Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. Collapse Details
    Le banche premiano clienti per convincerli ad aprire un conto 
    #1
    Data registrazione
    19-06-2005
    Messaggi
    10,416
    Istituti di credito italiani come Mps e Iwbank cercano di rendere i propri prodotti pìù appetibili erogando premi e buoni sconto.
    http://www.wallstreetitalia.com/arti...-un-conto.aspx
    Per sapere cosa comprano e vendono le "MANI FORTI" usa BIG SHORT HUNTER http://www.bigshorthunter.it/

    Per ricevere ogni mattina un SMS/Email che indica l'azione italiana da acquistare http://www.sostrader.it/sostrader/primetimetrading.cfm

    Per conoscere ogni giorno i titoli da comprare e vendere puoi consultare i segnali della rubrica Buy&Sell su www.sostrader.it
    Per maggiori info: info@sostrader.it Tel. 081.7803598 Skype: helpdesk.sostrader
    Puoi seguirci anche su:
    Facebook: http://www.facebook.com/pages/Sos-tr...37451933612984
    Twitter: www.twitter.com/pdilor
    YouTube: http://www.youtube.com/user/pdilore
    TELEGRAM https://telegram.me/sostrader

    Rispondi citando
     

  2. Collapse Details
     
    #2
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    20
    Citazione Orginalmente inviato da pdilorenzo Visualizza messaggio
    Istituti di credito italiani come Mps e Iwbank cercano di rendere i propri prodotti pìù appetibili erogando premi e buoni sconto.
    http://www.wallstreetitalia.com/arti...-un-conto.aspx
    ma è un problema di "crisi", o legato alla concorrenza dei conti online?
    Rispondi citando
     

  3. Collapse Details
     
    #3
    Data registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    9,352
    Credo che sia un mix tra tassi a zero, tecniche di marketing e di finanza comportamentale...
    Rispondi citando
     

  4. Collapse Details
     
    #4
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    20
    Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    Credo che sia un mix tra tassi a zero, tecniche di marketing e di finanza comportamentale...
    si sono d'accordo, il mercato di oggi ti impone di implementare tutte queste tecniche per non perdere clienti
    Rispondi citando
     

  5. Collapse Details
     
    #5
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    21
    Citazione Orginalmente inviato da industrioso Visualizza messaggio
    si sono d'accordo, il mercato di oggi ti impone di implementare tutte queste tecniche per non perdere clienti
    Non si tenderebbe in questo modo ad arrivare ad un'eccessiva uniformità di tutti i prodotti? Cioè tanti nomi, tanti prodotti finanziari, ma poi caratteristiche pressochè identiche..
    Rispondi citando
     

  6. Collapse Details
     
    #6
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    20
    Citazione Orginalmente inviato da marcar Visualizza messaggio
    Non si tenderebbe in questo modo ad arrivare ad un'eccessiva uniformità di tutti i prodotti? Cioè tanti nomi, tanti prodotti finanziari, ma poi caratteristiche pressochè identiche..
    in effetti a pensarci bene si, è così...credo che la differenza possano farla o la specificità di alcuni servizi, o la personalizzazione di alcuni di essi.
    Rispondi citando
     

  7. Collapse Details
     
    #7
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    21
    Citazione Orginalmente inviato da industrioso Visualizza messaggio
    in effetti a pensarci bene si, è così...credo che la differenza possano farla o la specificità di alcuni servizi, o la personalizzazione di alcuni di essi.
    Che è un po' quello che hanno fatto o stanno facendo le Poste Italiane col Libretto Smart e Bancoposta Click
    Rispondi citando
     

  8. Collapse Details
     
    #8
    Data registrazione
    26-08-2014
    Messaggi
    19
    Mah non credo che con sconti e premi sia possibile accaparrarsi più clienti. Poi mi sembra una scelta che stanno facendo in molti, certo avere delle agevolazioni può essere un plus, ma non so se valuterei l'esistenza di un sistema di premi come fondamentale nella scelta di una banca. Sono cliente IWBank da diversi anni e solo ultimamente hanno attivato SmartYou per l'accumulo di punti. Lo vedo come un "premio" per chi usa diversi prodotti e servizi della stessa banca... che può essere comodo, non lo nego.
    Rispondi citando
     

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
Ricerca personalizzata
Powered by