Reply To Thread
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 21 fino 22 di 22
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Poor
    ...con tutto quello che ho raccolto possono dirmi roba tipo "noi siamo price maker e facciamo quello che vogliamo"????
    CVD

2. Collapse Details

è passato un po' di tempo e sono successe un po' di cose...

1) l'avvocato mi chiama dicendomi che non è semplice capire tutto quello che c'è e che si muove dietro i derivati. La materia è complessa, non se la sente e abbandona senza prendermi un €. E' stato onesto... ma ho perso un sacco di tempo.

2) nessuna risposta alla raccomandata. l'unico contatto che ho avuto è stato un operatore preoccupato del fatto che la mia operatività era stata interrotta. Dopo avere trovato il tempo di ascoltare le mie motivazioni si è riservato di trovare una soluzione... qualcosa del tipo se tu immetti nel conto x liquidità noi ti ridiamo tutto quello che hai perso.
    la soluzione non mi è piaciuta comunque e ho rappresentato la mia intenzione di procedere ulteriormente, sicuro del fatto che il loro grafico si era discostrato di troppi punti rispetto a quello degli altri.
    Dopo un po' mi rischiama e dice: Guardi, io ho conttrollato e su blomberg, il 15 di marzo il futures sul nikkei ha quotato 7800, per cui siamo dalla parte della ragione.
    Io ora mi chiedo, è vero che quando il mercato è chiuso si debba fare riferimento ai futures, ma è anche vero che il derivato, al momento della chiusura del mercato non assume pedissequamente il valore del futures, ma il valore dei futures più dividendi ecc, in modo da arrivare al valore del contratto reale.
    Nonostante i grafici di altre banche che quel giorno non sono arrivate a quel livello, adesso mi tirano fuori blomberg, mi tirano fuori che sono state le altre banche a sbagliare e non loro.

Vedrò come continuare comunque, non mi va ancora di gettare la spugna.

PS: Sono sicuro che se avessi messo un ordine long a 7900 non me lo avrebbe preso.