Reply To Thread
Pagina 12 di 361 PrimoPrimo ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 3603
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    la vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless.... diceva un vecchio saggio
    Mi fai tornare in mente a quando ho iniziato a fare il rappresentante di calzature.....
    uscivo assieme a mio suocero e quando si incontrava una bella ragazza in giro lui mi diceva di guardare che scarpe portasse............non sono mai riuscito......gli occhi si fermavano nella discesa dal viso alle scarpe........sulle tette !!
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

2. Collapse Details

Ho scritto un articolo sul detto "Sell in May and go away" sul mio sito www.bellelli.biz
    Ho fatto un paio di test statistici ed i risultati sono positivi su tutti i principali mercati azionari mondiali ( sp500, dax e ftse mib ).
    Ovviamente non è un metodo direttamente sfruttabile con denaro reale ma serve però per confermare che questo detto si basa su un assunto corretto.

ciao
    gab

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    Mi fai tornare in mente a quando ho iniziato a fare il rappresentante di calzature.....
    uscivo assieme a mio suocero e quando si incontrava una bella ragazza in giro lui mi diceva di guardare che scarpe portasse............non sono mai riuscito......gli occhi si fermavano nella discesa dal viso alle scarpe........sulle tette !!
    Io invece faccio fatica ( quando ne vale la pena ) ad arrivare al viso perchè parto dal basso :è questione di gusti
    Il certo nessuno mai lo ha colto né alcuno ci sarà che lo colga e relativamente agli dei e relativamente alle cose….. a tutti è dato solo opinare . Senofane

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da lupone Visualizza messaggio
    Io invece faccio fatica ( quando ne vale la pena ) ad arrivare al viso perchè parto dal basso :è questione di gusti
    Avresti potuto essere un rappresentante di calzature con i controfiocchi !!!!
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

5. Collapse Details

Grazie per la qualifica
    Il certo nessuno mai lo ha colto né alcuno ci sarà che lo colga e relativamente agli dei e relativamente alle cose….. a tutti è dato solo opinare . Senofane

6. Collapse Details
    short Dax 
    Allegato 24448C'è qualcuno che sta seguendo lo short Dax (DAX2S.MI) e pensa di impallinarlo sopra la resistenza di area 28 ?

Area 28 toccata e al momento respinti i prezzi
    Ultima modifica di asvin : 13-04-2012 alle ore 15.51.25

7. Collapse Details

Attacco alla resistenza in area 28 per DAX2S.MI, momento chiave ma volumi bassi.

Allegato 24452

8. Collapse Details

Fraziono la quota ed inizio ad acquistare qualche porzione di etf short sul bund
    E' tornato sui massimi ed offre un rendimento reale negativo, se rapportato all'inflazione, o cmq tirato se lo si considera in termini nominali

Allegato 24466

9. Collapse Details

Ciao Gab, solo per curiosità, hai intenzione di mettere uno stop, viste le notizie non buonissime che circolano (Spagna, Portogallo, minacce di togliere la tripla A all'Olanda) ?

10. Collapse Details

Allegato 24490

Il Dax è sul supporto e lo short dax è di nuovo sulla resistenza a 28 e spicci. Se passa con volumi (anche non necessariamente oggi) per me è buy.

Sono fuori, non mi convince, valuto domani se entrare.
    Ultima modifica di asvin : 23-04-2012 alle ore 19.31.10