Discussione: Poste italiane

Reply To Thread
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 172
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da JasonJason911 Visualizza messaggio
    concordo, io ho voluto attendere un po'...alla fine l'hype che circondava era tanta....siamo stati tutti (noi retail) ingabiati dalla stampa. A quanto pare la richiesta da parte dei pesci grossi non era così sproporzionata rispetto all'offerta. L'indizio era l'abbassamento del range se vogliamo!
    non credo che la stampa abbia condizionato i trader che lavorano abitualmente sulle IPO. Certo non è stato un successo, ma nessuno si aspettava un boom tipo IPO del lusso, le coperture erano circa 3,3 volte (mi pare 4 per gli Istituzionali) concentrate sulla parte centrale della forchetta, non sono numeri da boom. (per es. Cucinelli coprì 18 volte, con richieste anche sulla parte massima...quelli sono numeri da boom). Poi ovvio vanno viste varie altre cose.
    Parliamo comunque di un 2% abbondante in Open. A fini meramente speculativi dovevano essere almeno 70-75 euro per ogni lotto minimo. Però come visto, ci sono stati disservizi su alcune piattaforme, che non facevano vendere.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    non credo che la stampa abbia condizionato i trader che lavorano abitualmente sulle IPO. Certo non è stato un successo, ma nessuno si aspettava un boom tipo IPO del lusso, le coperture erano circa 3,3 volte (mi pare 4 per gli Istituzionali) concentrate sulla parte centrale della forchetta, non sono numeri da boom. (per es. Cucinelli coprì 18 volte, con richieste anche sulla parte massima...quelli sono numeri da boom). Poi ovvio vanno viste varie altre cose.
    Parliamo comunque di un 2% abbondante in Open. A fini meramente speculativi dovevano essere almeno 70-75 euro per ogni lotto minimo. Però come visto, ci sono stati disservizi su alcune piattaforme, che non facevano vendere.
    da verificare il numero sugli istituzionali, stamatinna mi era sembrato di leggere diversamente.....Per quanto riguarda Brunello vero che il lusso ha un appeal differente ma anche quantità molto inferiori da coprire.

Sinceramente aspettare un mese per fare un 2% in open che se non vendi o non riesci a vendere nei primi 20 minuti torni in pari o più giù è una cosa che definirei....very underwhelming!

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da JasonJason911 Visualizza messaggio
    Sinceramente aspettare un mese per fare un 2% in open che se non vendi o non riesci a vendere nei primi 20 minuti torni in pari o più giù è una cosa che definirei....very underwhelming!
    Questo è uno dei tanti motivi per cui si sottoscrive alla fine, specie se come nel mio caso si ha poca disponibilità monetaria.
    Ho avuto la liquidità bloccata solo per tre giorni lavorativi. Senza disservizi sarebbero stati 150 euro, niente di che, ma neanche da buttare via.

4. Collapse Details

Name:  Cattura.JPG
Views: 197
Size:  57.4 Kb

da manuale. Peccato che non sappia leggere

5. Collapse Details

altra doji a 5 min. su Pacco-Poste

6. Collapse Details

pare che Pacco-Poste stia facendo base tra 6,52 e 6,57. Per un mordi e fuggi mi sembrano i livelli da prendere in considerazione per oggi.

7. Collapse Details

Avete ascoltato le put...nate di Caio ieri sera dalla Gruber ?

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    Avete ascoltato le put...nate di Caio ieri sera dalla Gruber ?
    no, ho visto che stavano parlando prima di uscire. Un sunto veloce? Diceva che era stato un megasuccesso per caso ?

9. Collapse Details

>Diceva che era stato un megasuccesso per caso ?

10. Collapse Details

immagino la gioia dei cassettisti di Pacco-Poste. E la corsa per le prossime "privatizazioni" dei carrozzoni di Stato.