Reply To Thread
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6 14 15 16
Visualizzazione risultati 151 fino 156 di 156
  1. Collapse Details

Euro si indebolisce contro Dollaro come conseguenza del risultato delle elezioni tedesche da cui, seppur davanti a una facile vittoria della Merkel, emergeranno probabilmente alcune difficoltà nel formare un governo con liberali e verdi. I socialdemocratici per via della disfatta elettorale, hanno annunciato che non parteciperanno alla grande coalizione.

2. Collapse Details
    weekly 
    DAlla chiusura della settimana scorsa, perde l'1,20%

Dal grafico il supporto da verificare è 1.1762

Purtroppo non ho un'analisi dei volumi del future, che sarebbe di complemento

Coraggioso e premiato chi ha venduto a 1.20
    Immagini allegate    

3. Collapse Details

asvin, siamo rimasti solo io e te in questo 3d, altrimenti questo qualcuno l'avrebbe segnalato.

Mi sa che c spostiamo sul thread ufficiale, perchè qui non ci sono riflessi pronti.

Questo era abbastanza facile ( a posteriori). Ora, boh!
    Immagini allegate    

4. Collapse Details

ciao Crazy Bull, penso che le valute sul breve le facciano in pochi.
    Se vuoi spostarti va bene, io aggiornerò le mie strategie di medio-lungo periodo; approfitto per segnalare che dei due bond sopra citati ho chiuso qualche giorno fa il secondo e stò tenendo solo il primo; chi avesse approfittato per comprare il primo sotto 98 di sicuro non si può lamentare.
    Buoni gains

5. Collapse Details
    daily 
    LA COLPA è sempre degli assenti, vediamo se riusciamo a profittare di questa situazione e se è così preciso come la precedente.
    La rottura si ha con la linea delle chiusure, mentre la posizione si prende con la fascia arancione. Insomma, dipende dalle sensibilità di ciascuno.
    Immagini allegate      

6. Collapse Details

Eur/USD <1,19 (al 24 ottobre) la linked XS1112822181 pagherà una cedola del 3,75%. Quì ha dato un "aiutino" la CataRogna a rallentare la forza dell'Euro.
    Per il secondo bond segnalato la verifica sarà a dicembre, al momento non è in portafoglio perchè cara visto che la cedola è a rischio, ma più avanti si vedrà.
    buoni gains