sa che rimmarrà fino alla morte a Palazzo Chigi. Ma scherzi? Quello morira' al quirinale! Leggevo stamattina un articolo su internet di come qualche pentito abbia, guarda caso adesso, cominciato a parlare, accusando il padre di Angelino Alfano di essere appoggiato dalla mafia.
    Mah, che ne pensi della tempistica di questa gola profonda? beh, ogni momento e' buono per parlare e lo stesso momento e' buono per dire che e' sospetto. Se lo facevano 3 mesi fa era per influenzare le comunali, se lo faceva tra 6 mesi era per le regionali, se lo fa a Natale e' per rovinare la festa...
    Il peggio di tutto questo bailame contro il Premier, sta nel fatto che non si parli dei veri problemi italiani che non sono solo quelli del Premier.... Questo e' vero, ma mi pare che faccia comodo a tutti. A lui per coprire quello che (non) fa, all'opposizione (se c'e' ancora) per non far capire che pesci pigliare, ai "sciuri" che lo diventano sempre di piu'... a tutti quelli che contano insomma