Discussione: Schumacher in coma

Reply To Thread
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15
  1. Collapse Details
    Schumacher in coma 
    Schumacher in coma. Quanto sento certe cose mi viene sempre in mente Gilles Villeneuve. Michael metticela tutta.
    Roberto

2. Collapse Details

In bocca al lupo !

3. Collapse Details

Di certo Villeneuve padre era tutt'altro spettacolo e onestamente Shumi non mi ha mai ispirato molta simpatia ma davanti a certe cose mi associo all'in bocca al lupo per una pronta ripresa.

Ciao - Luca

4. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Preferisco fare una citazione che riassume il mio pensiero in questo momento....

La vita è un insieme di avvenimenti, di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.
    Italo Calvino

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da fonluc Visualizza messaggio
    Di certo Villeneuve padre era tutt'altro spettacolo e onestamente Shumi non mi ha mai ispirato molta simpatia ma davanti a certe cose mi associo all'in bocca al lupo per una pronta ripresa.

Ciao - Luca
    Da cultore della formula 1 e della Ferrari, dal 2000 al 2005 Schumacher ha vinto sì in parte per la sua bravura, ma soprattutto per la macchina che aveva, perchè nel '96 e 97 non è che abbia fatto scintille con la carriola della F310. Villeneuve padre? un funambolo, con l'alettone storto della C126 Turbo tenne dietro tutti nel tempo di 1 secondo. Ce ne sarebbe da scrivere e da ricordare. Comunque provo dolore per Schumi, mi auguro che viva, sarebbe troppo assurdo e ciò mi provoca tristezza. In bocca al lupo.

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da max.67 Visualizza messaggio
    Da cultore della formula 1 e della Ferrari, dal 2000 al 2005 Schumacher ha vinto sì in parte per la sua bravura, ma soprattutto per la macchina che aveva, perchè nel '96 e 97 non è che abbia fatto scintille con la carriola della F310. Villeneuve padre? un funambolo, con l'alettone storto della C126 Turbo tenne dietro tutti nel tempo di 1 secondo. Ce ne sarebbe da scrivere e da ricordare. Comunque provo dolore per Schumi, mi auguro che viva, sarebbe troppo assurdo e ciò mi provoca tristezza. In bocca al lupo.
    Non scherziamo per cortesia,
    la ferrari ha vinto in quegli anni perche' Shumacker non era solo il piu grande pilota del suo tempo,ma anche il piu grande collaudatore della stessa,lui riusciva a comunicare quali settaggi erano da utilizzare per fare in modo che la macchina rendesse il massimo.

In bocca al lupo Shummy.
    Ultima modifica di SAP : 30-12-2013 alle ore 17.00.10

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    Non scherziamo per cortesia,
    la ferrari ha vinto in quegli anni perche' Shumacker non era solo il piu grande pilota del suo tempo,ma anche il piu grande collaudatore della stessa,lui riusciva a comunicare quali settaggi erano da utilizzare per fare in modo che la macchina rendesse il massimo.

In bocca al lupo Shummy.
    Appunto, ci sono voluti 2 anni per metterla a punto, i risultati arrivarono dal '98. La combinazione Pilota+macchina+strategia è necessaria.

8. Collapse Details

Appunto, ci sono voluti 2 anni per metterla a punto, i risultati arrivarono dal '98. La combinazione Pilota+macchina+strategia è necessaria.
    Dal '78 quando trasmetterono in differita il GP del Canada, la prima vittoria di Villeneuve, nonme ne sono mai perso uno, neanche negli anni 80-90 quando c'era il dominio Senna -Prost-Mclaren, Mansell-Piquet-Williams

9. Collapse Details

Ciao Max.. sonoanch'io un cultore della F1 ma tifoso Willims praticamente da sempre.
    in tema di campioni continuo a preferire Mansell non ha vinto 7 titoli ma è andato oltre oceano e alla prima gara in Indy gli ha fatto vedere come si guida vincendo pure il titolo....

Ciao - Luca

10. Collapse Details

Intendevo,che se ai tempi micael,fosse andato alla Williams o alla Mclaren,l'equazione

qualisasi altro pilota del tempo+qualsiasi altra macchina dell epoca+ qualsiasi altra strategia dell'epoca,avrebbe fatto poco.
    Lui e' un grande perche' ha scelto la strada piu difficile,prendere in mano una macchina,la piu famosa del mondo,che era in uno stato pietoso e riportarla dove doveva stare e dove dovrebbe stare tutt'ora.

In "soli" due anni e' riuscito in un impresa EPICA,nessuno sarebbe riuscito all'epoca a fare quello che ha fatto lui (Senna forse).