Reply To Thread
Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 225
  1. Collapse Details
    Sotto 20.000 di ftessemibbe 
    oppure sui 1150-1160 di spoore, comicerò a comprare, anche pesante, sopra il 50% di portafoglio. Sono abbastanza convinto che tutti i long andranno mollati definitivamente in primavera 2011, e poi shortare ogni rimbalzo per mesi e mesi. Oppure mi massacrano e così scompaio...ahhhhhhh

2. Collapse Details

quindi credi ke si tratti di semplice correzione ke si esaurirà tra circa -3% di ftse e circa -2% di sp?!
    Potrebbe anke essere ma la pressione è forte e credo ke al momento ci siano più supporti destinati a saltare ke a creare delle possibili basi di ripartenza. E senza bancari il ftse è zoppo!aspetto con grande curiosità UCG un pelo sotto l' 1.60...se reagisce e si tira dietro i bancari si potrebbe pensare a superare i 21700 e kiudere gap aperto da mesi in area 22000 e sarà il primo max del 2011 ma poi si scende almeno fino alle prime trimdstrali.
    Courage and perseverance have ever been displayed in their mightiest perfection, as attendants in the retinue of strong passions.

La vera bontà dell'uomo si può manifestare in tutta purezza e libertà solo nei confronti di ki non rappresenta alcuna forza - M.Kundera (da "L'insostenibile leggerezza dell'essere")

3. Collapse Details

Non lo sò se si esaurisce ad un -3% da qui, io da sotto i 20.000 compro, UCG tra 1.5-1.60 io l'ho scritto anche tempo fa è un buon livello da comprare, anche ISP, ora i bancari sono nell'occhio del ciclone, questa crisi dei debiti sovrani che ora hanno ritirato fuori credo finirà a tarallucci e vino come al solito, interverrà il pseudo-fondo UE....la farsa continua, quello che penso è che dalla primavera 2011 si concentreranno così tanti problemi che il giochino non funzionerà più, già alla fine di questo anno dovrebbe scadere la moratoria sui mutui (parlo per l'Italia)...

4. Collapse Details

MaxGS Guest
    ...e pensare che già la CE vuole vietare le vendite allo scoperto con una legge ben precisa, adesso nel G20 hanno anche fatto la proposta di vietare le compravendite sui futures......così facendo, addio giochino!!!

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da MaxGS
    ...e pensare che già la CE vuole vietare le vendite allo scoperto con una legge ben precisa, adesso nel G20 hanno anche fatto la proposta di vietare le compravendite sui futures......così facendo, addio giochino!!!
    resterebbero solo strumenti tipo xbear e simili

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da MaxGS
    si così i prossimo a fallire è il regno unito

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da uomoscarpia
    oppure sui 1150-1160 di spoore, comicerò a comprare, anche pesante, sopra il 50% di portafoglio. Sono abbastanza convinto che tutti i long andranno mollati definitivamente in primavera 2011, e poi shortare ogni rimbalzo per mesi e mesi. Oppure mi massacrano e così scompaio...ahhhhhhh
    sono in linea

8. Collapse Details

ho spostato il minimo ora sui 20.500, da qui in giù compro UCG, ISP, FSA, STS, MT

9. Collapse Details
    uomoscarpia ho spostato il minimo ora sui 20.500, da qui in giù compro UCG, ISP, FSA 
    UCG,ISP,FSA,STS,MT.
    A parte i primi due, gli altri che titoli sono?

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da max.67
    UCG,ISP,FSA,STS,MT.
    A parte i primi due, gli altri che titoli sono?
    fondiaria ansaldo e maire