Discussione: Tiscali

Reply To Thread
Pagina 3 di 158 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 1578
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da briz
    Le banane scendono di prezzo, vengono offerte a 0,81 circa . Non abbiate fretta, longhisti, potrete avere banane a prezzi più bassi...sempre al metro e non al kilo
    venghino signori venghino ... ci sono banane per tutti

2. Collapse Details

Ciao bepp

continua la discesa del prezzo delle banane . Scende il prezzo e si allunga la misura...ora si possono prenotare anche sotto 0,08 al metro e mezzo. Risparmio sulla spesa a goduria in incremento per i longhisti che di mestiere fanno i raddrizzatori .

Al prossimo ribasso, con le banane, danno in offerta un viaggio in africa centrale
    Ultima modifica di briz : 15-04-2011 alle ore 10.37.04

3. Collapse Details

Ciao bepp

continua la discesa del prezzo delle benane . Scende il prezzo e si allunga la misura...ora si possono prenotare anche sotto 0,08 al metro e mezzo. Risparmio sulla spesa a goduria in incremento per i longhisti che di mestiere fanno i raddrizzatori .

Al prossimo ribasso, con le banane, danno in offerta un viaggio in africa centrale
    Secondo uno studio mostrato anche alle Iene l'altro ieri è là,in Congo,che si trovano le più lunghe

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da robin
    Secondo uno studio mostrato anche alle Iene l'altro ieri è là,in Congo,che si trovano le più lunghe

Sembra che abbiano assunto Mauro come guida esperta. Il motto è ..."accumulate e ringraziate" . Quindi la spedizione viene fatta per accumularne tante

5. Collapse Details

Sembra che abbiano assunto Mauro come guida esperta. Il motto è ..."accumulate e ringraziate" . Quindi la spedizione viene fatta per accumularne tante
    Laggiù c'è un capo tribù che si chiama "BINGO BONGO TE LO PONGO"

6. Collapse Details

Laggiù c'è un capo tribù che si chiama "BINGO BONGO TE LO PONGO"
    Per di più va anche tanto di moda questo BUNGA BUNGA,quindi...

7. Collapse Details

Ma poi scusate...parlando seriamente...come fa a salire un titolo che si chiama TIS...cali?

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mauro342
    io Sono Gia Entrato Pesantemente Da 0,81 0,82....ma Ora Se Dovesse Rintracciare X Fare Il Pullback,improbabile Per Me Apre In Gap Up,accumulo Ancora Qualcosina....sempre Con Stop Loss Stretto A 0,8..almassimo Perdo Pochissimo Se Parte A Razzo Mi Faccio Una Mega Vacanza....ringrazio Chi Me Le Ha Regalate...e Prometto Che A 0,9/1..dipende Dai Volumi E Dal Book..ne Restituiro La Metà..grazie
    Okkkkkkkkio Si Vola
    Se Ce La Fate Salite Alla Svelta

NON MOLLATE..CI SARà RIMASTO UN PO DI RAME NEI FILI...O SI SONO MANGIATO TUTTO...NON MOLLATE..IO HO SPOSTATO LO STOP PLOSS A 0,079

9. Collapse Details

Ragazzi Io Esco....con Stop Loss In Anticipo...
    Il Spmib Ha Rotto Anche I 21700esco Da Tutte Le Azioni In Portafoglio Anche Tiscali
    Tengo Solo Gli Xshortspmib Dax E Sp500si Crolla Su Tutto
    Vado In Vacanza A Chiudere La Casa In Montanga Ci Vediamo Giovedi Prossimo...
    Ce La Farete Senza Di Me!!!!
    Okkio
    Si Crolllllllllllllllllllavendete Tutto E Ringraziate Chi Ve Le Compera...ehehehehe

Io Tengo Solo I Miei Xshort Long Fino A Giovedi...quando Dovrebbero Combiare I Ciclisti....

Vendete

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mauro342
    Ragazzi Io Esco....con Stop Loss In Anticipo...
    Il Spmib Ha Rotto Anche I 21700esco Da Tutte Le Azioni In Portafoglio Anche Tiscali
    Tengo Solo Gli Xshortspmib Dax E Sp500si Crolla Su Tutto
    Vado In Vacanza A Chiudere La Casa In Montanga Ci Vediamo Giovedi Prossimo...
    Ce La Farete Senza Di Me!!!!
    Okkio
    Si Crolllllllllllllllllllavendete Tutto E Ringraziate Chi Ve Le Compera...ehehehehe

Io Tengo Solo I Miei Xshort Long Fino A Giovedi...quando Dovrebbero Combiare I Ciclisti....

Vendete
    Lo dico sinceramente: fino a prima di questo post potevi anche risultare un semplice ragazzo circense da prendere con lo scherzo...dopo questo post ritengo ci siano gli etremi per bannarti. Ti ho sempre preso sullo scherzo, ma questo post indica che tu scherzi col fuoco e sei pericoloso per gli utenti che leggono e non ti conoscono a sufficienza. Caro Mauro, non si fa in questo modo...il tuo comportamento non solo è criticabile, direi proprio censurabile. Bada che ti ho sempre preso in modo giullaresco, ora questo post non mi piace e credo che tu abbia commesso una grossa porcheria tutta la mattina con tiscali.

Spero gli amministratori riflettano su questo tuo ultimo post a conclusione di un atteggiamento molto scorretto, relativamente a tutto quello che hai scritto prima.