Reply To Thread
Pagina 367 di 372 PrimoPrimo ... 267 317 357 365 366 367 368 369 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,661 fino 3,670 di 3717
  1. Collapse Details
     
    Data registrazione
    20-10-2016
    Messaggi
    1,322
    No se non ce lo dici tu mica ci accorgiamo di nulla
    La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)
    Rispondi citando
     

  2. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    ... una scrollatina è arrivata.... è stato solo un episodio o il denaro si sta spostando?....dovremo aspettarci come sembrerebbe un lunedì nero.... be', diciamo prove di resistenza....
    Rispondi citando
     

  3. Collapse Details
     
    Data registrazione
    14-07-2011
    Messaggi
    5,114
    Crollazzo della'America in finale seduta. Si dice - ve lo riporto così come l'ho letto - che si prende profitto su ipotesi di ritorno dell'inflazione da forte aumento dei salari.
    Fatemi dire: ad averceli noi questi probelmi! (l'aumento dei salari)
    Rispondi citando
     

  4. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    ... allora ci avviamo per un brutto martedì nero ....
    Rispondi citando
     

  5. Collapse Details
     
    Data registrazione
    14-07-2011
    Messaggi
    5,114
    un po' di panico sull'obbligazionario non sarebbe male...
    invece un catorcio di vecchio certificato worst of mi sa che me lo massacrano azz.
    Rispondi citando
     

  6. Collapse Details
     
    Data registrazione
    13-08-2010
    Messaggi
    4,301
    Doveva arrivare prima o poi.....ed è giusto così.
    Rispondi citando
     

  7. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    ... stamattina le Borse asiatiche confermano lo storno USA... non credo che l'Europa farà meglio e tantomeno l'Italia...

    Sarà anche giusto così ....ma certo che si prende sempre l'ascensore per scendere e poi la risalita con le scale è quantomeno lunga...
    Rispondi citando
     

  8. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    ...e se i capitali (in azioni) dagli USA (per l'aumento dei tassi) si spostassero in EU (dove non sono previsti a breve rialzi dei tassi )?
    Rispondi citando
     

  9. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    ....ecco un'altra spiegazione direi più tecnica del crollo dei mercati:

    Ma il vero problema del flash crash dei mercati è da ricercarsi nella composizione e struttura di chi fa trading. La struttura iper-tecnologica dei mercati è un problema, in particolare lo sono i trading automatici e gli operatori ultra veloci che, come ha sottolineato l’ex analista quantitativa del noto hedge fund D.E. Shaw, Cathy O’Neil, alimentano il rischio di imprevedibilità dell’intero ecosistema. Le macchine e non i trader umani vengono comunemente accusati dei flash crash come quello avvenuto ieri.

    Questi trader con “pilota automatico” usano spesso la volatilità come parametro per misurare i rischi: se è bassa comprano azioni, se si alza invece vendono. La loro strategia si basa fondamentalmente su come va la volatilità e questo crea un ciclo vizioso: più sale più loro vendono, più loro vendono più sale ancora di più la volatilità.

    “Il trading floor è stato relativamente tranquillo fino a quando il mercato non ha registrato un crollo improvviso intorno alle 15″, ha dichiarato Vincent Kondaveeti, uno specialista delle vendite nel settore finanziario del Credit Suisse, in una nota. L’analista si è accorto che degli investitori (umani) stavano comprando titoli in seguito al pesante calo delle Borse, non solo nel settore finanziario ma anche in altri settori.

    Ma l’acquisto di azioni a prezzi scontati non è bastato per far risalire le Borse e a un certo punto, racconta Yousef Abbasi, stratega dei mercati globali di Jones Trading in un’intervista telefonica rilasciata a Business Insider, “abbiamo avuto la sensazione che le macchine avessero preso il sopravvento. Si è avvertito un senso di panico là dentro”.

    “Questi (ndr: i trading automatici) sono modelli finanziari complicati, senza alcuna interazione umana”.


    http://www.wallstreetitalia.com/flas...ci+primo-piano
    Rispondi citando
     

  10. Collapse Details
     
    Data registrazione
    07-02-2014
    Residenza
    Prov. di PD
    Messaggi
    4,682
    Dc Leaks: Soros responsabile dei colpi di Stato degli ultimi 25 anni
    19 febbraio 2018, di Francesco Puppato
    Trading Floor: l'analisi tecnica di ENI
    http://www.wallstreetitalia.com/dc-l..._1519022688156
    Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C
    Embed
    <script type="text/javascript" src="//cdn.triboomedia.it/player/build/brid.min.js"></script><div id="Brid_1519022688156" class="brid" itemprop="video" itemscope itemtype="http://schema.org/VideoObject"></div><script type="text/javascript"> $bp("Brid_1519022688156", {"id":"10000", "width":"640","height":"360","video":{ "src": "https://videocdn.triboomedia.it/video/browneditore/economia/906af95aa5a9742191d6e99f5db5caae_586444.m3u8", "name": "Trading Floor: l'analisi tecnica di ENI", "image": "https://videocdn.triboomedia.it/video/browneditore/economia/906af95aa5a9742191d6e99f5db5caae_586444.jpg"}, "autoplay":0,"shared":true});</script>
    Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C

    Si chiama “soros.dcleaks.com”: è il portale interamente dedicato ai documenti trafugati dalla mail del finanziere ungherese naturalizzato americano, varato da Dc Leaks.

    Il medesimo portale, strutturato in nove categorie (Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World Bank, President’s Office, Souk), contiene migliaia di documenti consultabili online con anche la possibilità di essere scaricati in formato pdf.

    Dai dossier sulle elezioni europee del 2014 ai quelli relativi ai voti di ogni singolo Stato, passando per i fascicoli inerenti ai finanziamenti elargiti alle ONG di tutto il mondo, fino ad arrivare ai rapporti sul dibattito politico in Italia mentre vi era la crisi in Ucraina. Tutto questo materiale, come racconta Bloomberg, esce dai database della Open Society Foundation, al cui comando c’è appunto lo speculatore di origine ebrea.

    Per gli interessati non mancano gli argomenti: è infatti possibile trovare commenti sulle elezioni avvenute in Paesi di tutto il mondo, sul bilancio previsionale statunitense, piuttosto che sulla crisi tra Russia ed Ucraina con relative spiegazioni sulla posizione dei diversi Stati europei o, ancora, rapporti sui “somali nelle città europee”.

    A spiegare il motivo della pubblicazione dei file, è presente un video nella homepage; nello stesso viene detto che George Soros è a capo di più di 50 fondazioni (tra globali e regionali) ed è considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli 25 anni.

    Il video continua dicendo che Soros è un oligarca che sponsorizza il Partito Democratico, Hillary Clinton e centinaia di uomini politici di tutto il mondo. A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia; i suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più.

    La finalità di questo sito è quella di permettere a chiunque di poter capire come funzionano e quali scopi abbiano l’Open Society Foundation e le fondazioni correlate, tramite la lettura dei piani di lavoro, delle strategie, delle priorità e delle attività in generale per far luce sul network di Soros, tra i più influenti al mondo.

    C’è dunque da aspettarsi il tentativo di un altro colpo di Stato dietro al recente finanziamento di 400 mila dollari contro la Brexit, per altro ulteriormente incrementato con altri 100 mila dollari poco tempo dopo, effettuato dal magnate di origini ungheresi?
    http://www.wallstreetitalia.com/dc-l...ltimi-25-anni/
    Rispondi citando
     

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
Ricerca personalizzata
Powered by