Reply To Thread
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Nn ho fatto la lista delle storture,che sarebbe molto + lunga, ma ho preso a pretesto il tuo post con un esempio calzante di chi predica bene e razzola male.
    Che l’IDV fossero santi nn mi pare io l’abbia scritto, i politici nn sono e nn devono essere santi. Basta siano onesti e nn è facile trovarne
    Ho riportato una notizia a mio parere illuminante del livello di interesse x la cosa pubblica ed il futuro di questo Paese e di come i ns politici la gestiscono. Notizia che sfido tu conoscessi già.
    Ti sei chiesto xchè?
    Tu hai voluto farne un processo alle intenzioni dei promotori. Io nn mi spingo a tanto. Rilevo che la quasi totalità dei ns parlamentari hanno votato contro. Come potevasi leggere una critica alla maggioranza o alla destra, visto che ha votato contro anche la sinistra?
    Ma qui il pre-giudizio è pane quotidiano, come puoi leggere nei post cafoni pre e post il mio (che ti guardi bene,e condivido, dal commentare)

PS – critica pure la sinistra, me ne frego. Anzi è un peccato che anche te scambi la critica vs dei farabutti come un’automatica stima per l’altra parte. In questo momento nutro speranza in Fini e Casini, pensa un po’ te

Felix.....non c'e' nulla....
    ma te ne accorgerai strada facendo che non saranno i temi delle discussioni la parte centrale......ma sarai tu l'anomalia con le idee diverse dalle sue "la discussione"

credi di parlare di mafia?
    scordatelo...l'oggetto sarai sempre tu che la fiancheggi con il tuo comportamento elettorale...

auguri vivissimi
    Ultima modifica di mtwapa : 18-11-2010 alle ore 20.12.26

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da FeliX
    La notizia la conoscevo, anzi canale 5 con Striscia ha mandato Gnocchi fuori dal Parlamento ad intervistare i politici sulla questione.
    Io non posso commentare le offese reciproche tra te e gli altri utenti, personalmente a volte disapprovo i toni però io non so del vostro passato... e comunque io sono uno che nei forum è per la libertà assoluta di espressione, tranne se ci si mette a diffamare o insultarsi le famiglie, a fare apologie di reato etc.
    Insomma scannatevi pure, per me va bene davvero, non mi scandalizzo, vi leggo e rifletto su quello che dite anche se alzate i toni.
    Alla luce di questo capisci bene che non ho pregiudizio nei tuoi confronti, perchè dovrei.
    Infine, per risponderti, non ho voluto fare il processo alle intenzioni dei promotori, vorrei che riflettessi tu sul fatto che la notizia è passata in sordina. Di Pietro che partecipa a tutte le trasmissioni TV si guarda bene dal gridare il suo sdegno sulle pensioni davanti a milioni di telespettatori e si limita, pateticamente, a ripetere sempre gli stessi concetti e le stesse scemenze... dittatura, potere, Patrizia, Ruby, mancanza di democrazia... che noia!
    C’è un detto “chi si fa gli affari propri campa 100 anni!”
    Si continua a parlare di di pietro e nn dell’iniziativa parlamentare e di come sia stata votata dai ns rappresentanti. Ma sono chiare le posizioni, abbiamo opinioni diverse, punto.

PS - Per il signore dal nome africano: l’ UDC ha 5 senatori, uno è cuffaro , degli altri solo 1 è stato eletto in sicilia. Buona norma quando si esprimono opinioni o giudizi è dare informazioni corrette, altrimenti è menzogna.

3. Collapse Details

UDC e' lo stesso partito di Cuffaro hai tempi dei fatti....con gli stessi leader(Casini)?

si o no?

hai affermato che in base a questo trenta milioni di italiani sostenevano la mafia?

si o no?

hai appena detto che speri in Casini?

si o no?

pagliaccio?(ed e' il minimo che ti si possa dire!!!)

si o no?

4. Collapse Details

C’è un detto “chi si fa gli affari propri campa 100 anni!”
    Si continua a parlare di di pietro e nn dell’iniziativa parlamentare e di come sia stata votata dai ns rappresentanti. Ma sono chiare le posizioni, abbiamo opinioni diverse, punto.

PS - Per il signore dal nome africano: l’ UDC ha 5 senatori, uno è cuffaro , degli altri solo 1 è stato eletto in sicilia. Buona norma quando si esprimono opinioni o giudizi è dare informazioni corrette, altrimenti è menzogna.

Facciamo che ci capiamo, che fa pure rima, e non accusarmi di girare attorno alle questioni. A me è sembrata CHIARISSIMA la mia opinione: mi fa schifo che un politico riceva una pensione dopo 5 anni di legislatura, tutto quello che ho scritto non lascia spazio ad interpretazioni diverse.
    Scrivere che insieme agli schifosi annovero anche quelli dell' IDV e Di Pietro che fanno finta di aspirare al contrario, mi sembra un'opinione diversa dalla tua, ma non significa che giro intorno ai problemi o che sia favorevoli a quelle pensioni.

5. Collapse Details

affermazione N1
    I nostri rappresentanti fanno skifo

affermazioneN2

Confido in Fini e Casini....

aggiungo io

metti pure Cossutta cosi' fai DC MSI...e PCI ...annammo bene er mejo der mejo

scommetto che riesci ad essere romanista e laziale allo stesso tempo
    uno che ti legge........sinceramente

ci sono incoerenze kolossale nelle prediche....attenzione alla liturgia altrimenti i fedeli dubitano
    Ultima modifica di mtwapa : 18-11-2010 alle ore 23.19.53

6. Collapse Details

Modo assai sospetto per indicare l'utente in questione...
    Unitamente ai continui riferimenti agli ASCARI traspare un certo disprezzo verso un intero continente
    E poi i cafoni saremmo noi...

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da robin
    Modo assai sospetto per indicare l'utente in questione...
    Unitamente ai continui riferimenti agli ASCARI traspare un certo disprezzo verso un intero continente
    E poi i cafoni saremmo noi...
    non mi importa anche perche' amo e stimo gli Ascari e giammai me la prendo....

io sto lanciandogli un assist per spiegare queste sue posizioni...insomma....

il mio cane che supporta l'UDC sono due anni che non esce dalla cuccia...e' sensibile e ci era rimasto male...ieri gli ho detto "sei a posto Toto non c'e' piu"....e' rinato girando tutto il paese scodinzolando

il mio cane pero'......
    io sto ancora aspettando di capire perche' due anni fa io ero mafioso che Toto' non lo conosco e Cas.ini il suo unico superiore per decenni no

digitare C O E R E N Z A su wikipedia e aiutati che Dio ti aiuta

estremamente importante,adesso non e' il momento di dire NOI PEGGIO DI TUTTI....visto cosa si vede in giro sarebbe un'autoflagellarsi di ridicolo...ma prima o poi ritornera' l'attacco su questi temi e la "credibilita" sull'onesta' intellettuale di chi scrive e' fondamentale

sto postando parecchio....tuttavia hanno acarezzato un sogno....bastava che la lega miccasse un po' e il sogno si trasformava in realta'.....hanno un colpevole...un nuovo nemico....mi sembra chiaro che la macchina da guerra mediatica sia partita all'assalto feroce della lega.....e pure lui dentro da buon lanzichenecco attacca la lega un giorno si e l'altro pure...

per cui io ci sono sul campo
    capire che dietro a tutto cìe' la base elettorale e' un passaggio insormontabile per questi presunti colti...capire che io ho avvisato via mail che nel caso li avessi ritenuto il movimento responsabile della caduta al pari di migliaia di altri sostenitori avrei ritirato il consenso e' fantascenza.

certo poi se la kultura e' rappresentata da conduttori comici show man registi attori e non solo in Italia,ricordo la volata tirata da Oliver Stone,che fino a prova contraria sono il primo anello sella catena alimentare di questo malsano capitalismo...embe' che dire