Discussione: B.Pop.Emilia Romagna

Reply To Thread
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 158
  1. Collapse Details

In formazione quello che sui ibri di analisi tecnica viene chiamato "testa e spalle rialzista"

Allegato 23886

2. Collapse Details

congestione stretta su testa e spalla rialzista alla rottura dei 6.31 con volumi entro stop area 6.063 ....

3. Collapse Details

preso atto del fallimento del testa e spallla rialzista....ed è tutto nell'ordine delle cose. ora chiedo ai bene informati del forum visto che da tempo è uno dei bancari piu tartassati che notizie ci sono sul titolo visto che in area 5.114 sarei tentato per il long stop in clos sotto 5

4. Collapse Details
    possibile partenza? 
    Buongiorno a tutti! Mi chiamo federico e sono nuovo di questo forum... Piacere! Vi seguo da qualche mese ma non ho mai scritto niente in quanto la mia scarsa esperienza non me lo permetteva, e probabilmente non me lo permetterebbe nemmeno ora quindi perdonatemi le mie eventuali cavolate che potrei andare a scrivere
    Detto questo passiamo al titolo:

Allegato 24231

il titolo è riuscito a rompere quota 6,50 dopo circa 4 mesi in cui si trovava più o meno in congestione sotto questo livello... la rottura è stata netta ed è avvenuta con volumi molto alti, inoltre la velocità non è sicuramente decrescente e sembra possa girare al rialzo... il titolo sembra che stia correggendo dopo aver toccato la mm200, correzione necessaria anche per far scaricare l'rsi a 5 giorni che sembrava abbastanza tirato... ora mi chiedo, è possibile che ci si trovi nella classica situazione rottura-correzione-ripartenza?! e nel caso sulla ripartenza sarebbe da entrarci o sbaglio?!
    chiedo a voi che siete più esperti di me, la cosa che mi ha spinto a scrivere e che mi ha incuriosito è il fatto che nessuno ne abbia parlato ultimamente... se sbaglio non esitate a correggermi che mi fa solo piacere!!
    Grazie mille a tutti!!

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fede89 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Mi chiamo federico e sono nuovo di questo forum... Piacere! Vi seguo da qualche mese ma non ho mai scritto niente in quanto la mia scarsa esperienza non me lo permetteva, e probabilmente non me lo permetterebbe nemmeno ora quindi perdonatemi le mie eventuali cavolate che potrei andare a scrivere
    Detto questo passiamo al titolo:

Allegato 24231

il titolo è riuscito a rompere quota 6,50 dopo circa 4 mesi in cui si trovava più o meno in congestione sotto questo livello... la rottura è stata netta ed è avvenuta con volumi molto alti, inoltre la velocità non è sicuramente decrescente e sembra possa girare al rialzo... il titolo sembra che stia correggendo dopo aver toccato la mm200, correzione necessaria anche per far scaricare l'rsi a 5 giorni che sembrava abbastanza tirato... ora mi chiedo, è possibile che ci si trovi nella classica situazione rottura-correzione-ripartenza?! e nel caso sulla ripartenza sarebbe da entrarci o sbaglio?!
    chiedo a voi che siete più esperti di me, la cosa che mi ha spinto a scrivere e che mi ha incuriosito è il fatto che nessuno ne abbia parlato ultimamente... se sbaglio non esitate a correggermi che mi fa solo piacere!!
    Grazie mille a tutti!!
    Ciao Federico e benvenuto
    la congestione aveva come resistenza area 6.30-35 euro;
    in questo momento è long a maggior ragione dopo le prese di beneficio odierne

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pitt Visualizza messaggio
    Ciao Federico e benvenuto
    la congestione aveva come resistenza area 6.30-35 euro;
    in questo momento è long a maggior ragione dopo le prese di beneficio odierne
    Alla faccia delle prese di beneficio oggi
    Comunque il nostro ragionamento resta valido solo se la correzione rimane sopra l'area di 6,30-35 giusto? Oppure anche se scende al di sotto di questo livello?

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fede89 Visualizza messaggio
    Alla faccia delle prese di beneficio oggi
    Comunque il nostro ragionamento resta valido solo se la correzione rimane sopra l'area di 6,30-35 giusto? Oppure anche se scende al di sotto di questo livello?
    Deve tenere l'area dei 6.30-35 ex resist ora divenuti supporti
    ciao

8. Collapse Details

Deve tenere l'area dei 6.30-35 ex resist ora divenuti supporti
    ciao
    Ciao Pietro. Stop sotto 6 euro?

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gatto Visualizza messaggio
    Ciao Pietro. Stop sotto 6 euro?
    sotto 6.3

10. Collapse Details

sotto 6.3
    Quindi si può entrare in acquisto con stop strettissimo?