Reply To Thread
Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27 35 36 37
Visualizzazione risultati 361 fino 370 di 370
  1. Collapse Details

Domani sarò ospite di Binck Bond Tv per parlare di "obbligazioni corporate idonee al piccolo risparmiatore".
    Farò un'ampia carrellata di ipotesi di investimento e credo che sarà parecchio interessante !

Il link è: http://www.finanzaonline.com/video/b...te-bond-591706

.

2. Collapse Details
    Hp 
    Per gli esperti, il titolo US428236BR31 - Hp 6% Call 15st41 USD quota 91.
    La fregatura è la scadenza e la valuta o c'è dell'altro?

Grazie

3. Collapse Details

ciao Phenice

>Per gli esperti, il titolo US428236BR31 - Hp 6% Call 15st41 USD quota 91.
    >La fregatura è la scadenza e la valuta o c'è dell'altro?

il rating è BBB secondo Standard&Poor's.
    Al momento quindi il rischio di questo bond è principalmente derivato dal rischio valutario, dal rischio prezzo e dalla durata temporale che potrebbe non essere in sintonia con la propria ottica temporale.

ciao

4. Collapse Details
    IT0003269385 Cariprato (Popolare di Vicenza) senior 
    qualche opinione? E' uno zero coupon senior Cariprato, Popolare di Vicenza, scadenza gennaio 2017. Come lo vedete un 2 % nel Portafoglio, specie se dovesse partire un altro ribasso sui mercati?

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    qualche opinione? E' uno zero coupon senior Cariprato, Popolare di Vicenza, scadenza gennaio 2017. Come lo vedete un 2 % nel Portafoglio, specie se dovesse partire un altro ribasso sui mercati?
    io non ho Cariprato, ma Vicenza e Veneto banca ne ho acquistate e vendute parecchie nel corso degli ultimi mesi
    Se l'investitore ha una buona propensione al rischio ed un portafoglio opportunamente diversificato, secondo me i bond senior e con scadenza pochi mesi, se acquistati in dosi omeopatiche, possono essere inserire in portafoglio.

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    io non ho Cariprato, ma Vicenza e Veneto banca ne ho acquistate e vendute parecchie nel corso degli ultimi mesi
    Se l'investitore ha una buona propensione al rischio ed un portafoglio opportunamente diversificato, secondo me i bond senior e con scadenza pochi mesi, se acquistati in dosi omeopatiche, possono essere inserire in portafoglio.
    grazie Gab !

7. Collapse Details

qualche piccolo scarico su roba abbstanza buona lo stanno facendo, anche se niente a che vedere con la pacchia Brexit.
    Opinioni?

8. Collapse Details

Secondo me bisognerà attendere per capire impatto Trump e bravi a prendere la curva per i titoli che hanno un valore/sottostante almeno sulle lunghe scadenze.

9. Collapse Details
    Obbligazioni Mittel 
    Qualcuno ha notizie più precise sulle Obbligazioni Mittel IT0005257784 2017 - 2023 3,75% in euro.
    Vista la penuria dei titoli in € e il QE in atto potrebbero essere interessanti.
    Cosa ne dite?

Grazie
    Phenice

10. Collapse Details

Buongiorno Phenice

>Qualcuno ha notizie più precise sulle Obbligazioni Mittel IT0005257784 2017 - 2023 3,75% in euro.
    >Vista la penuria dei titoli in € e il QE in atto potrebbero essere interessanti.
    >Cosa ne dite?

il titolo è quotato da pochi giorni, qui trovi il link a Borsa Italiana: http://www.borsaitaliana.it/borsa/ob...4.html?lang=it
    Se un investitore è conscio del rischio emittente, ha una discreta propensione al rischio e un portafoglio buon diversificato, credo che possa volgere l'attenzione a questo bond.
    A me personalmente piace ma non è certo per tutti i portafogli.

Ciao Gabriele