Reply To Thread
Pagina 1 di 129 1 2 3 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 1282
  1. Collapse Details
    Mauro342....x vincere facile...x3shortgas e con i lev7 
    A
    Immagini allegate  
    Ultima modifica di mauro342 : 10-02-2017 alle ore 14.28.30

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mauro342 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti...finalmente mi hanno ridato la possibilità di parlare....

Non trovo + il mio tread e ne ho aperto uno mio...non so x quanto mi faranno parlare perchè posso dare fastidio quando do le dritte sicure x vincere facile....

con lo x3shortgas è strasicuro perchè non si puo immagazzinare e il contango ci aiuta...

Si puo entrare in qualsiasi momento e quando sei fortunato a mediare il guadagno è doppio se non triplo alla 3 mediazione che sono riuscito a fare solo 4 volte in 2 anni...

Poi non ho fatto in tempo ad avvisarvi nel rigirami long sugli indici il 5 ottobre x inizio del rally natalizio...quando sui vari books si sono visti giochetti delle mani forti

percui bouan gain a tutti

i love x3shortgas
    i love lev7dax e spmib
    mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

3. Collapse Details

Ftsemib ora scendiamo a chiudere il gap a 22500 e li si ricomincerà ad accumulare x contunare il rally natalizio anticipato.....
    Okkio che come 5 anni fa a dicembre si scenderà a chiudere i gap lasciati aperti...x ora dragon fly e fed...ci fara' volare sopra i nuovi maxximi ....
    longggggggggggggggglev7spmib/dax

4. Collapse Details

CON LO X3SHORTGAS è STRASICURO PERCHè NON SI PUO IMMAGAZZINARE E IL CONTANGO CI AIUTA...

Allegato 30421

si puo entrare in qualsiasi momento e quando sei fortunato a mediare... il guadagno è doppio se non triplo alla 3 mediazione ... sono riuscito a fare solo 4 volte in 2 anni...
    ultima volta vi invitavo ad entrare a 20 ora siamo 48...ho alleggerito di metà e domani penso di uscire con tutto...poi aspetto qualche gg e poi ricomicio ad accumulare...facile

[B]I LOVE X3SHORTGAS

uscendo a + 10 stamattina dal x3shortgas con metà ma con il 20% di guadagno ho dato un altra spinta in su e ora siamo solo oggi a + 15%....domani venderò a 55....

state dalla parte sempre dei + forti...la maggioranza sanno solo andare long mentre nelle commodities si guadagna solo con lo short

I LOVE X3SHORTGAS

5. Collapse Details

Mauro cosa ne pensi di Trevi Finanziaria Industriale? Long? Short?

6. Collapse Details

siiii giusto in tempo per l'IPO delle Poste. Non ci crederete ma volevo chiedere a Gab di "ridargli la parola" per l'occasione
    Ciao Mauro, stavolta cerca di non ri-farti bannare subito

il tuo thread
    http://www.maidireborsa.it/showthrea...ight=maurooooo

7. Collapse Details

>CON LO X3SHORTGAS è STRASICU[/B]RO PERCHè NON SI PUO IMMAGAZZINARE ESCE DAI RUBINETTI!!! E IL CONTANGO CI AIUTA...

"stra sicuro" un par di b...
    Oltre al sottostante, qui c'è da fare i conti con l'effetto compounding...

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da gbellelli Visualizza messaggio
    >CON LO X3SHORTGAS è STRASICU[/B]RO PERCHè NON SI PUO IMMAGAZZINARE ESCE DAI RUBINETTI!!! E IL CONTANGO CI AIUTA...

"stra sicuro" un par di b...
    Oltre al sottostante, qui c'è da fare i conti con l'effetto compounding...
    in oltre 2 anni non mai perso un soldino e guadagnato moltissimo
    mediato sempre 2 volte e solo 4 tre volte ma poi sempre guadagnato moltissimo...

non possono stoccarlo il gas...gli escono fino dai rubinetti e il contango ti da una mano...ascoltatemi che li facciamo neri gli MM
    domani vendo la seconda metà con 30% di guadagno in 1 settimana

si puo entrare sempre ...se scende è solo una fortuna comperarne altre a minor prezzo...il suo prezzo è costretto a salire sempre guardate il grafico e guardate il grafico a lungo del levgas...non capisco quei ..tanti... che si fanno catturare e spennare dal long gas...ascoltate uno che capisce le cose....è da mesi che lo ripeto...

I LOVE X3SHORTGAS
    Ultima modifica di mauro342 : 26-10-2015 alle ore 17.37.12

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mauro342 Visualizza messaggio
    ftsemib ora scendiamo a chiudere il gap a 22500 e li si ricomincerà ad accumulare x contunare il rally natalizio anticipato.....
    Okkio che come 5 anni fa a dicembre si scenderà a chiudere i gap lasciati aperti...x ora dragon fly e fed...ci fara' volare sopra i nuovi maxximi ....
    longggggggggggggggglev7spmib/dax
    seguite il nasdaccone.....long x nuovi maxximi

10. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    E' TORNATOOOOOOOO LOOOOONNNGGGGG SHOOORTTTTTTT STI CAZZIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!