Reply To Thread
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 71
  1. Collapse Details
    S.S. Lazio: attendendo che Lotirchio venda.. 
    Rieccomi sulla Lazio.. Mi auguro che qua sopra si possa discuterne liberamente senza che, come altrove, nick di varie SIM al momento che riterranno opportuno mi facciano bannare per farmi tacere

2. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Pazzoid Visualizza messaggio
    Rieccomi sulla Lazio.. Mi auguro che qua sopra si possa discuterne liberamente senza che, come altrove, nick di varie SIM al momento che riterranno opportuno mi facciano bannare per farmi tacere
    Credo che tu non abbia capito le regole dei forum ! O ti levi da solo o ti bannano sicuro ! Fossi in te, visto che sei laziale, farei da solo !!
    Forza ROMA !!

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Credo che tu non abbia capito le regole dei forum ! O ti levi da solo o ti bannano sicuro ! Fossi in te, visto che sei laziale, farei da solo !!
    Forza ROMA !!
    Evito di rispondere dato che non mi interessa entrare in polemica con nessuno.

4. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Pazzoid Visualizza messaggio
    Evito di rispondere dato che non mi interessa entrare in polemica con nessuno.
    Se vuoi aprire thread di calcio devi andare al bar a sfogarti.... il cicchetto te lo offro io !
    Se vuoi parlare di una società di calcio quotata, ne devi parlare su questo thread...
    http://www.maidireborsa.it/showthrea...ighlight=lazio

5. Collapse Details

Se vuoi aprire thread di calcio devi andare al bar a sfogarti.... il cicchetto te lo offro io !
    Se vuoi parlare di una società di calcio quotata, ne devi parlare su questo thread...
    Mi conosci sin troppo bene e credo a quanto noto e sai che non ho mai dato rilevanza ai risultati sportivi sono una persona seria io.. Mica faccio credere che i risultati influiscano sulla quotazione, vedere la Juventus ad esempio a che quotazione si trova dopo 4 scudetti vinti dovrebbe essere stellare se dipendesse dai risultati ma e' rimasta praticamente quasi invariata

6. Collapse Details

Calcistici tutti abbondantemente positivi oggi, ieri un exploit della Juventus che questo anno come anticipavo su finanzaonline avrebbe fatto da battistrada e così accadde a marzo quando da 0.23 andò a 0.35

Il periodo autunnale della sosta di campionato e' solitamente scoppiettante, ricordarsi di due anni fa quando i calcistici partirono con performances del 100% in occasione della trattativa Moratti thoir per la cessione inter e ormai siamo alle battute finali anche per il Milan con step previsto per fine settembre.. Leggeri.. Impercettibili.. Ma avverto movimenti anomali sui book calcistici

7. Collapse Details

Diversi gap aperti.. Uno a 0.835 e uno a 0.65 ultimamente se non mi tradisce la memoria.

Titolo che ha rintracciato sul range 0.55/57 da dove era partito a marzo per schizzare a 0.93, facciano pure.. E'iniziata la fase di lateralizzazione con volumi bassi.. Attendo la meta di settembre.. Da quel momento sino alla metà di ottobre ogni momento sarà quello buono con la chiusura della trattativa cessione del Milan che credo innescherà un rialzo come nel 2013 in occasione della cessione dell inter a Thoir

Ma.. Aggiungerei una altra mia idea che portavo avanti su Finanzaonline ma non mi fu permesso di portarla avanti, ovvero la Cessione della Lazio da parte di Lotito dato che, lo ricordo, e'pure presidente della Salernitana in Serie B
    Ultima modifica di Pazzoid : 08-09-2015 alle ore 20.18.29

8. Collapse Details

segnalo che detto 3d è stato addirittura addirittura di 5 anni fa 2010.. al governo in Italia vi era Berlusconi.. che vinceva a mani basse le regionali.. preistoria.. ultimo post due anni fa.. ma onestamente mi chiedo se esistano dei vivi sulle smalls qua dentro.. forum abbandonati da anni come le cittadine del far west deserte ed abbandonate con cespugli portati dal vento che vi rotolano..

mi auguro che adesso si possano rinvigorire le discussioni e che intervenga qualcuno.. a prescindere sino a quando me lo permetteranno scriverò lo stesso
    Ultima modifica di Pazzoid : 08-09-2015 alle ore 20.43.48

9. Collapse Details

ora comprendo il motivo per cui qua dentro vi sono discussioni deserte dove non scrive più nessuno da anni.. qualcuno li tiene lontani.

10. Collapse Details

Buongiorno,

Bande di bollinger strettissime, congestiona tra 0.57 e 0.58 esattamente come a marzo alla vigilia della partenza per 0.93 ci sono diversi gap da chiudere, volumi semi.inesistenti in questa fase.. Ottimo segnale.. Come la tregua di armi prima della battaglia

Conosco i personaggi e quella SIM di barboni che manovra il titolo.. Ne traccio gli schemi da almeno tre anni studiando i loro movimenti, scommetto che alla prox sosta della nazionale partono..

A pensarci bene la ultima volta fecero così ma non dando mai quei barboni punti di riferimento scommetto che anticiperanno il colpo stavolta sfruttando lo step di fine settembre della ipotetica chiusura preliminare accordo bee.Berlusconi per la cessione del Milan..