Discussione: Poste italiane

Reply To Thread
Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 172
  1. Collapse Details

A me niente

Gentile Pietro Di Lorenzo,

siamo spiacenti di comunicarLe che non è stato possibile
    soddisfare la sua richiesta di adesione all'OPV di azioni
    Poste Italiane.

In queste operazioni infatti, quando la domanda di azioni
    risulta superiore alla quantità offerta, l'assegnazione dei
    titoli disponibili avviene attraverso un meccanismo di
    estrazione a sorte. Pertanto, in base al riparto avvenuto
    al termine dell'OPV in oggetto, il Coordinatore
    dell'operazione ci ha comunicato che non le sono state
    assegnate le azioni richieste durante il periodo
    dell'offerta presso il nostro istituto.
    Per sapere cosa comprano e vendono le "MANI FORTI" usa BIG SHORT HUNTER http://www.bigshorthunter.it/

Per ricevere ogni mattina un SMS/Email che indica l'azione italiana da acquistare http://www.sostrader.it/sostrader/primetimetrading.cfm

Per conoscere ogni giorno i titoli da comprare e vendere puoi consultare i segnali della rubrica Buy&Sell su www.sostrader.it
    Per maggiori info: info@sostrader.it Tel. 081.7803598 Skype: helpdesk.sostrader
    Puoi seguirci anche su:
    Facebook: http://www.facebook.com/pages/Sos-tr...37451933612984
    Twitter: www.twitter.com/pdilor
    YouTube: http://www.youtube.com/user/pdilore
    TELEGRAM https://telegram.me/sostrader

2. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Stamani si sbomba !!! per +9%

3. Collapse Details

Niente botto per ora!
    Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Matrix Visualizza messaggio
    Niente botto per ora!

Da quando stava per cadere il muro a 6.75 ne creano continuamente sui due livelli sovrastanti perchè la pressione è forte.

Per me è ancora presto per capire come andrà, penso si assesterà tra un paio d'ore e poi prenderà una direzione.
    Resto convinto che faccia bene almeno oggi, però sono rimasto sorpreso davvero che non abbia esordito col botto.

5. Collapse Details

io ho liquidato in lieve gain quelle dei miei e della mia compagna mentre Webank simpaticamente non me ne fa disporre... in pratica sono in balia del mercato senza poter operare... roba da terzo mondo

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    io ho liquidato in lieve gain quelle dei miei e della mia compagna mentre Webank simpaticamente non me ne fa disporre... in pratica sono in balia del mercato senza poter operare... roba da terzo mondo
    Lo stesso per me. Chiuso subito un lotto su Fineco; ma su WEBANK non ho idea di cosa stia succedendo. Spero non me le abbiano date. Tu hai chiamato il numero verde?

7. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Credo che entrare solo speculativamente su una offerta al buio , come tutte le offerte pubbliche di questi tempi, sia inappropriato. Se il guadagno è
    immediato si deve ringraziare il cielo, ma se la prospettiva è quella di salire su un treno alla partenza senza sapere la destinazione,credo che lo si sappia fin dalla partenza. Rinnovo la mia tesi
    che pare non abbia molto seguito su questo forum: fare affidamento alle prenotazioni è una cazzata !Se il prezzo di offerta iniziale è congruo , il mercato darà ragione, altrimenti sarà una occasione persa come lo fu all'inizio con ENEL, se ricordate bene ! Poi il tempo ha dato ragione, ma è chiaro che il viaggio è ancora lungo ed imprevedibile.

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    Lo stesso per me. Chiuso subito un lotto su Fineco; ma su WEBANK non ho idea di cosa stia succedendo. Spero non me le abbiano date. Tu hai chiamato il numero verde?

credo che il problema nasca dal fatto che gli hanno dato 2 isin diversi: uno in fase di sottoscrizione ed uno di quotazione.
    adesso fanno a cazzotti tra loro.

Con la T3 non c'è verso ed al call center ti depistano, o almeno io facendo il contrario ho risolto...

Io ho chiuso direttamente dal sito

Nb: identica situazione mi viene segnalata anche su Binck...

9. Collapse Details

credo che il problema nasca dal fatto che gli hanno dato 2 isin diversi: uno in fase di sottoscrizione ed uno di quotazione.
    adesso fanno a cazzotti tra loro.

Con la T3 non c'è verso ed al call center ti depistano, o almeno io facendo il contrario ho risolto...

Io ho chiuso direttamente dal sito

Nb: identica situazione mi viene segnalata anche su Binck...
    Io non riesco a chiudere neanche dal sito, ci provo da stamattina. Comunque mai vista una roba del genere.
    La cara vecchia Fineco rimane la più affidabile, nonostante le commissioni. Con Webank penso che chiuderò il conto.
    Tra l'altro non mi hanno neanche comunicato niente via mail, se me le avevano date o meno.
    Ultima modifica di asvin : 27-10-2015 alle ore 10.05.48

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    Io non riesco a chiudere neanche dal sito, ci provo da stamattina. Comunque mai vista una roba del genere.
    La cara vecchia Fineco rimane la più affidabile, nonostante le commissioni. Con Webank penso che chiuderò il conto.
    Tra l'altro non mi hanno neanche comunicato niente via mail, se me le avevano date o meno.
    magari stanno lavorando alla integrazione con il TOL di Carige !!

Datemi un Pattern e solleverò il mondo !