Discussione: Un saluto a tutti

Reply To Thread
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15
  1. Collapse Details
    Un saluto a tutti 
    Prima di tutto un grazie a quanti pubblicamente e in privato oggi mi hanno scritto per incoraggiarmi a rimanere o solo semplicemente per dirmi la loro opinione, la vostra considerazione mi ha colpito e mi fa ritenere che qualcosa di apprezzabile per la comunità l'ho fatto in questo periodo.
    Le ragioni alla base della mia scelta le conoscete e ho avuto anche modo di esporle questo pomeriggio in privato agli amministratori quindi non è il caso di tediarvi ulteriormente e comunque ora non ha più importanza.

Mi ha fatto piacere condividere quest'ultimo anno di trading con voi e ci tenevo a salutarvi e auguravi buona fortuna, come avete capito io con il forum mi fermo qua.
    Buon gain

2. Collapse Details

Ciao Frost,
    non entro nel merito delle tue decisioni,
    ti ringrazio per il contributo che hai portato al forum e mi dispiace sinceramente non poter più leggere le tue analisi.

Ti auguro il meglio !
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

3. Collapse Details

ciao Andrea

a me e Pietro dispiace moltissimo per questa tua decisione sia dal punto di vista umano che dal punto di vista del trading.
    In questi mesi sei stata una presenza gradita ed un punto di riferimento importante per il forum e ti aspettiamo nuovamente a braccia aperte se in futuro tornerai sui tuoi passi.

ciao
    gab

4. Collapse Details

Mi dispiace davvero, sei molto competente, spero nulla di grave in questa tua decisione. Buona fortuna.......ma spero in un tuo ritorno.

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Frost2 Visualizza messaggio
    Prima di tutto un grazie a quanti pubblicamente e in privato oggi mi hanno scritto per incoraggiarmi a rimanere o solo semplicemente per dirmi la loro opinione, la vostra considerazione mi ha colpito e mi fa ritenere che qualcosa di apprezzabile per la comunità l'ho fatto in questo periodo.
    Le ragioni alla base della mia scelta le conoscete e ho avuto anche modo di esporle questo pomeriggio in privato agli amministratori quindi non è il caso di tediarvi ulteriormente e comunque ora non ha più importanza.

Mi ha fatto piacere condividere quest'ultimo anno di trading con voi e ci tenevo a salutarvi e auguravi buona fortuna, come avete capito io con il forum mi fermo qua.
    Buon gain
    Ciao Frost,
    Rispetto la tua decisione ma non la condivido, così facciamo il suo gioco!!
    A presto

6. Collapse Details

Ho capito ora il tuo motivo Frost2, l'ho letto negli altri tread. Non è giusto, sentirò la tua mancanza. ciao.

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    Ciao Frost,
    non entro nel merito delle tue decisioni,
    ti ringrazio per il contributo che hai portato al forum e mi dispiace sinceramente non poter più leggere le tue analisi.

Ti auguro il meglio !
    Non ho capito il motivo dell'abbandono

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pitt Visualizza messaggio
    Non ho capito il motivo dell'abbandono
    mauro342

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    mauro342
    ok ma basterebbe non leggerlo
    Confermo sempre meglio 10 Mauro che ci fanno ridere ( non vorrai mica credere che qualcuno lo prende sul serio) che mille utenti silenziosi che leggono e basta

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pitt Visualizza messaggio
    ok ma basterebbe non leggerlo
    Confermo sempre meglio 10 Mauro che ci fanno ridere ( non vorrai mica credere che qualcuno lo prende sul serio) che mille utenti silenziosi che leggono e basta
    Con me sfondi una porta aperta ,capisco che possa alcune volte infastidire,a me poi nemmeno tanto,basta non badarlo e anche io qualche risata sotto i baffi me la sono fatta.
    Poi di insulti se ne e' beccati un sacco fino adesso,credo sia sufficiente,sembra ogni tanto un pungiball ahahahahha.