Reply To Thread
Pagina 268 di 372 PrimoPrimo ... 168 218 258 266 267 268 269 270 278 318 368 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,671 fino 2,680 di 3717
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    hai liquidato Max?
    Mi sa che approfitto del rimbalzetto e in serata liquido quasi tutta la poca roba che ho.
    Per un pò di tempo preferisco non postare la mia operatività. Certo che se non supera 20500 il rimbalzo sarà poca roba.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da max.67 Visualizza messaggio
    Per un pò di tempo preferisco non postare la mia operatività. Certo che se non supera 20500 il rimbalzo sarà poca roba.
    ...sei un grande Max!

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da tfly Visualizza messaggio
    ...sei un grande Max!
    Grazie. Anche voi però.

4. Collapse Details

Caccia ai gufi e il problema è risolto....

New York, 11 gen. (askanews) - "L'Italia può fare quello che vuole, specialmente contro i gufi. Li dobbiamo togliere di torno". Lo ha detto Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, parlando in conferenza stampa dal Salone dell'auto di Detroit. Secondo il manager italo-canadese "basta avere la volontà".

5. Collapse Details

Name:  S&P500 Index.png
Views: 16
Size:  35.7 Kb

L'SP500 raggiunge il target del canale e da lì rimbalza con un potenziale pattern d'inversione a tre candele, che potrebbe portarlo ad un pullback sul canale. Anche il Dax abbozza un rimbalzo già da area 9800.
    Il nostrano mantiene l'area del gap, attaccato per i capelli alla rialzista di lungo da poco persa. Domani sarà una giornata decisiva che potrà alimentare il rimbalzo oppure spegnerne le speranze. Vedremo che ci dirà l'Asia, se ci darà il buongiorno o la buonanotte.

Name:  FTSE MIB40 Index.jpg
Views: 22
Size:  38.2 Kb

6. Collapse Details

scrollazzata degli Indici americani. Mi sa che domani quì rifanno macelleria.
    Per quel che riguarda S&P500 si è in prossimità sia di livelli statici che dinamici (trendline rialzista che va avanti dal 2009).
    Sul settimanale lo stocastico è in ipervenduto.

7. Collapse Details

...e stamattina mettiamoci anche gli indici asiatici che girano al ribasso....
    ...direi che oggi la giornata è buona per fare qualche acquisto a sconto....

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    scrollazzata degli Indici americani. Mi sa che domani quì rifanno macelleria.
    Per quel che riguarda S&P500 si è in prossimità sia di livelli statici che dinamici (trendline rialzista che va avanti dal 2009).
    Sul settimanale lo stocastico è in ipervenduto.
    (Reuters) - Le borse europee sono attese in netto calo all'apertura odierna, sulla scia del sell-off in Asia e a Wall Street.

Gli spreadbetter finanziari si aspettano che l'indice britannico FTSE 100 apra in ribasso di 101-104 punti (-1,6/-1,7%) il tedesco DAX di 159-168 punti (-1,6/-1,7%) e il francese CAC 40 di 76-79 punti (-1,7/-1,8%).

Ieri il FTSEurofirst 300 ha chiuso a +0,42%.

A New York l'indice S&P 500 ha toccato i minimi da settembre. Il greggio Brent è sceso a nuovi minimi da 12 anni, il rame da 6 anni e mezzo.

9. Collapse Details

La vedo triste oggi e una chiusura settimanale sotto questi livelli peggiorerà le cose.

10. Collapse Details

Allora? Come vanno le coronarie?