Discussione: Prima Pagina

Reply To Thread
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 28
  1. Collapse Details
    Prima Pagina 
    Per la prima volta online "Prima Pagina" ! Sono quasi commosso .......

Name:  20150915175028.jpg
Views: 94
Size:  69.3 Kb

Puntuale come la morte ecco la quarta uscita de "La Prima Pagina". La niusletter da me ideata, scritta e diffusa che ad oggi conta ben due assidui lettori che al momento preferiscono mantenere l'anonimato.

FINANZA E MERCATI

- Compie oggi 54 anni il nostro Mark61, il mercato appresa la notizia rimbalza. FTSE + 1,62%! Un gestore commenta: Sapevamo dell'evento ma pensavamo che il mercato avesse già scontato tutto.
    Molti i messaggi di auguri pervenuti sul forum, facebook e What's Up. Marcone commosso confessa: ringrazio tutti ma il regalo più bello è stato l'ingresso long su Fineco regalato da Sredel.

CURIOSITA'

- Il comune di Roma pronto a collocare sul mercato azionario opere di inestimabile valore della città. In giornata si vocifera di una probabile OPA a 2 euro sulla fontana di Trevi. Il Sindaco Marino ai nostri microfoni dichiara: abbiamo pensato che 2 euro ad azione può essere un prezzo giusto tenuto conto che andremo a collocare anche tutte le monetine contenute nella fontana.....
    Il titolo TREVI dopo aver toccato un minimo intraday a 1,025 rimbalza e chiude a 1,109 (+ 1,74%).

SOLIDARIETA'

Sempre più lettori ci chiedono come aderire all'iniziativa "Regala uno smartphone a Fulmine affinche possa usare What's Up". Potete aderire all'iniziativa donando con:
    - bonifico bancario IBAN ITM4ID1REB00000RS4
    - donando azioni ed ETF* *(non si accettano ETF a leva per l'effetto compounding

Ad oggi abbiamo raccolto già n. 60 azioni TREVI e n. 10 azioni GALA per un totale di ....119,60

ABBONAMENTI

Chi volesse abbonarsi a "Prima Pagina" può farlo semplicemente facendo richiesta al sottoscritto (messaggio privato). L'abbonamento è del tutto gratuito così come le cazzate in esso contenute ma riservato solo ai possessori d'ironia: Astenersi permalosi.
    " la borsa non è per deboli di cuore "

2. Collapse Details

Mitico Sredel !!!!

sono veramente commosso per l'onore della copertina !!!

Ringrazio pubblicamente anche tutti i Gestori che appresa la notizia hanno voluto contribuire, con i soldi dei propri clienti , al rialzo del listino milanese .

Rimane solo da esaudire il desiderio di vedere uno smartphone ( con whatsapp) in mano a Fulmine !!

Grazie !

Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

3. Collapse Details

4. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da sredel Visualizza messaggio
    Sempre più lettori ci chiedono come aderire all'iniziativa "Regala uno smartphone a Fulmine affinche possa usare What's Up". Potete aderire all'iniziativa donando con:
    - bonifico bancario IBAN ITM4ID1REB00000RS4
    - donando azioni ed ETF* *(non si accettano ETF a leva per l'effetto compounding

Ad oggi abbiamo raccolto già n. 60 azioni TREVI e n. 10 azioni GALA per un totale di ....119,60

ABBONAMENTI

Chi volesse abbonarsi a "Prima Pagina" può farlo semplicemente facendo richiesta al sottoscritto (messaggio privato). L'abbonamento è del tutto gratuito così come le cazzate in esso contenute ma riservato solo ai possessori d'ironia: Astenersi permalosi.
    Sapevo che c'erano sempre i soliti pidocchiosi che devolvono TREVI E GALA....c'è qualcuno che mi vuole regalare HI REAL e KARIBA !!
    Che cazzo di smathphone ci compro ?? Me ne hanno offerto uno con l'APP OPZIONI BINARIE sempre vincenti ! E' di legno e si autodistrugge al primo
    versamento....mi raccomando per il bonifico bancario.....il versamento ha una commissione del 100% a favore del gestore (moderatore) bancario!!

5. Collapse Details

Name:  20150916175956.jpg
Views: 53
Size:  138.6 Kb

Cari amici e amiche, visto e considerato che dopo la prima uscita online de la "Prima Pagina" sul forum di MdB:

- non risultano essere pervenute al sottoscritto richieste formali di cancellazione del post da parte dei moderatori;
    - non risulto essere bannato;
    - non risultano nuove richieste di abbonamento in privato;

noi della redazione andremo avanti d'ora in poi a pubblicare qui le anticipazioni del giorno dopo

Anche oggi, puntuale come una cartella di Equitalia, Vi anticipo i contenuti de la "Prima Pagina" di domani (Quinta uscita)

FINANZA E MERCATI

Mercato in stallo in attesa della Fed, nulla da segnalare.

CORNUTI E MAZZIERO

- Giornata noiosa e di transizione in attesa della Fed. Sredel per rimanere sveglio prende un caffè ZANETTI ma quando arriva in conto l'amara sorpresa: ben 8,185 per un caffè? Il barista: bastava aspettare le 17.30 per pagarlo 18 centesimi in meno. Passi domani magari sarà già sui 7.....

SALUTE E BENESSERE

Si mette a dieta e annuncia: con la dieta delle OPZIONI BI-OLOGICHE ho perso 7 kg!

I commenti non si fanno attendere

- tfly: Grande Gabriele!!!! Continua così!

- Mark61: l'ho visto a maggio a Rimini in occasione dell'IT FORUM, ed in un altro paio di occasioni. Posso confermare che i volumi mi sono già inferiori a quelli di settimana scorsa e decisamente sotto la media mensile. Da monitorare.

- Fulmine: 7 kg! Sti cazzi!! in questo momento si trova esattamente al 38,20% del ritracciamento di Fibonacci, se rompe al ribasso lo vediamo al 50% del ritracciamento entro Natale.

- max67: Bravo gabriele, prosegui così e niente paura, se dovessi scendere troppo puoi sempre mediare con un paio di kg

- bcpeia: secondo il mio settaggio su base giornaliera è ok però aspetterei anche il settimanale. Se perde ancora un pò è possibile un rimbalzo

-Pdilorenzo: Bellelli disegna un potenziale 1 2 3 low con volumi in diminuzione. Al superamento di 83,55 kg si potrebbe assistere ad un ritorno dei kg persi in precedenza.

- Pazzoid: Quanto può incidere sulla sulla vostra dieta quotidiana una discussione manovrata come questa?

- totolemoko: Le Bellelli (ISDN BL.BIZ) escono dalle bande di Bolinger ma trovano un sostegno dinamico sull'asse ascendente che parte dal luglio 2010 dove tra l'altro transita la MM a 200. Bisognerà aspettare il completamento della terza onda di Elliot prima di pronunciarsi. Per ora è inutile.

- musiclove: ah sì hai perso 7kg? E com'è che l'ho fatta anch'io e dovevo scendere scendere scendere e invece sono ingrassato? Dai su adesso ditemi che dovevo perdere peso.....

- jasonjason: wow che run!!! Prima o poi mi ci proverò anch'io ma per ora rimango flat

- Mauro342: NON CREDETE A TUTTI QUELLI CHE VI DICONO CHE MAGRO E' BELLO. GLI AMERICANI STANNO INGRASSANDO, LA MERKEL E' GIA' GRASSA E SECONDO VUOI VI VUOLE TUTTI BELLI MAGRI? IO ACCUMULO CHILI E RINGRAZIO. LOOOOOOOONg ANCHE SULLA BILANCA!!!

e per finire.....

- Sredel: bravo Gab! Anni fa l'ho fatta anch'io e ha funzionato. Poi per mantenere il peso forma mi sono dato alla corsa. Pensi di farlo anche tu?
    (Risposta quotata)
    - gbellelli: non lo so, ho parecchi sport che mi piacerebbe praticare ma sono indeciso. In questa situazione d'incertezza preferisco rimanere a bordo campo

SOLIDARIETA'

Avvertiamo i gentili donatori dell'iniziativa "Regala uno smartphone a Fulmine" che al momento non accettiamo azioni GALA. Potete comunque effettuare un bonifico....

6. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Ma come ti vengono ? La mia vecchia "Analisi tecnica a cazzo " era nulla in confronto a questo !!
    Vorrei precisare , a beneficio dell'autore, ogni riferimento a fatti, persone, cose realmente accaduti o esistiti è da considerarsi puramente casuale, involontario e pertanto non perseguibile.
    L’autore intende comunque scusarsi sin d’ora con chiunque possa ritenersi offeso dai concetti, dal linguaggio, dai ragionamenti espressi nei contenuti del sito laddove essi possano offendere l’intelligenza, il pudore, la fantasia, le diversità e le idee politiche, religiose e sociali del lettore, temi e ragionamenti che vengono comunque espressi nel pieno rispetto dell’articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana sulla libertà d’opinione e di espressione.

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Ma come ti vengono ? La mia vecchia "Analisi tecnica a cazzo " era nulla in confronto a questo !!
    Vorrei precisare , a beneficio dell'autore, ogni riferimento a fatti, persone, cose realmente accaduti o esistiti è da considerarsi puramente casuale, involontario e pertanto non perseguibile.
    L’autore intende comunque scusarsi sin d’ora con chiunque possa ritenersi offeso dai concetti, dal linguaggio, dai ragionamenti espressi nei contenuti del sito laddove essi possano offendere l’intelligenza, il pudore, la fantasia, le diversità e le idee politiche, religiose e sociali del lettore, temi e ragionamenti che vengono comunque espressi nel pieno rispetto dell’articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana sulla libertà d’opinione e di espressione.
    Quoto ovvimente. Aggiungo solo che in questo caso prima di pubblicare ho chiesto espressamente l'autorizzazione al protagonista della pagina di oggi, al secolo "Il Gab".

8. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Quoto ovvimente. Aggiungo solo che in questo caso prima di pubblicare ho chiesto espressamente l'autorizzazione al protagonista della pagina di oggi, al secolo "Il Gab".
    Che non è il Gabibbo !!

9. Collapse Details

in realtà questo è l'arbitraggio perfetto...ho finto di darti l'ok alla pubblicazione e, contemporaneamente, ho dato mandato al mio legale di citarti per danni di immagine
    :-)

.

10. Collapse Details

standing ovation !!!!!

Datemi un Pattern e solleverò il mondo !