Discussione: Anima sgr

Reply To Thread
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 76
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da davbon77 Visualizza messaggio
    Dopo essere scesa al prezzo di uscita di Clessidra, oggi ritocca i massimi dalla nuova quotazione.
    Consolida sui massimi, in attesa della trimestrale, volevo mollarla visto che sono già in ottimo gain (in portafoglio da 4,15), ma ho il presentimento che possa arrivare ai 5,00 euro almeno, ogni rintracciamento viene puntualmente comprato.
    Sbaglio o l'ho comprata solo io?

2. Collapse Details

Consolida sui massimi, in attesa della trimestrale, volevo mollarla visto che sono già in ottimo gain (in portafoglio da 4,15), ma ho il presentimento che possa arrivare ai 5,00 euro almeno, ogni rintracciamento viene puntualmente comprato.
    Sbaglio o l'ho comprata solo io?
    che vi avevo detto! nel trading ci vuole anche Anima!

3. Collapse Details

Ormai questo thread e' diventato il mio diario , comunque oggi chiude sul massimo storico a 4,996, l' ho comprata solo io, FIL limited, Wellington e Aviva e non ha ancora reso noti i conto del 2014

4. Collapse Details

5,00 superati non si ferma piu'

5. Collapse Details

5,00 superati non si ferma piu'
    ma mi fermo io vendute in chiusura a 5,08 con gain del 22% se consolida prima dei conti potrei anche rientrare

6. Collapse Details

Anima Holding (ANIM.MI) è in rialzo del 2,9% e si spinge sul nuovo massimo storico a 7,47 euro.

E' un ottimo momento per tutta l'industria del risparmio gestito che viaggia a ritmi di raccolta record.

L'operatore indipendente, con un patrimonio complessivo in gestione di oltre 61 miliardi di euro, ha chiuso il 2014 con ricavi totali in rialzo del 3% anno su anno a 226,9 milioni.

L'utile netto normalizzato dai proventi straordinari del 2013 è pari a 110 milioni di euro, in rialzo del 17% anno su anno.

Il consiglio di amministrazione propone il pagamento di un dividendo di 0,167 euro.

La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2014 risulta positiva per 42,9 milioni di euro, in miglioramento di oltre 87 milioni di euro rispetto alla fine dell'esercizio 2013.

La società si dichiara ottimista sull'anno in corso e anticipa operazioni di crescita per linee esterne.

L'attuale assetto societario di Anima vede Bpm (PMI.MI) con il 16,8% e Monte dei Paschi (BMPS.MI) con il 10,3%.

Seguono investitori istituzionali come Wellington Management Group con l'8% e Aviva Investors con il 5%.

Su undici analisti censiti da Bloomberg che seguono la società, ben dieci raccomandano l'acquisto. Dopo i dati, il target price medio è salito a 6,57 euro da 5,15 euro.

Dal primo gennaio ad oggi guadagna il 78%.

www.websim.it.

7. Collapse Details

E´ stato concluso un accordo definitivo per l´acquisto da parte di Poste Italiane *della partecipazione azionaria del *10,3% *detenuta da *MPS *in *Anima Holding, essendosi verificate tutte le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita già annunciato al mercato.

Alla data di esecuzione della compravendita, che interverrà entro il 30 giugno p.v., Poste subentrerà in ogni diritto e obbligazione di MPS ai sensi del patto parasociale *avente a oggetto le azioni Anima originariamente sottoscritto in data 5 marzo 2014 fra MPS e *Banca Popolare di Milano.

Nell´ambito dell´operazione, BPM si è impegnata

(i) a cedere a terzi che non siano qualificabili come parti correlate di BPM e/o Poste la partecipazione complessivamente eccedente le soglie indicate all´art. 106 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 entro e non oltre dodici mesi dalla data del perfezionamento della cessione a Poste delle azioni Anima detenute da MPS e

(ii) a non esercitare i diritti di voto afferenti alla partecipazione complessivamente eccedente detta soglia fino al perfezionamento della cessione indicata sub (i).

Tale impegno diverrà automaticamente inefficace qualora CONSOB, alla quale è stato sottoposto specifico quesito, ritenga che non sussista in capo agli aderenti al patto parasociale un obbligo di promuovere un´offerta pubblica di acquisto totalitaria su azioni Anima.

(GD)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    E´ stato concluso un accordo definitivo per l´acquisto da parte di Poste Italiane *della partecipazione azionaria del *10,3% *detenuta da *MPS *in *Anima Holding, essendosi verificate tutte le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita già annunciato al mercato.

Alla data di esecuzione della compravendita, che interverrà entro il 30 giugno p.v., Poste subentrerà in ogni diritto e obbligazione di MPS ai sensi del patto parasociale *avente a oggetto le azioni Anima originariamente sottoscritto in data 5 marzo 2014 fra MPS e *Banca Popolare di Milano.

Nell´ambito dell´operazione, BPM si è impegnata

(i) a cedere a terzi che non siano qualificabili come parti correlate di BPM e/o Poste la partecipazione complessivamente eccedente le soglie indicate all´art. 106 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 entro e non oltre dodici mesi dalla data del perfezionamento della cessione a Poste delle azioni Anima detenute da MPS e

(ii) a non esercitare i diritti di voto afferenti alla partecipazione complessivamente eccedente detta soglia fino al perfezionamento della cessione indicata sub (i).

Tale impegno diverrà automaticamente inefficace qualora CONSOB, alla quale è stato sottoposto specifico quesito, ritenga che non sussista in capo agli aderenti al patto parasociale un obbligo di promuovere un´offerta pubblica di acquisto totalitaria su azioni Anima.

(GD)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Ragazzi che botto oggi !!!! non ci credevo

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Malena Visualizza messaggio
    Fulmine invece Anima???

10. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Malena Visualizza messaggio
    Anche questo è uno di quei titoli con il destino nel proprio nome, come Tiscali e Trevi, ma in questo caso l'ANIMA vola sempre in alto e quando guardi il
    grafico non puoi che dire......all'ANIMA de li mort...i !!