Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. Collapse Details
    Carta abilitata ai pagamenti contactless abbinata a conto corrente 
    Salve a tutti, che voi sappiate esistono dei conti corrente che garantiscono anche una carta abilitata al pagamento contactless?
    Voi ne usata, come vi trovate? È sicuro e diffuso in Italia?

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da industrioso Visualizza messaggio
    Salve a tutti, che voi sappiate esistono dei conti corrente che garantiscono anche una carta abilitata al pagamento contactless?
    Voi ne usata, come vi trovate? È sicuro e diffuso in Italia?
    Ciao industrioso.
    Io ho conto Fineco con carte contactless. Oramai quasi tutte le carte di nuova emissione sono contactless. Il problema resta la diffusione in Italia. La ho da un anno e mi è capitato di usarla in modalità contactless una volta sola, al mediawrold. Solo lì mi è capitato di vedere la tecnologia adatta all'utilizzo di questa carta! Speriamo si diffonda quanto prima!
    “Bull markets are born on pessimism, grown on skepticism, mature on optimism and die on euphoria.” -Sir John Templeton

"To bankrupt a fool, give him information" - N.N.T.

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da JasonJason911 Visualizza messaggio
    Ciao industrioso.
    Io ho conto Fineco con carte contactless. Oramai quasi tutte le carte di nuova emissione sono contactless. Il problema resta la diffusione in Italia. La ho da un anno e mi è capitato di usarla in modalità contactless una volta sola, al mediawrold. Solo lì mi è capitato di vedere la tecnologia adatta all'utilizzo di questa carta! Speriamo si diffonda quanto prima!
    Grazie Jason per la risposta!
    In verità ti dirò, sotto le feste in giro per i negozi ho visto praticamente tutti i POS avere il servizio contactless, addirittura anche in pizzeria, è un segnale che mi fa ben sperare nella diffusione del tipo di pagamento che di fatto trovo comodissimo nelle piccole spese

4. Collapse Details

Ho avuto il piacere di pagare contactless persino la spesa dal panettiere. Direi che i Pos abilitati al contactless si stanno diffondendo alla grande