Discussione: CNH Industrial

Reply To Thread
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 70
  1. Collapse Details
    CNH Industrial 
    Buongiorno, per una volta apro un nuovo thread. Lo so che eravate affezionati a Fiat industrial ma i tempi cambiano...
    Comunque provo un longhino da 8,28 vediamo se riparte dopo la correzione a 8,25 ....
    Master in "BuyAtMaxAndSellAtMin"
    ...qualcuno degli assidui mi ricorderà come nna1, ma era in un altra vita... altri loss memorabili...
    In borsa, come nella vita, ci vuol pazienza...

2. Collapse Details

Osservando la data dell'ultimo post su questo titolo deduco che non lo calcola nessuno in questo forum!!

Sarà un caso???

Io graficamente la vedo così e stamane ho provato un ingresso long Name:  CNH INDUSTRIAL.jpg
Views: 144
Size:  38.3 Kb

massacratemi pure

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da allievoindisciplinato Visualizza messaggio
    Osservando la data dell'ultimo post su questo titolo deduco che non lo calcola nessuno in questo forum!!

Sarà un caso???

Io graficamente la vedo così e stamane ho provato un ingresso long Allegato 30133

massacratemi pure
    Ciao Allievo !

non ho alcuna intenzione di massacrarti , piuttosto ti chiederei di spiegare i motivi del tuo long !

Graficamente il titolo non è certo impostato al rialzo e a meno che il tuo long non sia un mordi e fuggi di quelli veloci........

personalmente avrei atteso la conferma del doppio minimo con superamento dei 7.25 euro, ma sono pronto a leggere le tue motivazioni !
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

4. Collapse Details

Sarà un caso???

Io graficamente la vedo così e stamane ho provato un ingresso long Allegato 30133

massacratemi pure
    ciao alievo e buona giornata a tutti io ne ho una piccola quota anche se in sofferenza ,grandiosa notizzia dopo quasi un mese catastrofico tra ospedali e cazz. varie ho il piacere di annunciare che il tumore alla tiroide è del tutto scomparso ora resta solo quello del rene molto piu serio vedremo sono a piedi col cellulare fino a fine settimana

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da bcpeia Visualizza messaggio
    ciao alievo e buona giornata a tutti io ne ho una piccola quota anche se in sofferenza ,grandiosa notizzia dopo quasi un mese catastrofico tra ospedali e cazz. varie ho il piacere di annunciare che il tumore alla tiroide è del tutto scomparso ora resta solo quello del rene molto piu serio vedremo sono a piedi col cellulare fino a fine settimana
    Forza Claudio,
    hai vinto una grande battaglia, ora devi concentrarti al massimo per vincere la guerra !

6. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da bcpeia Visualizza messaggio
    Ciao Claudio ! Sono molto contento per te e per lo spirito con il quale affronti la situazione ! Con il carattere forte che hai tu il tumore lo prendi a schiaffi
    e lo massacri ! Non ti sono entrati i tuoi parametri su CNH ?

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    Ciao Allievo !

non ho alcuna intenzione di massacrarti , piuttosto ti chiederei di spiegare i motivi del tuo long !

Graficamente il titolo non è certo impostato al rialzo e a meno che il tuo long non sia un mordi e fuggi di quelli veloci........

personalmente avrei atteso la conferma del doppio minimo con superamento dei 7.25 euro, ma sono pronto a leggere le tue motivazioni !
    Ciao Mark allora guardando il grafico di lungo periodo ho notato che il prezzo di 6.60/70 è un livello di prezzo importante ovvero uno spartiasce tra ribassisti e rialzisti.

Ogni volta che è stato superato questo livello il titolo è andato su con delle belle performance.

Nel breve periodo ho notato un apiccola divergenza rialzista dal 28/08 in più uno pseudo doppio minimo.

Essendo a ridosso del supporto di breve a 6.58 stamane ho provato un trade aggressivo .

Tutto qua.

8. Collapse Details

Ciao Mark allora guardando il grafico di lungo periodo ho notato che il prezzo di 6.60/70 è un livello di prezzo importante ovvero uno spartiasce tra ribassisti e rialzisti.

Ogni volta che è stato superato questo livello il titolo è andato su con delle belle performance.

Nel breve periodo ho notato un apiccola divergenza rialzista dal 28/08 in più uno pseudo doppio minimo.

Essendo a ridosso del supporto di breve a 6.58 stamane ho provato un trade aggressivo .

Tutto qua.
    Ottimo !!

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Ciao Claudio ! Sono molto contento per te e per lo spirito con il quale affronti la situazione ! Con il carattere forte che hai tu il tumore lo prendi a schiaffi
    e lo massacri ! Non ti sono entrati i tuoi parametri su CNH ?
    grazie mark grazie fulmine i parametri erano perfetti il 25 / o8 ieri si sono riconfermati ovviamente brevissimo 1,2 giorni ma anche oggi se dovesse avere una bella botta
    Ultima modifica di bcpeia : 08-09-2015 alle ore 08.58.25

10. Collapse Details

Tutto qua.
    ancora long ?

oggi ha aperto in gap up ( sulla MM 10) che però poi ha richiuso.
    volumi bassi al momento