Discussione: Tiscali

Reply To Thread
Pagina 11 di 159 PrimoPrimo ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 1581
  1. Collapse Details
     
    Data registrazione
    15-07-2005
    Messaggi
    3,282
    0.0432
    +0.0033 (8.27%)
    Real-time: 3:39PM CET
    Vol. 51.33M


    MILAN, ITALY--(Marketwire - Jan 9, 2013) - Sigma Systems, the authority in provisioning converged broadband solutions, today announced that Tiscali, one of the leading independent telecommunication companies in Italy, has deployed Sigma's Service Management Platform (SMP) to activate and provision services for its mobile subscribers.



    FONTE: Sigma Sistemi. 9 gen 2013 06:00 ET
    Tiscali sceglie Sigma Sistemi Service Platform di gestione per il Provisioning Service Mobile. MILANO, ITALIA - (Marketwire - 9 Gennaio 2013) - Sistemi di Sigma , l'autorità di provisioning convergenti soluzioni a banda larga, ha annunciato oggi che Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia, ha implementato Sigma Gestione Service Platform (SMP) a attivare i servizi e la fornitura per i suoi abbonati di telefonia mobile.
    Tiscali e Sigma hanno lavorato insieme per implementare la piattaforma Sigma SMP per abilitare Tiscali di avere più flessibilità e controllo sulla fornitura dei suoi servizi che con la sua soluzione precedente. Le squadre Sigma e Tiscali collaborato alla integrazione della piattaforma LSP con la rete di Tiscali, e ha fornito gli strumenti e la formazione che i team IT necessarie per garantire che la migrazione di utenti di telefonia mobile dell'operatore alla piattaforma Sigma era senza soluzione di continuità. Questo approccio e implementazione farà in modo che Tiscali ha la capacità di espandere facilmente la propria offerta di servizi nel tempo.
    "Sigma co-sviluppo approccio ha permesso al nostro team interno di collaborare con gli esperti Sigma OSS per creare una soluzione che si integra perfettamente con i sistemi di Tiscali di rete esistenti", ha dichiarato Salvatore Pulvirenti, CIO di Tiscali. "La migrazione di successo dei nostri utenti di telefonia mobile per la nuova piattaforma è un testamento per l'affidabilità e la precisione di latte scremato in polvere, ed i nostri sforzi congiunti farà in modo che si può facilmente introdurre nuovi servizi e massimizzare il ritorno sull'investimento sistema OSS in Sigma multi-servizio provisioning piattaforma ".
    Abilitazione Sigma Support Team collabora con i fornitori di servizi di comunicazione (CSP) di estendere la sua piattaforma di gestione dei servizi e del portafoglio di soluzioni, sfruttando la creazione di servizi toolkit e framework di integrazione per definire, implementare e riutilizzare IP blocchi di servizi di costruzione in tutta la rete e vari domini di applicazione. Le sue squadre Enablement clienti anche garantire che CSP IT e dei partner SI hanno gli strumenti, la formazione e le risorse di cui hanno bisogno per gestire la piattaforma, aggiungere nuovi servizi e ottimizzare il servizio di realizzazione di automazione. Questo offre un controllo maggiore su CSP loro infrastruttura, mentre accelerando il time-to-market per i nuovi generatori di entrate servizi.
    "Il nostro approccio collaborativo di consegna è progettato per fornire documenti di strategia nazionale per la gestione e estendere le capacità dei loro piattaforma Sigma OSS", ha detto Tim Spencer, Presidente e COO di Sigma Sistemi. "Il nostro team di attivazione del cliente, insieme con l'estensibilità e capacità di automazione del nostro prodotto LSP garantisce Tiscali può mantenere la sua leadership di mercato in fretta fornire più servizi a più utenti."
    Tiscali è una delle ultime operatori europei per sfruttare le competenze di Sigma nel provisioning convergenti servizi a banda larga. "Sigma SMP consente a Tiscali di avere più flessibilità e controllo sulla fornitura delle proprie soluzioni che con la sua soluzione precedente provisioning", ha aggiunto Spencer. "L'estensibilità della piattaforma Sigma e abilitazione Sigma approccio al cliente sono le caratteristiche che gli operatori stanno attivamente cercando di migliorare l'efficienza e ridurre le spese nel loro back office".
    Informazioni su Tiscali
    Tiscali SpA (Borsa Italiana di Milano:. TIS) è una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia. Tiscali fornisce una vasta gamma di servizi ai suoi clienti, privati ​​e aziende: accesso a Internet in modalità sia dial-up, sia ADSL, così come la voce, VoIP, media, servizi a valore aggiunto e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 30 settembre 2010, Tiscali ha registrato più di 742.000 clienti, circa 582 mila di cui essere clienti ADSL. A proposito di 369.000 di questi sono clienti Dual Play.
    Il web site di Tiscali è raggiungibile all'indirizzo Tiscali
    A proposito di Sigma Sistemi
    Sistemi di Sigma è il leader indiscusso mondiale nella fornitura di servizi a banda larga convergenti. Sigma Sistemi 'potenti soluzioni permettono al mondo di nuova generazione Operatori (ONG) per fornire una ricca esperienza di consumo attraverso comunicazioni e servizi di intrattenimento - su qualsiasi tecnologia di accesso a qualsiasi dispositivo. La società premiate soluzioni comprendono la gestione degli ordini, il provisioning e l'attivazione, e la mediazione attiva di residenziale e commerciale VoIP, banda larga, video e triple play e quadruple-play. Con il supporto di Sigma Servizi professionali, organizzazioni non governative di tutto il mondo - tra cui Carta, Cox, Rogers, Telus, Cogeco cavo, YOUSEE, Tiscali, Servicos NET, reti tecnologiche, iTSCOM e Multimedia ZON e più - stanno sfruttando Sigma le soluzioni per il servizio trasformazione e rapida, la consegna affidabile di oggi - e di domani - nuovi servizi.

    Per ulteriori informazioni sui sistemi di Sigma, visitare

    http://www.sigma-systems.com/

    http://twitter.com/sigmasystems


    Ultima modifica di Bart67® : 09-01-2013 alle ore 15.42.46
    Rispondi citando
     

  2. Collapse Details
     
    Data registrazione
    15-07-2005
    Messaggi
    3,282
    Rispondi citando
     

  3. Collapse Details
     
    Data registrazione
    15-07-2005
    Messaggi
    3,282
    MARKET TALK: Tiscali accelera, comparto telefonia in fermento (operatori)
    09/01/2013 15:12 MF-DJ

    MILANO (MF-DJ)--Accelerazione al rialzo per Tiscali nel primo pomeriggio. L'azione ora avanza dell'8,77% a 0,0434 euro. "Tutti i titoli legati alla telefonia sono ben impostati gia' da qualche giorno. Anche in Europa le azioni sono in rialzo", commenta un trader. Lo stoxx del settore sta guadagnando oltre il 2%. "Questi prezzi - sottolinea comunque l'esperto - li avevamo gia' visti qualche mese fa. Il titolo Tiscali, quindi, dovrebbe riconsolidare su questi valori". L'operatore sottolinea come il rialzo di Tiscali sia arrivato subito dopo quello di Telecom Italia Media lasciando intendere che magari siano partiti una serie di basket in acquisto su diverse azioni. fus marco.fusi@mfdowjones.it



    TELECOM ITALIA +8,7% Trattative per una rete unica europea
    09/01/2013 17:12 WS

    Telecom Italia (TIT.MI) accelera in rialzo dell'8,7% portandosi a 0,758 euro.

    Il Financial Times scrive che le principali compagnie telefoniche europee stanno discutendo la creazione di un'infrastruttura di rete paneuropea per unire i mercati nazionali. La possibilità di condividere le infrastrutture sarebbe stata discussa in un incontro privato tra Joaquin Almunia e i numeri uno di Deutsche Telekom (DTE.EQ), France Telecom (FTE.PAR), Telecom Italia (TIT.MI) e Telefonica.

    Il settore tlc europeo sale dello 3,5% ed è il migliore della giornata.
    Rispondi citando
     

  4. Collapse Details
     
    Frost Guest
    Non voglio influenzare nessuno ma solo ricordare che il pattern, salvo close oltre 0.04, è ancora valido e in caso di ripresa della discesa il movimento delgi ultimi giorni potrebbe essere un pullback.


    Ciao
    Rispondi citando
     

  5. Collapse Details
     
    Data registrazione
    15-07-2005
    Messaggi
    3,282
    Citazione Orginalmente inviato da Frost Visualizza messaggio
    Non voglio influenzare nessuno ma solo ricordare che il pattern, salvo close oltre 0.04, è ancora valido e in caso di ripresa della discesa il movimento delgi ultimi giorni potrebbe essere un pullback.


    Ciao
    grafici con segnali, hammer, medie mobili etc. che fanno pensare che tu sei fuori strada, ne ho postati a bizzeffe,

    dai minimi assuluti (toccati questa estate) il titolo restaa +40%, quindi...


    dico solo... ocio..

    http://www.ilsole24ore.com/art/impre...?uuid=AbsY7CJH
    Rispondi citando
     

  6. Collapse Details
     
    Frost Guest
    Ok nessun problema era per dare una vision alternativa e meno ottimistica.
    Non sono sopra ne short ne long quindi mi è indifferente cosa farà, poi se farà il botto sono contento per chi lo ha in portafoglio...da quest'estate il titolo è su del 60 nn del 40
    Rispondi citando
     

  7. Collapse Details
     
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    2,436
    Tutto dipenderà dalla capacità di generare cassa e diminuire il debito.
    Se riuscisse in questi due obiettivi allora si che è interessante e il +60% sarà solo una briciola.
    Ma i due obiettivi sono molto molto duri da raggiungere vista la maturità del settore e i margini risicati su cui lavorare.
    Serve, come sempre, innovazione.
    Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine
    Rispondi citando
     

  8. Collapse Details
     
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    Legnano (mi)
    Messaggi
    9,153
    BEH poi dipende dal livello di entrata ,se uno avesse acq un 60 % fà ,credo che sarebbe igienico portare a casa qualche cosa o anche più di qualche cosa visto anche il fatto che la tiscalina non è proprio la tranquillità assoluta su cui lasciare dei soldi ,il problema è che il più delle volte si spera di recuperare quel divario tra il prezzo di carico proprio e quello reale ,scordandosi che certi livelli non si vedranno più .
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO
    Rispondi citando
     

  9. Collapse Details
     
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    2,436
    Citazione Orginalmente inviato da peppyy Visualizza messaggio
    BEH poi dipende dal livello di entrata ,se uno avesse acq un 60 % fà ,credo che sarebbe igienico portare a casa qualche cosa o anche più di qualche cosa visto anche il fatto che la tiscalina non è proprio la tranquillità assoluta su cui lasciare dei soldi ,il problema è che il più delle volte si spera di recuperare quel divario tra il prezzo di carico proprio e quello reale ,scordandosi che certi livelli non si vedranno più .
    Vero, concordo.
    Il mio discorso era un'analisi senza pensare a posizioni in portafoglio, ma guardando a ingressi futuri sul titolo.
    Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine
    Rispondi citando
     

  10. Collapse Details
     
    Frost Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Frost Visualizza messaggio
    Non voglio influenzare nessuno ma solo ricordare che il pattern, salvo close oltre 0.04, è ancora valido e in caso di ripresa della discesa il movimento delgi ultimi giorni potrebbe essere un pullback.


    Ciao

    Alle quotazioni attuali il pattern è stato negato, la 200 semplice ha fatto da supporto.


    Ciao
    Rispondi citando
     

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
Ricerca personalizzata
Powered by