Discussione: Ferie

Reply To Thread
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 27
  1. Collapse Details
    Ferie 
    Frost Guest
    Visto che a casa mia per Natale non ci siamo potuti muovere causa influenza che a rotazione ha colpito tutti, recuperiamo ora unendoci la settimana bianca.

Ultimi preparativi poi tra un paio di giorni si parte ma già con oggi stacco con l'intraday e passo solo ai grafici giornalieri.
    Ogni tanto staccare la spina per un po' fa bene e rigenera....e mi rendo conto di averne bisogno

Ritornerò operativo al 100% a inizio marzo.

Ciao a tutti.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Frost Visualizza messaggio
    Visto che a casa mia per Natale non ci siamo potuti muovere causa influenza che a rotazione ha colpito tutti, recuperiamo ora unendoci la settimana bianca.

Ultimi preparativi poi tra un paio di giorni si parte ma già con oggi stacco con l'intraday e passo solo ai grafici giornalieri.
    Ogni tanto staccare la spina per un po' fa bene e rigenera....e mi rendo conto di averne bisogno

Ritornerò operativo al 100% a inizio marzo.

Ciao a tutti.
    Ottima idea !!!!
    mandaci una cartolina illustrata, cosi rosichiamo tutti un poco.......
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

3. Collapse Details

Buone vacanze Frost !!!

4. Collapse Details

Frost Guest
    Grazie ragazzi
    Oggi sono sono stato al pc solo per qualche istante ma è lampante che il mercato non ha preso bene la notizia delle mie ferie

Ciao a tutti.

PS: @Gabriele, in bocca al lupo con i "cloni"

5. Collapse Details

>Oggi sono sono stato al pc solo per qualche istante ma
    > è lampante che il mercato non ha preso bene la notizia delle mie ferie

bella

>PS: @Gabriele, in bocca al lupo con i "cloni"

preferirei un week end con Mauro

6. Collapse Details

Frost Guest
    Ciao a tutti, ancora qualche giorno e dalla prossima settimana torno operaritivo al 100%.....

Ci si rilegge presto.
    Ciao

7. Collapse Details

>Ciao a tutti, ancora qualche giorno e dalla prossima settimana torno operaritivo al 100%.....

rientri con la Tobin tax, proprio un bel rientro

8. Collapse Details

Frost Guest
    Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    >Ciao a tutti, ancora qualche giorno e dalla prossima settimana torno operaritivo al 100%.....

rientri con la Tobin tax, proprio un bel rientro

Faccio ancora meglio rientro con la Tobin ma probabilemte anche quando il paese ssarà enza un Governo in grado di governare

Battute a parte, viste le previsioni meteo sono rientrato ieri anticipando di un giorno, già oggi vi farò un po' di compagnia.

Ciao

PS:
    Sai che il week end con Mauro io lo farei sul serio? Ho voglia di vederlo, me lo sono sempre immaginato sul genere "Jimmy il fenomeno"

9. Collapse Details

Ciao Gabiele, anche l'account che avevo creato ieri è stato fatto fuori quindi se mi hai scritto non sono stato in grado di leggere nessun messaggio, quindi dopo Frost anche FrontTMP è passato a milgior vita
    Visto che è il secondo account che mi viene cancellato nel giro di 2 giorni continuo a iscrivermi con email temporanee perchè di questo passo se usassi quelle normali in un paio di giorni non sarei più in condizione di iscrivermi.
    Non capisco cosa sta accadendo e non so a cosa sia dovuto, Frost è stato attivo per 1 anno e adesso un mio account non dura 8 ore

Se la storia si ripete anche questo account verrà disattivato nel giro di poco così ti chiedo di informamarmi qui in pubblico sui progressi della situazione perchè è l'unico modo che ho per leggerti anche senza un account attivo.

Ciao

10. Collapse Details

Riprendo questo vecchio thread che avevo aperto qualche mese fa perchè dalla prossima settimana sono in ferie.
    Non stacco al 100%, lavorerò sul daily a fine giornata e basta, quindi mi avrete molto meno tra i piedi

Vi auguro di passsare una estate serena e profittevole per quanto riguarda il trading.

Ciao
    Frost